28 aprile 2006

^Si ricomincia^


Bene ho finito anche di sistemare la valigia … messo via ogni possibile segno di una mia partenza e di un mio ritorno.. e ora si riprende con la quotidianeta’!
Anche se sostata benissimo via anche se ne sentivo il bisogno .. anche se la compagnia non poteva essere migliore è bello tornare a casa e ritrovare tutto come lo hai lasciato .. forse perché mi piacciono le mie sicurezze avere delle certezze … girare, scappare, fare caxxate ma poi tornare sempre al punto di partenza dove tutto è pacato e da sicurezza, la mia casa è come il ventre di una madre caldo e accogliente che mi fa sentire protetto dove tutto ha una forma diversa dove riesco a vedere tutto con lucidita’, sono circondata dalle mie cose dalla mia vita.
Il gatto quando mi ha vista rientrare per prima cosa ha fatto l’offeso e si è girato dall’altra parte … poi è passato alla rabbia incontrollata quindi per ogni mio passo era un morso che mi dava alle caviglie (sembrano gia un colabrodo) poi ha cambiato ancora e è diventato una piattola che non si staccava dove ero io c’era anche lui … mi ha fatto sorridere quando una volta io sdraiata sul divano (io amoo il mio divano immensamente grande) mi ha raggiunta con un’espressione beata si è addormentato come se in questa settimana fosse stato sempre sveglio !!!
Ma in effetti io e Poldo siamo molto simili … scosctanti, scorbutici, prendiamo e diamo coccole solo se vogliamo noi facciam capire quando qualcuno ci sta’ antipatico e ci piace un sacco farci gli affari nostri … alle volte mi chiedo se è lui che assomiglia a me o io a lui o il nostro carattere è modificato passando il tempo insieme!
Insomma mi sento un po’ una gatta con tanto di unghie affilate!

5 commenti:

Cilions ha detto...

E' normale che l'animale che noi scegliamo alla fine ci somigli un po'... in più si finisce con il condizionarsi a vicenda... è o no pur sempre una convivenza!

Io ho un coniglio nano da 8 anni... mi sta sempre a fianco... gli manca la parola;)

Bloggo ha detto...

non potrà mai funzionare, sono allergico ai gatti!

Anonimo ha detto...

Chi? Dimmi dimmi :-)

CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Eh-eh-eh... lo sapevo ma volevo esserne sicuro :-P

CIAO!!!

Carmen ha detto...

->Matteo :( avremo sempre il mio gatto che ci dividera' allora lo amo troppo non potrei stare senza di lui .... sei allergico anche se lo imbalsamo?