10 aprile 2006

"anni sessanta"


Siamo a domenica notte e anche questo fine settimana è finito!!
A farmi da colonna sonora per questi due giorni son state in prevalenza canzoni degli anni sessanta "Guarda che luna" "Ridera'" e mi vedevi girar per casa cantando a squarcia gola "ridera'''''''''''''''' ridera''''''''''''''''' tu falla ridere perchèèèèè ridera' ridera' ha piantoooo troppo insieme a mee" la mia amica che passava a prendere il caffe' da me vista la scena ha esordito con "Si si tu saresti stata proprio bene in quegli anni ti ci avrei vista in capannina con un vestitino bianco a scacchi verde acido che ballavi" be' in effetti mica mi sarebbe dispiaciuto!!!!
Cmqqqq apparte questi ritornelli che ancora aleggiano nella mia mente ... mi son goduta sabato sera il divano con un paio di film e a tarda notte (forse per rimanere in tema di anni ormai passati) mi son vista IT poi be' io adoro stephen king ...
Domenica be' oggiiiiiiii mi suon svegliata con il telefono che trillava di continuo ma nessuno dall'altro capo mha' peggio per lui che spendeva ...poi ho fatto il mio dovere di cittadina e son andata a votare stranamente nessun vecchietto pettegolo fermo davanti al seggio anzi una strana desolazione mi ha lasciata perplessa!!!
Poi per riprendermi dalla fatica del voto son andata a prendermi il primo gelato della stagione e io vado solo in un posto a prenderlo "biagi" be' chi non ha provato il suo gelato credo che non abbia ancora mangiato il VERO gelato!!!!
Lunedi!!! Si ricomincia .... pero' ancora 10 gg e poi me ne vo''' per qualche gg!! Insofferente come sempre!

3 commenti:

Jed ha detto...

Dove vai di bello? Buonissima giornata e baci,Jeddd

amal ha detto...

...un fine settimana canterino...ma guarda il caso...

Buona settimana
;-)

Anonimo ha detto...

Se ti senti Teenagers la rivista fa al caso tuo comunque!!!
:-)
CIAO!!!