24 settembre 2006

^Ma chi è questa gente???^

Gia' chi è questa gente... in questo periodo sono riiniziati tutti i vari reality piu' o meno nuovi ... con una cosa che li accomuna tutti (apparte la noia) il fatto che mentre guardi i partecipanti ti domandi "ma chi è sta gente?" !!!
Stasera ad esempio guardicchiavo "circus" (ho retto esattamente 30 secondi) e apparte un paio di persone "famose" un altro paio "un tempo famose" le altre buio completo!!
Ho guardato anche un pezzetto dell'isola ... e apparte ceccherini il resto della ciurmaglia mi è pressoche' sconosciuta!
Mha' ... chi sapesse chi sono ... me lo faccia sapere!!!
GraSSie :))))

17 commenti:

Anonimo ha detto...

La cosa migliore è evitare bellamente di guardarli i reality...

Anonimo ha detto...

@Yup se per essere vip basta far figuracce in tv ... potrei diventare famosissima se mi mettono davanti a una telecamera!

@Velenero ehhh allora bisogna proprio smettere di guardare la tv!

Laura ha detto...

Massì lasciamo perdere questi "nvip" da 4 soldi... io vivo benissimo anche senza loro, e credo che lo faccia anche il resto dell'universo!

L'unico che merita di essere guardato sull'isola è Raffaello Balzo, a quanto ne so: attore e tempo fa "carramba boy" ;) lui è un bel vedere, ma non chiedermi di più perchè nn ho idea di chi sia.

a presto!

Anonimo ha detto...

Quando leggo queste cose sono proprio contento di non avere la televisione

astralla ha detto...

I reality oramai non sono più la novità, cambia l'ambientazione ma per il resto sembrano copie gli uni degli altri e fanno un pò tristezza, sopprattutto i personaggi famosi che vi partecipano...
Meglio altre cose decisamente! Una sana chiacchierata tra amici, un buon libro....
E qualche commento su post amici, alla faccia di quelli che dicono che i blog sono i reality show dei miserabili!
Io più che miserabili ho trovato persone meravigliose ;)

Iniquo ha detto...

Leggendo buoni libri e facendo una chiacchierata con il mio amico immaginario mi ritrovo qui ad urlare "evviva i sentimenti genuini!" ed a buttare la tv giù dalla finestra.
P.S. : quello vecchio dell'isola dei famosi è il Cardinal Ruini.

Anonimo ha detto...

@writer credo che raffaello abbia fatto anche "un posto al sole" ehm ebbene si lo guardo sempre .... poi sinceramente non ho idea di che abbia fatto!

@mucio mmmmm io la tengo pero' sempre accesa la tv abitudine e compagnia

@Astralla credo anche io che tramite i blog si possano conoscere un sacco di persone belle meno belle ma pur sempre persone che per lo meno han da dire qualcosa e han voglia di confrontarsi!

Anonimo ha detto...

@Iniquo l'unica cosa bella dei reality è poterli prendere in giro!!! è una delle mie attivita' preferite visto che la notte per chi è insonne trasmettono le varie repliche!

Anonimo ha detto...

L'anno prossimo ci andiamo insieme a circus, facciamo il trapezio.
Sull'isola non andiamo, è meglio, se no torni in italia da sola dopo la dieta :D

Baol ha detto...

In realtà la domanda giusta sarebbe: "ma chi cazzo sono questi?!", e scusate il francesismo....

Anonimo ha detto...

i reality oramai sono rampe di lancio x "vip" caduti nel dimentacatoio, o per starlette che vogliono emergere! ciao Carmen

sonia ha detto...

Carmen, un reality che mi fa sorgere seriamente delle domande dubbiose è quello di bulli e pupi! Ne ho visto un pezzettino una volta, mi sono chiesta se ci stanno prendendo seriamente pei i ciapett!

Dell'isola dei famosi, non so, ma sono realmente famosi?! :o)

buon lunedì!

Anonimo ha detto...

il tipo che aiuta l'assistente di produzione ( gli versa il caffe' la mattina) ...è mio cugino!!!! :D spero di esserti stata d'aiuto :D

Whitedog ha detto...

Quelli come te che dicono di guardare i reality "solo per 30 minuti" sono propio il pubblico che i reality cercano. Io smetterei di chiedermi chi sono i personaggi ed eviterei anche quei trenta minutini così forse, invece di avere una risposta, eviteresti propio la domanda...

Viola ha detto...

A me ormai la tv spaventa:l'accendo 4 volte al mese e ogni volta becco un reality diverso...ma quanti ce ne sono?????

Anonimo ha detto...

@Starly ma tu gia lo sai che se io e te dovessimo partecipare a qualsiasi reality lo vinceremmo senza dar spazio a nessun altro :) è solo per questo che non andiamo da nessuna parte!

@Baol accetto il tuo francesismo e concordo ... ho cercato solo di essere meno mmmm francese(???)

@Namor gia' ormai dimenticati.. e tanti continueranno a essere tali se non han da offrire nulla bastaaaa con questi vip che tempo un anno tornano nell'anonimato da dove son venuti!

@Sonia io mignotte&segaioli (pupe e secchione) lo adoro penso non abbiano mai fatto nulla di cosi degradante ... le donne che son fiere della loro stupidita' e non contente cercano di accentuarla ancora di piu' e riuscire anche a demigrare l'intelligenza! Io ogni volta rido .. ma forse solo per nn piangere

@Skip per lo meno gia portare il caffe' è un lavoro! E ora che mi hai dato questa utilissima notizia posso pure smettere di guardare l'isola

@whitedog Be' anche perchè cmq credo che piu' di mezz'ora filate non si riesca a guardare! Ma spesso si ci ritrova a guardarli per disperazione visto che per ora non trasmettono nulla di buono

@Viola credo di aver perso il conto di quanti ne sono! da quel che ho potuto vedere c'è "l'isola dei famosi(??)" "circus" (in effetti mai nome piu' azzeccato visto che ci son personaggi da baraccone) poi quell'altra cosa sul due mi pare "west" e qualcos'altro l'unica cosa che ho sentito,per radio, è di uno di questi tizi che passa le giornate in bagno perchè allergico a qualcosa, poi abbiamo zoccole&pippaioli e che io sappia non ce ne dovrebbero essere altri ... per ora

Anonimo ha detto...

Oramai hanno toccato il fondo: non sanno più chi inserire nei programmi!
Ogni sera, c'è un Reality... 0_0

baciotto!!