11 aprile 2006

Che ne sara' di noi

Sto' provando a tenere gli occhi aperti per poter finire di seguire questo interminabile parto delle elezioni!!! Sono le due e mezza e ancora il nulla!!!
Quindi nell'attesa mi sono posta un po' delle mie solite domande ... mi son fatta delle considerazioni .... sono arrivata a pensare che l'unica persona che puo' distruggere Lui puo' essere solo che Lui .. nessuno poteva esser al suo livello nessuno lo avrebbe mai potuto mettere in discussione solo Lui con il suo modo di fare il suo atteggiamento poteva scendere da quel piedistallo dove IO lo avevo issato... e come forse era normale accadesse ...piano piano sta' scendendo ... ma per far succedere questo son dovuta arrivare a farmi pena da sola e a sentirmi apparte idiota ma anche umiliata da me stessa ... insomma una sensazione talmente brutta che mi son data uno scossone da sola e mi son rimessa in riga!!!
Mha' continuo ad ascoltare e ad attendere che finalmente questa lungaaaaaa lungaa doglia venga al termine e scoprire che ne sara' di noi!!!

3 commenti:

Jed ha detto...

I politici che pensano a noi??? ma sei impazzita? Baci jedd

Anonimo ha detto...

Quando lo hai preparato fammi un fischio che veniamo io e Tonio ad assaggiarlo ;-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Api morte???? Ma quante ragnatele hai sul terrazzo? baci aracnofobici...