14 settembre 2006
^Uomo Vibro (UV)^
Si è sempre parlato di donna oggetto ma con una mia amica invece abbiamo parlato di Uomo Vibro (sostituto maschile della donna oggetto).
L'uomo Vibro nasce per soddisfare i bisogni di tante tipologie di donne dalla sessualmente frustrata alla sessualmente affamata a quella che non ha tempo e voglia di andarsi a impelagare in relazioni piu' o meno stabili, insomma ognuna di noi avrebbe anche un solo motivo per prendersi almeno una volta l'uomo Vibro.
L'utilizzo dell'uomo Vibro è sempre e solo per una necessita' fisiologica non ha bisogno di coinvolgimenti sentimentali o di tecniche di corteggiamento si potrebbe dire che viene usato e riposto nel "comodino" (con la differenza che non va a pile),
Logicamente il nostro UV richiede delle caratteristiche basi
- riservatezza
- prestanza fisica (per prestanza fisica ci riferiamo proprio a tutto)
- generosita' (deve dare dare dare dare)
- deve parlare poco (esclusi determinati momenti sempre che lo si voglia NOI)
- sempre disponibile
- versatile con orari e magari anche con fughe improvvise
- non deve assolutamente MAI innamorarsi
Ma il requisito principale, che non si puo' trascurare, deve assolutamente
- lavare bene i piatti sempre
Spendiamo un attimo un paio di parole sulla lavatura dei piatti .. è una metafora nata da una chiaccherata tra donne ... nella descrizione di prestazioni richieste nei propri partners prima tra tutte era la capacita' dell'uomo nel ... ehm ... come dire... insomma ...deve essere dedito ... ecco insomma... A LAVARE I PIATTI (basta impegnarsi un attimo e si capisce la sottile metafora)
Comunque l'uomo UV non deve necessariamente brillare di intelligenza o arguzia non deve perdere tempo a pensare a elezini politiche cultura etc l'unico suo pensiero è capire e agire sulla fanciulla che ha in quel momento davanti.
Potremmo poi inoltre concludere che avere rapporti con un UV non si possa ritenere un vero e proprio tradimento ma un'alternativa piacevole da usufruire nei momenti di solitudine ... non esiste coinvolgimento se non fisico prettamente e unicamente fisico ... puo' avere delle controindicazioni che effettivamente non sta' riposto nel cassetto e non è agevole da tenere in casa mha' si puo' comunque affrontare qualche piccola insidia per poi avere un appagamento che ci ridonera' il sorriso!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
26 commenti:
Tu sotto a quale tipologia di donna ti identifichi? .... Ma quanto è bello lavare i piatti..ahahahaah
''Potremmo poi inoltre concludere che avere rapporti con un UV non si possa ritenere un vero e proprio tradimento ma un'alternativa piacevole da usufruire nei momenti di solitudine'' ....ecco come ribaltare un calzino e farlo sembrare una mutanda!!!! mitica! :D
Finalmente qualcuno ha dato voce ad un mio vecchio sogno: la nascita di una nuova categoria di uomo...l'UOMO VIBRO.
Ma è davvero solo un mio sogno?
Sai Carmen, penso di esportare il tuo modello in Francia...capisc' a me :)
io la metafora del lavare i piatti non l'ho capita, ma per tutto il resto... sembra il mio ritratto.
ma come, pensavo che a voi femminucce non interessasse un uomo del genere... un uomo che parla poco, non s'innamora, sempre pronto... MA CHI NON!! è come volere un cane che abbaia o un gatto che miagola...
ma che uomini avete avuto tu e la tua amica???
per la serie "Vuoi 'Scopa Se pò fa!"
Questo è il motto di un mio amico!
Per la serie:
Bello e Disponibile!
Carmen, ma è Luca quello nella foto?
WoW me lo presti?! ;o))))
Va anche a far la spesa vero l'UV?
;o)))
Voglio essere un Uomo vibro... ;-)
CIAO!!!
@Fab io nella CasaLingua sicuramente ... ma non frustrata e nemmeno frustata ... affamata mmm no no posso pure evitare di mangiare per un po' nn muoio di fame :)
@Skip-intro che ci vuoi fare quando uno prova a rigirarsela come vuole pur di aver ragione :)
@Anonimo credo proprio che questo modello lo abbiano inventato li :)
@Dave magari in sede privata ti spieghero' ehm cosa vuol dire "lavare i piatti"
ehh che uomini si han avuti ... spesso mentiamo sulla qualita' e ci si fa sempre la bocca grossa ma non sempre è cosi! ci son cani e gatti muti!
@Angioletto ecco esatto di quella serie li
@Sonia noooooooooooo il mio luca è piccolinooo fammelo diventare almeno maggiorenne ma credo che lui con l'uomo UV abbia poco in comune!
Accipicchia che peccato! ;o))))))
Capito. L'uomo ideale è il signor Nelsen. Perchè i piatti li vuole lavare sempre lui...
Quindi seguendo la stessa logica, la donna ideale dovrebbe essere Brigitte Nelsen.
ehhhh... tutti dicono di essere bravi lavapiatti e UV ideali, ma poi come comuni uomini chiedono, ed è questa la differenza... UV dove sei???
Maddai l'uomo vibro...aahaha...poveri uomini...caio Carmen attenta al nubifragio. Baci!
Che dire? Applausi per Carmen.... ;)
Interessante foto!!!
Scattata dal vivo?!? :D
Bacione!
@Sonia ehhh per la maggiore eta' dobbiamo aspettare ancora tre anni ... ma credo che cmq chi cerca trova anche senza correre rischio di pedofilia :)
@Pier hai colto in pieno il Nelsen è un ottimo sgrassante!
@yupswing ehm diciamo che se arriva e adempie al suo compito e se ne va senza intervalli durante difficilmente si corrono rischi sopratutto se il suddetto uomo non conosce la differenza tra italiano e itagliano
@Bollicina ... chi cerca trova anche in sogno .. almeno li :)
@Jedd diluvia
@Baol benvenuto :) grassie grassie!!! :D
@Writer pultroppo no :( ma quanto mi sarebbe piaciuto non te lo puoi nemmeno immaginare :)
Carmen sei diventata Famosa fra le mie amiche dopo questo tuo post!! Ora siamo tutte alla ricerca del celeberrimo Uomo UV! :)
Ma la domanda è: esiste?
@writer esiste esiste ne avrei le prove :) e nn sono nemmeno troppo rari ... ma non li trovi ne nelle biblioteche librerie universita' o teatri ...
@yupswing non temere c'è anche chi ancora vuol l'uomo tradizionale ehm magari leggermente piu' dedito ad alcune attivita'
si ... ne esistono parecchi!!!
ha ha ha... siete tremende voi donne, complimenti bellissimo sto post! buon week end Carmen!
Ciao! Sono un'amica di Writer.. La metafora di "lavare i piatti" è da Oscar!
Mi ha fatto davvero sorridere questo post, molto molto carina e bella l'idea. Ma credo rimarrò comunque sul classico!
Complimenti!
La mia specialità è lavare i piatti....e poi figurati per mia moglie sulla schiena mi sono fatto tatuare la scritta WELCOME.
Buon w.e. Carmen
Muahauhauahuh mitico il commento dell'anonimo sull'esportazione del modello in Francia mmmm interessante :D , ma tornando all'U.V. oh e ci voleva una donna come te per far sì che uscisse fuori sta cosa!Ormai il mondo si è ribaltato, ehm senti non è che mi dai l'indirizzo di dove posso acquistarlo? Oh magari lo trovo sotto l'albero di natale quest'anno ghghghgh
Per la "lavata di piatti", cara Carmen, io proporrei di scrivere e disegnare un libretto d'istruzioni e che cavolo non capisco perchè noi DONNE dobbiamo essere così brave e voi uomini no! Ecco anche questa è parità Mauhauahua!
Ne ho uno giusto uno che richiede solo di essere gonfiato... quando finite potete comodamente riporlo nel comodino... ;)
Attenti alle sigarette e alle spille... non le gradisce...
quando mi hai fatto la foto...ahahahha(non so cosa ci sia da ridere...)
@Namor ... chissa' se tu ti senti un po'UV ... ormai il dubbio mi attenaglia ogni volta che incontro qualcuno per strada "chissa' chissa'"
@Anonimo ... be' se uno ci pensa ... rende proprio l'idea ...
@Colombina io son tutta fumo e niente arrosto.. credo che anche io cmq per ora (poi chissa') opto per il classico
@Ninin ma ehm lavori solo per tua moglie o fai anche servizio a domicilio sai qui penso che la cosa possa interessare a parecchie .. poi la scritta welcome .-... fa presupporre bene
@Saturnia ma ciaoo tesora!!! ehhhhhhhh ma quale parita' sotto questo campo ci vorrebbe un po' di femminismo .. la donna dice e l'uomo fa! Cmq sfoglio nell'agendina se trovo un numero disponibile te lo fo sapere
@Francesco no no che gonfiare .. viva la cicciaaaa
@Krepa nn potevo piu' nasconderlo ... ebbene si ... è tanto che lo faccio ... quando tu ti fai la docci a io mi nascondo e sto' li a guardare e a fotografare!
Posta un commento