21 gennaio 2007

^Tutto In FuMo^


Parlottando con un mio amico e ricordando i bei tempi andati (ormai mi sono immedisimata totalmente nei panni della vecchia signora) ho ricordato anche le mie prime esperienze con le canne (spinello fa piu' anziana), non che nella mia vita me ne sia fatte chissa' quante anche perchè sinceramente son gia rovinata di mio respirando soltanto figuriamoci se alimento anche la mia follia.
Ci sono diversi episodi che mi son rimasti impressi uno di questi ero ragazzina ragazzina e eravamo io una mia amica (che se se lo ricorda potra' confermare) e il mio fidanzatino eravamo in un campo poco lontani da casa mia spaparazzati a chiaccherare quando lui da grand'uomo tira fuori il tutto prepara e ce lo passa ... a un certo punto con un rametto microscopico inizia a stuzzicare l'orecchio della mia amica e lei sbuffando inizia a sborbottare cose poco comprensibili come "ufff c'è un albero che mi da fastidio togliete quel ramo sto' sciando" (giuro era solo una canna) e poi inizia a ridere ma ha riso per cosi tanto tempo che anche quando era a casa e le è arrivata la telefonata del ragazzo che la lasciava ha continuato a ridere!
mmm in effetti io in questo episodio nn centro un gran che magari ero isolata sulla funivia ...
Un'altra volta invece ero a Pompei a casa di alcuni parenti e esco con un'amica che non si faceva mai mancare un po' di Maria (anche perchè gle la regalavano) cmq io che mi ero portata dietro anche mia cugina 15enne da "donna" piu' matura (18anni circa) faccio fumare anche lei che ha passato la serata con la testa sul seggiolino e a nostre richieste di segnali di vita emetteva solo "EVVVAIIII" ... Dopo aver girato un po' a casaccio per Pompei decidiamo di andare a casa della mia amica e li c'erano i suoi genitori cosi sgattaioliamo in sala e arriva sua sorella allora di 10 anni (Ora partecipa come corteggiatrice di fefe' a uomini e donne ... stendiamo un velo pietoso) si avvicina per salutarci io la guardo un po' ... poi la riguardo la indico e esclamo "Mamma mia che baffi neri che ha sta bambina" Credo mi odi ancora adesso!
Diciamo che poi ce ne sarebbero molte altre da quando si è improvvisato un funerale a una bottiglia di vino a quando si sono mangiate delle merendine scadute (la fame è fame) a quando mi sono messa a giocare alla xbox e dopo tre ore ero ancora li a guardare come funzionasse il gioco scoprendo poi che non avevo premuto start!
Be' che dire ... beata fanciullezza!

23 commenti:

Cilions ha detto...

Beata gioventù bruciata... ;)

Baol ha detto...

e vabbè le canne (che, ci tengo a sottolineare, non ho mai provato), ma le merendine scadute hanno degli effetti terribili sul cervello, quante ne ha mangiate la sorella della tua amica di Pompei?

Anonimo ha detto...

Bei ricordi...E sei sopravvissuta alle merendine scadute!! :p [non posso dire nulla sulle canne non avendole mai provate]
(corteggiatrice di Fefè? Oh poveri noi..)

buona domenica Carmen

Carmen ha detto...

@Cilions ora si capiscono anche i miei momenti di follia :D qualche neurone magari mi si è bruciato in passato (non che ne avessi molti)

@Baol ahha non ne ho idea ma quando l'ho vista che ballava come un'ifoiata gatta in calore contro fefe' ho avuto uno scompenso .. non vorrei essere stata io a scatenargli questa reazione dopo averle detto che aveva i baffi

@Laura ... cio' che non ammazza ingrassa :D ... ebbene si è finita a uomini e donne .... buona domenica anchea te

Anonimo ha detto...

e come potrei dimenticarlo! ahhahaahaahhaha mi sembrava un ramo nn un filo d'erba! e poi via a sbandare in due sul motorino e come nn dimentico la visione del cinghiale nel bosco, seguita da una giornata in spiaggia con quel sol leone... che coma! e quella della gomma da masticare ne vogliamo riparlare? che bei momenti... come potrò mai dire ai miei posteri di nn farsi le canne, gli dirò fattele ma ti devi divertire altrimenti nn servono a nulla!
... domani gita nel campo? ahahahahhahahaha

Carmen ha detto...

@Bollicina quella della gomma da masticare l'ho evitata volutamente ehm sai vorrei mantenere ancora un minimo di serieta' :D haahha io della giornata di sol leone mi ricordo le focacce megafarcite che ci siam mangiate dopo aver fatto osservazioni sul ginchiale ...ahhahaah non abbiamo piu' l'eta' per gite nei campi ma bisogne evolversi studieremo nuovi posti!!! (ci pensi che son passati 13 anni....)

Anonimo ha detto...

Bei ricordi, davvero divertenti... Cmq chissà se sto fefè riuscirà a scoprire che la sua corteggiatrice da piccola la chiamavano "zorro"!
Salut

Anonimo ha detto...

Bevo abbastanza per fare a meno del fumo! L'unica volta che ho mischiato pesantemente le due cose sono finito al pronto soccorso...Me lo hanno detto la mattina dopo. Ero in gita con la scuola.

takajiro ha detto...

donna baffuta....

aroti ha detto...

in verità a me non hanno mai fatto tanto le canne...sarà che le fumavo male??!

Marco ha detto...

Direi proprio "fumare fa male"! ;-))

Carmen ha detto...

@Ganassa credo cha a fefe' ben poco importi se avesse o meno i baffi :)

@Mad ehh mi ci mancano anche miscugli strani ... ma ormai è passato il tempo ... forse

@spiderfedix donna villosa donna virtuosa donna baffuta sempre piaciuta ma chissa' come mai meno peli abbiamo piu' siete contenti :D

@Ape Non avevo mai sentito nessuno avere il dubbio di fumare male :D forse era cicoria

@Marco dici? mmmm non saprei ... dipende dalla circostanza :D

Anonimo ha detto...

cavolo ma che roba scaduta fumavate???
hihihihihi baci
Mary

PAPARAZZA ha detto...

Cara Carmen...sinceramente scriendo non mi sono mai fatta una canna in vita mia anzi ancor di più non ho mai fumato e nemmeno mai provato a fumare una sigaretta......
A proposito della ragazza baffuta..c'è un detto che dice ( donna baffuta sempre piaciuta)...
...solitamente è tipico delle persone scure di pelle o comunque capelli neri.....

un caro saluto ti aspetttttoooooooooooooo

Anonimo ha detto...

...ma ora hai smesso, vero?

Perché altrimenti gesù piange...

Dave ha detto...

beh "EVVAII" è bellissimo, in una parola spiega un universo. Io ricordo che sono riuscito a collassare in una festa, mentre un povero bimbo innocente cantava: mentre si prendeva gli applausi io sono mezzo svenuto su una panchina, atirando l'attenzione di tutto il pubblico parlate.... un'altra volta invece dopo un bel po' di canne mi sono fermato a un semaforo che lameggiava arancione... dopo mezz'ora un mio amico mi dice: allora vai?
- eh, aspetto il verde
- ma non vedi che è lampeggiante?
- beh, e allora aspettiamo che lampeggi anche il verde!!

Pier ha detto...

Tranquilla, i "pink floyd a pompei" erano sicuramente più fatti di te (io mi sono guardato tutto il video e per giunta non ero sotto effetto di stupefacenti)

aroti ha detto...

paparazza: io sono di carnagione scura..ed ho anche i capelli neri!!

krepa ha detto...

nonostante a vedermisi direbbe che io sia un fattone...non fumo...un tiro ogni tanto e se lo faccio tossisco come un matto...l'altra sera ho tirato su (rollato?!?!?) una canna per la prima volta...ho fatto un carciofo

Anonimo ha detto...

Allora ...la fai girare sta canna? :D

Anonimo ha detto...

Mai fumato canne in vita mia....sarò ancora in tempo????
Ehi però nn vale......voglio sapere della gomma da masticareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Carmen ha detto...

@Angioletto noooooooo direi ottima :D anche se il pessimo si è visto guardando i risultati dopo anni

@Paparazza Oddio anche le bionde non scherzano guarda al mare le tedesche ...

@Vele fino alla prossima volta si davvero ... ehm gesu' piange e tu mi sculacci ... ehhh sta' primavera che rende l'ormone ballerino

@Dave non sai quanto ridevo (ehm forse non era solo per la scena ilare) ok ricordami che forse non dobbiamo mai fumare insieme :D

@Pier meno male :D perchè io mi riducevo cosi solo con una canna e non di piu'

@Krepa mmm il carciofo è buono alla brace :D

@UV_duss certo chi non fuma in compagnia ...

@Angela meglio in sede pvt :D

Anonimo ha detto...

Brava, brava...
Bella foto, ma dove l'hai scovata?
Baci Carmenz.