22 agosto 2006
^Festa degli alpini^
Sono stata alla festa degli alpini!!!! ho scoperto che oltre la grappa buona fan pure il limoncello direi OTTIMO!!!
Comunque con un paio di amici, presi forse dalla noia ci siamo messi a costruire (con pezzi di mangiare bottiglie e tappi) mmmmm veramente non sapevamo nemmeno noi cosa .. ma alla fine come fece geppetto anche noi ci siam costruiti il nostro pinocchio solo che è stato chiamato Panino
Panino gia' vizioso Panino in canoa Panino burlone
… ci siamo affezionati subito a questa nostra piccola creatura fatta di sughero pane e plastica … e piu’ il limoncello faceva effetto piu’ Panino subiva mutazioni … cosi nell’arco della serata gli abbiamo fatto indumenti nuovi e gli abbiamo fatto conoscere un po’ di mondo … fin quando una coppia di miei amici ha deciso di adottarlo!
Panino e la sua famiglia
Io e panino (e il limoncello che avevo in corpo)
Poi pero’ la “nascita” di Panino andava festeggiata degnamente cosi il “padre” adottivo è andato dall’orchestra della festa dicendo che oggi era un giorno importante e che Panino (sicuramente pensava fosse il soprannome) compiva gli anni, passati pochi minuti dall’orchestra si sente “ e adesso a richiesta facciamo gli auguri tuttiiii insieme a PANINOOOOOOOOOOOOOOOO” e da li parte poi , intonato da tutta la gente che era a mangiare, la canzoncina di “tantiii auguriii paniiiiiiinooooooo tanti auguri a teeee” e tutti cercavano di capire chi fosse il festeggiato forse per congratularsi fatto sta’ che noi avevamo tutti le lacrime agli occhi per il ridere e il “padre” sventolava in alto Panino forse per fargli godere dell’attimo di celebrita’ … finito il coretto per conclusione gli è stata dedicata anche una canzone “Rose rosse per te” L’emozione tra noi ormai era incontenibile … In questi giorni panino è in vacanza sul lago di como con i genitori … dicono si stia divertendo … Panino egiziano
Ben venuto al mondo Panino :)))
Quello che l'alcool non fa fare ... e non fa dire :))
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Ahaahaah mi immagino la scena , dei tipi che cantano la canzoncina "buon compleanno" al tappetto di sughero. Chissà com'era emozionato :D
Non nascondo che Panino mi fa un po' impressione...
Ehi, l'alcool fa crescere le tette!
Non lo sapevo
Cavoli Carmen, potevi dirmelo prima...così andavo a fare un salto a trovare panino, non è molto distante da me! Ma visto che è la sua prima vacaza con i suoi genitori Geppino e la fatina...lo lascio tranquillo!!
Sai com'è non vorrei diventare per lui
Lucignola ;o)
non oso immaginare l'orchestra che faceva gli auguri a panino!!!!
Forza Panino!
Qualche giorno fa è toccato a Sonia fare involontariamente la citazione di una canzone di Elio e le storie tese, oggi invece tocca a te!
Credo di dover cominciare a preoccuparmi se vedo canzoni di Elio dapperutto senza nemmeno aver bevuto... :-)
ANCHE QUESTO E' ART-ATTACK!!!!!!!!
@Velenero non ti deve fare impressione poi magari ci fai l'abitudine e inizierai ad apprezzarlo anche tu :)(sono i postumi alcolici giuro)
@Mucio ebbene si ... sono due contenitori di limoncello!
@Sonia infatti anche io volevo andare con loro ... ma attendero' il suo rientro ...mi han gia' detto che gli han fatto le foto!
@Angioletta oltre l'orchestra c'erano tutti i tavoli che cantavano "tanti auguri panino"
@Pier me lo han detto che è una canzone di Elio ... la devo trovareee!!!! Non me la ricordo proprio
@Dave ehm direi di piu' Art-Deficent (non so se ha senso ma mi sembra piu' indicata)
Leggendo questo post non posso che gridare: VIVA GLI ALPINI!!! :-)
BACIII!!!
@yupswing Ma ciaoo ... cosi mi sento un po' "dio" cmq ben tornatooooo
La canzone è "tapparella", che cominicia col glorioso incipt -brufolazzi, tapparella giù e poltiglia, più ascella lubrificata...- :-)
limoncello? buono :)
@Mucio si si buono direi ottimo :))) infatti il primo l'ho assaggiato il secondo mi è piaciuto il terzo l'ho preso perchè il secondo mi ha lasciato un po' la gola secca il quarto mmmm perchè me l'han offerto il quinto perchè me lo son trovata davanti il sesto il settimo non ricordo prorio!
Olá visite nosso blog
Irmandade Véio Rosa
www.veiorosa.blogspot.com
heresia e subversão
(com tradução para o italiano)
cara carmen teniamo a precisare che nn ci siamo recati in viaggio sul lago di como ma di garda!!!
e Panino si è divertito molto anche se gran parte del viaggio ha preferito farlo chiuso nel cruscotto della macchina...
presto ti manderò la foto della partenza, del ritorno e del primo fungo trovato dalla nostra piccola creatura.
Posta un commento