16 agosto 2006

^Ci sono ancora..piu' o meno



Lo so non si fa cosi ... non si sparisce senza dir nulla ... ma non è stato ne voluto ne programmato .. l'arrivo degli ospiti in casa è stato piu' impegnativo di quanto pensassi...
Richiedevano continuamente la mia compagnia quindi tutti i miei spazi son venuti a meno .. Non che adesso non ci siano piu' ma sono in qualche modo riuscita a rubarmi un po' di tempo per me!!!
Bè non è giusto lamentarmi visto che io per prima mi sto' divertendo e credo che a forza di ridere sempre a 75 denti mi possa da un momento a l'altro prendere una paralisi alla mandibola!
Anche un altro mio amico aveva ospiti, Marco e "la cosa", "la cosa" che si potrebbe anche chiamare Giulia ma ormai rassegnata ad essere La cosa visto che il suo nome vien spesso dimenticato (eppure non è difficile) cmq sono due ragazzi di Vicenza e io non sapevoo che i vicentini venisero chiamati "mangia gatti" quindi tutta la sera han passato sia a prendermi per i fondelli per questa mia lacuna popolare ... sia perchè volevo rinchiudere il mio gatto nella stanza fin quando non era fuori pericolo ... ehhh ma si sa' il mare stanca ... e se gli veniva fame?
Abbiamo girato parecchio in questi giorni e volevo mettere un paio di fotine carinee per far conoscere un altro po' i miei posti ma nella confusione non trovo il cavo della digitale ... quindi ne mettero' un'altra di portovenere dato che è stato il primo posto dove ho portato i miei amici!!



Prima o poi ti ci porto!

14 commenti:

Laura ha detto...

Porto Venere: un posto stupendo, ricordo d'esserci stata anni fa...
Dovrei ritornarci prima o poi!

Sono contenta che tu stia passando delle bellissime giornate in compagnia dei tuoi amici..
E ridi a 75 denti anche per me! :D

A presto! Laura

Anonimo ha detto...

Ehi, portaci anche me :P

Bloggo ha detto...

anche dalle mie parti si mangia polenta e gatto e guarda che in veneto mica scherzano, altro che diceria popolare...stai all'occhio!

Anonimo ha detto...

Ben tornata!!! :-)
BACIII!!!

Cilions ha detto...

Confermo ciò che dice Bloggo... dicono sia simile al coniglio... brrr;)

Laura ha detto...

Anche a me hanno detto che è simile al coniglio, però...Appunto, come dice Francesco: Brrrrrrrrrr!!!

Anonimo ha detto...

Anche dalle mie parti abbiamo locali che hanno la nomina di servire il coniglio che fa miaaao :-))))))))

@Writer...
ma non avevi forse detto che lasciavi Shila in una pensione? I propietari sono di Vicenza, lo sapevi no? :-)

Pier ha detto...

Ciao Sonia, sono contento che stai facendo la guida turistica divertendoti! :-)
Confermo che Portovenere e le 5 terre sono posti veramente fantastici...
Sapevo che i vicentini sono chiamati anche magna gati, ma i miei vecchi mi assicurano che in tempo di guerra l'usanza non apparteneva solo a Vicenza!

angioletto79 ha detto...

certo!
questo è il "detto" da quelle parti!
"vicentini 'magna gati e veronesi tutti mati!!"

Marco, ma mangiato il gatto ha detto che è buonissimo ....
Quando compri il coniglio controlla bene la coda ;-)

Anonimo ha detto...

carino il tuo blog vieni a visitare anche il mio ciao

Anonimo ha detto...

scusa io sn ombrainquieta (l'anonimo di prima)

sonia ha detto...

Ciao carmen io sono rientrata definitivamente...stai bene? Vedo che sei ancora in vacanza!! Aspettiamo nuove foto! Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

Mister Mitamura è un gran maranza ;-)
BACIII!!!

Colpani ha detto...

Olá visite nosso blog

Irmandade Véio Rosa


www.veiorosa.blogspot.com

heresia e subversão

(com tradução para o italiano)