29 ottobre 2007

^Disincanto^



Quando ancora bastavano i sogni ...

Mi sei mancata ...
(ti ho creduto)
Mi sono dovuto allontanare da te ...
(ti ho aspettato)
Sono tornato per te ...
(ci sono stata )
Ho bisogno di tempo ...
(ti ho dato il tempo)
Stai con me ...
(per te ci son stata)

Quando i sogni non bastano piu'

Mi sei mancata...
(dimostramelo)
Ti penso ...
(dimostramelo)
Sei importante ...
(dimostramelo)
Per te ci sono ...
(dimostramelo)
Non spariro'
(dimostramelo)

... Fatti .. c'è bisogno di fatti .. di conferme ... le parole per quanto belle e toccanti possano essere sono parole .. e si sa le parole le porta via il vento!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole...talvolta solo un mantello dietro cui potersi nascondere...
Per vivere davvero se stessi e gli altri, l'unica strada sono i fatti...
Un abbraccio, a presto!

Baol ha detto...

Io ti auguro che, da chiunque siano dette quelle frasi, riesca a dimostrartele nella maniera migliore

Un abbraccio

takajiro ha detto...

si, qualcuno mi pare cantasse un po' di tempo fa...parole, parole, parole...

Bra ha detto...

Le parole possono anche restare parole, ma non possono diventere fredde, altrimenti non sono che come le stelle (dionisiaca e apollinea visione), ma troppo lontane per scaldare.
Buona vita.

Caramon ha detto...

davvero bello quello che hai scritto..purtroppo oggi si tende a parlare troppo..a promettere e a non mantenere le promesse..e tante volte si viene illusi da tali parole e si soffre..
ti auguro un buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

Si è vero servono i fatti..ma i fatti devono essere preceduti dalle parole...perchè quelle parole ti fanno sognare, sperare e ti fanno amare quella persona. Se non diventano fatti fa niente, che ci puoi fare, forse non era quello giusto; ma se ci rifletti quelle parole ti hanno dato delle emozioni uniche e ti hanno fatto stare bene, poi si potranno evolvere o non evolvere i fatti, ma questo è solo un conseguenza a quelle parole...Poi questo è solo il commento di una adolescente, sta a te decidere. Ciao da una piccola sognatrice By Daly

Sotto ha detto...

Concordo, concordo. A volte non ce la si fa e le parole sono un segnale positivo, ma non si può rimanere troppo a lungo nell'incertezza

Matteo L. ha detto...

Bel blog. Posso linkarti? Se vuoi farlo anche con teo news ne sarò felice..Ciao grazie

Anonimo ha detto...

ahhhh... come non le sopporto queste cose. parole, parole, parole...

non ho molto da aggiungere se non che la citazione giusta in questo caso specifico non può che essere

"...fatti, non pugnette!"

Anonimo ha detto...

E quello che dico sempre alla mia ragazza, contano i fatti e non le frasi fatte! Un bacione Carmen ;-)

Nadia ha detto...

Diciamo che le parole sono la cornice ad un quadro perfetto costruito soprattutto con i fatti...
Buona giornata :-)