07 aprile 2006

^Cucinando^



Stasera mentre mi son messa ai fornelli ... ho acceso la tv e ho messo su rai due dove era appena iniziato "music farm" ... apparte che forse per la mia ignoranza in campo di musica ma di quelli che son li dentro ne conosco forse tre!!!!
Praticamente Spagna ... la donna di plastica ... ha una faccia tiratissima di un color porcellana impressionante con le cocchette rosa ... ma tralasciamo ...
cmq butto ogni tanto l'occhio per vedere che combinano e a un certo punto appare Massimo di cataldo che in una specie di confessionale piagnucola dicendo che si sente escluso (non ho idea per cosa) che vuol parlare chiarire e nel frattempo fa labbruccio!!
Passano pochi minuti e son tutti a tavola e Cataldo con un fare da cagnolino bastonato sguardo fisso nel piatto giocherella con la forchetta e dice di non riuscire a mangiare se prima non chiarisce e giu' dinuovo a piangere.... poi il Califfo si alza e lo abbraccia ... sembra tutto finito .. ripassano circa due minuti ... altra scena Cataldo in giardino parla con uno (che non so chi sia) e appena dice di aver apprezzato il gesto del Califfo riscoppia a piangere O:O ... e la cosa bella che ieri notte guardando le repliche Cataldo in confessionale sempre con il labbruccio tremulo dichiarava di essere una persona solare!!! EMMENOMALE!!!
Cmq apparte questo ... oggi ho chiamato il veterinario ... ehhhhhh non si puo' piu' sopportare il cane di mio fratello!!
Dunque torniamo un attimo indietro ... ieri la mia famiglia mi chiama dal piano di sotto disperata che il cane tenta di ingropparsi il gatto ... e siccome questa povera bestiolina di appena sei mesi tentava di divincolarsi il cane per farlo star fermo l'ha morso a una zampetta (povera bestia)!!!
Per tutta la mattina gli faceva gli attentati appena il gatto provava a mettere il muso fuori dal nascondiglio il cane gli saltava sopra facendo dei movimenti che lasiavano ben poco all'immaginazione!
Mio fratello per far respirare un attimo la povera bestiolina la porta su da me ... che pero' ha avuto ben altri guai ... ehhh gia ad attenderlo c'era il mio di gatto Poldo che essendo bastardo possessivo stronzo e non sopporta nessun'altra bestia all'infuori di me appena l'ha visto abboccare in casa lo ha picchiato ... ma la bestiolina (bestiolina perchè in sei mesi non son riusciti a dargli un nome ognuno lo chiama come gli pare) ha preferito sottostare agli attacchi del mio gatto che tornare fuori dal cane che lo attendeva fuori dalla porta.
Insomma ormai portati all'esasperazione ...chiamo il veterinario
"scusi avrei bisogno di un'informazione!! ci sarebbe il cane di mio fratello un cucciolo di un anno circa che da un paio di giorni tenta ripetutamente di accoppiarsi col gatto"
dall'altro capo del telefono silenzio ... dopo pochi secondi "hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahaahhaahahaahah ... senta non è possibile è solo sintomo di possesso gli si mette sopra solo per far vedere chi comanda"
io perplessa "ehh si puo' essere pero' quando gli si mette sopra forse per tenerlo fermo meglio il cane vuol proprio insomma ha capito no"
"hahahahahahahaha no no stia tranquilla"
io con voce piu' decisa (tanto la figura di merda gia l'avevo fatta) "guardi per essere chiari il cane afferra il gatto gli zompa addosso si attizza, e mi creda che è EVIDENTE la cosa, e inizia a centrare il sedere del gatto e fa movimenti strani"
"hahahahahahahahahahhahahaaaahahahahaahahahhaahhahahahahaahahahahahah magari gioca"
"va be' la ringrazio arrivederci"
Insomma giochera' pure ma intanto mi sodomizza il gatto ... cmq come si puo' definire un cane pedofilo, gay, che va con animali che non son della sua razza???
Un mio amico mi ha detto che pero' verrebbe fuori una bella razza magari prende la fedelta' del cane e la pulizia del gatto ... peccato che il micio non è femmina!!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Piercinzia è un nome tipicamente femminile :-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Ma no,oggi è venerdì. Non puoi spegnerti adesso,baci e buonissimo weeekend

Bloggo ha detto...

ricambio il saluto :-)))