14 dicembre 2006

^Fisioterapizzando^



Oggi ho iniziato la prima fisioterapia IMPOSTAMI dall'ortopedico ... appena arrivata in ospedale pareva di essere a un circolo ricreativo della tombola per anziani il piu' giovane aveva circa una sessantina d'anni e per ambientarmi subito mi son messa a parlare dei miei acciacchi con una signora accanto a me (sono uscita dall'ospedale con un'eta' approsimativa di 70 anni).
Pare che l'ortopedico voglia operarmi il mio ginocchietto ma giusto per scrupolo si prova a fare il minimo indispensabile per rimettermi in piedi (il suo minimo indispensabile equivale a 20 fisioterapie e 40 elettrostimolazioni piu' tre volte a settimana di
Pilates , be' sicuramente male non mi fa anche se per me che sono un bradipo e che ho sempre avuto una specie di orticaria per le palestre non è proprio il massimo della mia aspirazione.
La fisioterapista ha giocato una mezz'oretta con il mio ginocchio usandolo come un anti-stress pigiandolo schiacciandolo sbondacciandolo piegandolo contorcendolo a suo piacimento be' sopravvissuta son sopravvissuta e tutto questo dolore che mi avevano prognosticato non c'è stato, in alcuni momenti avrei voluto prenderla per i capelli e sbatterle ripetutamente la testa contro lo spigolo del lettino ma tutto sommato non è stato necessario.
Comunque sia l'ortopedico mi ha detto che il mio è un problema congenito e che il ginocchio è stato solo uno dei primi sintomi di questo problema articolare e muscolare che ho ...ora non ricordo i termini medici che ha usato ma per farmi capire bene cosa fosse ha semplicemente detto "hai i muscoli di gomma ma non abbastanza forti da tenere le articolazioni al loro posto" bene la cosa bella di questo periodo è che da un problema ne sbuca sempre un'altro sotto...Ora non mi resta che attendere l'inizio del nuovo anno con la semplice speranza che sia appena appena meglio di questo che sta' per finire ... oddio non che ci speri piu' di tanto ma sia maiii una botta di fortuna anche a me!!!!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai su, ora te ne vai in vacanza e ti richiappi alla grande!
Ciao mini a presto!

Anonimo ha detto...

Tieni duro che la bua passa e allora potrai uscire con il tizio della foto che si sta allenando per te;)

Anonimo ha detto...

io mica lo sapevo che i muscoli servono per tenere le articolazioni al loro posto...io pensavo servissero solo per rendere un affascinanti i corpi ignudi dei maschietti :D...uuuuuuuuuops!

Anonimo ha detto...

Ma di gomma nel senso che cancellano?
Comunque cercherò di procurarti un lettino telecomandato per prendere il sole.

Viola ha detto...

il 2007 sarà magnifico..per tutti...vai Carmen!!Mai desistere!!

Anonimo ha detto...

Andare dal fisioterapista è un po' come portare la macchina in officina: c'è sempre qualcosa che non va, e bisogna intervenire!

Anonimo ha detto...

La fisioterapia e una gran rottura di balle, però se ce vò, e meglio farla! Aguroni di una veloce ripresa, ciao Carmen.

marco ha detto...

Carmen, ma perchè mi fotografi sempre di spalle? Non ho forse un bel viso? Come sempre sei perdonata e tanti auguri per le feste, le vacanze ed anche per la salute!

Iniquo ha detto...

Se il 2007 potesse essere veramente meraviglioso per tutti come dice la povera viola non ci sarebbero morti e malattie, senza contare che le finanze sarebbero ovunque floride...
Viola non sapevo ti facessi di crack.

Greta ha detto...

dai carmen mi raccomando però non farti plagiare dalle malefiche palestre!! tieni alto il nome della categoria bradipi!! sarai la nostra infiltrata... agiremo dall'interno per far crollare il colosso!! (oddio devo smettere di frequentare iniquo!!)
Per Iniquo= tranquillo caro magari ti decomponi prima del 2007...

takajiro ha detto...

mica male quel Ponzio Pilates lì..

Carmen ha detto...

@Kiara si si si si sto' gia preparando lo zainetto solo con il costume :D

@Cilions sperando che da quando son guarida non gli cada :D

@Skip forse per le femminucce è diverso :D ... noi siamo sempre belle :D

@Starly si infondo vado in vacanza per rilassarmi mica per camminare e fare sforzi inutili :)

@Viola si si senz'altro sara' meglio ... spero :D

@Mad ormai ho fatto tagliando cambio dell'olio revisione completa ... direi che sono un usato garantito

@Namor grazie :) io mi ci impegno tantissimo ...

@Marco ehh che ci vuoi fare .. di solito rupo le foto di krepa ma per una volta ho cambiato soggetto visto che tanto era di spalle :)

@Iniquo se non ci fosssero malattie ne morti tu compe faresti essere felice? .. quindi ci vuol un po' di tutto

@Greta Trovero' il modo di dissuadere la gente a far uso di attrezzi infernali mi intrufolero' e riiusciro' a manomettere ogni peso ogni panca qualsiasi cosa ... voglio un mondo di bradipi :D

@Spider si si infatti .. anche se a me pare una macchina per torture

krepa ha detto...

ho visto che hai ammesso di rubarmi le foto...brava,..

falla bene, perchè è fondamentale...tieni duro...purtroppo nn potrei fare una foto del genere, soffro di mal di schiena

Dave ha detto...

fico il pilates.... mentre lo fai ti viene da bestemmiare però poi si sta da Dio.... noo? Si in effetti il vero motivo per cui io lo faccio è perchè mi piace la tipina che lo insegna, però pare faccia bene, guarda Madonna, sembra più snodata della Barbie...

sonia ha detto...

Bhe se non altro, è un fisioterapista con attrezzi moderni...;O)
Ne ho visti di certi che nemmeno li usano!

Una buona domenica sera!

Anonimo ha detto...

Dai Carmen, tieni duro :)


Grazie dell'in bocca al lupo.. L'esame è andato bene ;)

Bacio e buona serata!

Laura

aroti ha detto...

virile!!!

Baol ha detto...

mi sono accorto di non aver lasciato un mio commento in questo post....rimedio subito...
Ciaoooooo

Anonimo ha detto...

com'è che non ti becco più online?

Carmen ha detto...

@Krepa per quello che ho cambiato soggetto ... cmq sei insostituibile :)

@Dave poi ti sapro' dire per ora sono solo andata a informarmi dove fan i corsi ...

@Sonia si si come quando faccio fisioterapia anche troppo se han un lettino ...

@Baol ciao a te :D

@Vele mi son chiesta anche io la stessa costa tant'è che ieri sera sono entrata anche un po' prima ma non ti trovo mai:( (ti mando una mail va :D)

Anonimo ha detto...

Resisti Carmen!
Prima o poi la fortuna dovrà pure passare da te!

astralla ha detto...

Dai Carmen!
Sicuramente le cose si metteranno al meglio!
Cavoli, non può andare sempre male, no? :)
Un abbraccio!

Iniquo ha detto...

Sì che può

Anonimo ha detto...

Perché hai pubblicato la mia foto mentre mi alleno? :(