18 aprile 2006

^La vena che pulsa^


Oggi ho la vena che pulsa!!!
Mi capiterebbe sono mano una persona credo che l'addenterei alla carotide e sicuramente per come sono oggi dal mio morso morirebbe avvelenato!!
Credo di essere una persona troppo tollerante , provo a farmi scivolare addosso le cose senza darci peso ma dentro mi logoro e quando esplodo la vena inizia a pulsare!!
Ma nn ho voglia di ripensarci scrivendo.... Insommaaaaa sono finite anche queste vacanze (o grandi abbuffate) per me in realta' devono ancora iniziare visto che parto giovedi e sto' via 5 giorni visto che passo dalle parti dei miei parenti mi fermero' a trovare i miei 4 nipotini nuovi (4 non ho parole) cmq stamattina sono andata a comprare dei pensierini ai 3 gemelli di mia cugina e al bimbo di mia zia (che poi è la mamma di mia cugina cioe' è diventata prima nonna e dopo tre mesi mamma ... stendiamo un velo pietoso)
Entro nel negozio per bimbi ... e avrei comprato tuttoooo ... avrei fatto dodici figli all'istante solo per poterli vestire e comprare i giochi ... Fantastici!!! Credo non ci sia cosa piu' bella dei bimbi (degli altri ) Mi sono sbizzarita a far compere ...poi visto che c'ero ho preso anche un pensierino all'altra mia cuginetta di 4 anni un bikini fantastico tutto paiettoso e coloratissimo credo che piacera' piu' a me che a lei!!!
Domani devo far l'ultima compera e poi sono pronta per la partenza .... ehhhh mi ci voleva proprio sopratutto in questo periodo....
Qualcuno sentira' la mia mancaza altri meno .. qualcuno forse nemmeno si accorgera' che manco ... chissa' ma sopratutto CHI NON MI AMA NON MI MERITA!! che cosa centra??? assolutamente niente ma ci stava bene!!!
Sono psicopatica??? mai detto il contrario

(Meryy hai visto ho messo Giorgio nella foto CUORE )

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione che potresti essere prescelta come nuova Madonna per far nascere un nuovo Gesù (che verrebbe chiamato, per stare al passo coi tempi, Gino).
;-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Ciao Psaico...vedo che non ti fai mai mancare le emozioni. Buonissima primavera.

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiii l'ho visto :-D ahahahahah CUORE. Buona evasione

amal ha detto...

mi mancheranno i tuoi commenti...

;-)