Non fidarti di lui che ha quel faccino d'angelo non fidarti di lui dal sorriso dolce non fidarti di lui e delle sue mani grandi l'uomo nero si puo' nascondere ovunque ti inganna ti attira nella sua tanta ti stordisce di belle parole e poi quando lui ha deciso che è il momento giusto affonda la lama .... lo fa quando meno te lo aspetti quando tu eri cascato ormai nella sua trappola quando ormai la sua tela è ben fitta intorno a te.
L'uomo nero ha mille faccie e indosssa quella che tu vorresti lui avesse
Non ti lascia andare anche se lo vuoi .. sono stanca … ti avvolge in una carezza che ti fa fermar le gambe … La mia anima non mi appartiene altrimenti si sarebbe preso anche quella …
Ecco un’altra notte che mi vuol portar via con la sua malinconia con i suoi strani pensieri … sento ancora quell’urlo dentro cerco di respirare di sentire il mio respiro … aiuta a svuotare la mente a non sentire quella voce che mi parla e non capisco … mi dico che è colpa dell’uomo nero che è passato e come un uragano ha distrutto quel muro di convinzione e di protezione che a quanto pare era fatto di burro! Anche il silenzio a volte fa troppo rumore !
Finisco la mia camomilla e mi spengo
15 commenti:
son le ore 11,45 e sto in meditazione dalle ore 03,55 per scoprire il mio uomo(anzi donna) nero. Ne conosco il volto ma non l'anima. Ci aiutiamo a vicenda?
Terribile....terribile perchè l'uomo nero colpisce tutti, non solo i bambini...
un abbraccio!
Ognuno di noi, quindi, ha incontrato almeno una volta nella propria vita il suo uomo/donna nero/a!!!
Ho paura di questo mandingo, dici che brama il mio ano?
esiste solo una possibilità di salvezza...affrontare l'uomo nero a testa alta e metterlo in fuga. altrimenti le ferite che ti arreca saranno eterne...
Buon giorno! :)
Passo giusto per un saluto!
Bacio
OT:
Buone Feste!!!!! con affetto Mary
Ti deposito qui i miei migliori auguri di buon natale, di buon anno, di buona befana e di buon tutto.
Che babbo natale (il famoso UV vestito di rosso che se la fa con le renne) possa portarti tutto ciò che più desideri dalla vita!
Un bacio e un abbraccio!
Io da piccola mi nascondevo dietro a divano quando avevo paura dell'uomo nero.Spesso lo faccio ancora adesso.
Parti??
Io avevo il divano contro al muro, quindi ho dovuto spaventare l'uomo nero.
solo un abbracio...è la cura migliore contro l'uomo nero.
Bacio
Buon Natale Carmen
un baciotto :-)
Buon Natale anche da me! :)
Tanti auguri di Buon Natale Carmen, e complimenti per il post... come intuirai dal mio nick... l'uomo nero io lo adoro :P
Grasssssiee a tuttiiiiiiiii !!!! portero' l'uomo nero in vacanza con me magari si rabbonisce!!!
Posta un commento