05 settembre 2007

^la piccola bavosa assassina^


Ogni tanto riappaiono i miei incubi strani e inquietanti ...
Sono a casa di amici forse a qualche cena oppure non so di preciso fatto sta che c'era il bimbo di questa coppia (il mio bimbo bavoso feticista ) che nel sogno aveva 6/7 mesi (anzi che 3 anni) e ad un certo punto cade di testa aprendosela in due (detta cosi non è inquietante ma nel sogno appariva tutto fin troppo vero) la madre vedendo il bimbo morto in terra (con il carnio ben in vista) inizia a urlare e scappa fuori di casa ... e viene travolta da un tir (ehh che ci posso fare se i miei incubi sono fatti di traggggedie a catena) ..
Cambia la scena come se fossero passati alcuni giorni e il babbo del bimbo mi chiama in una stanza dicendomi di volermi far vedere come han sistemato bene il bimbo quasi a farlo sembrare vivo ... io mi rifiuto e lui mi ci trascina (apriamo una piccola parentesi credo di essere rimasta scioccata da piccola quando mi costrinsero a vedere la nonna morta nel letto con annesso bacino tanto era bella che pareva viva ... a me pareva solo morta ) mi affaccio in questa stanzetta dove c'è una piccola culla bianca con un fagottino dentro e una bara piccola appoggiata su un tavolino .. mi volto di scatto e me ne vado.
Ricambia la scena e sono nel letto un sonno agitato apro un occhio e vedo accanto al mio letto la culla bianca chiudo gli occhi fortissimo e mi nascondo sotto il cuscino ma continuo a intravederla con la coda dell'occhio fino a vedere il bimbo dentro quasi fatto di porcellana (o forse era di porcellana boh ) che spalanca gli occhietti vitrei (tipo il neonato della pubblicita' che ballicchia a ritmo di musica ... ) poi lo vedo tirarsi su in piedi e gattonare sul mio letto e io pietrificata dalla paura non posso far altro che vederlo avvicinare con questo visino senza espressione fin a sentirmelo arrivare vicino all'altezza del collo e poggiare il suo viso tra il mio collo e la mia scapola e inizia a mordere non avevo nemmeno la forza di urlare ... mi sono svegliata con gli occhi sgranati e mi son guardata intorno terrorrizzatissima.
Credo che il gattonare sul letto con annesso morso siano da imputare al mio gatto che non sopportando io mi muova nel sonno solitamente mi morde l'alluce per indicare il suo fastidio ... ma il resto del sonno mi perseguitera' nelle notti avvenire!!!

14 commenti:

Velenero ha detto...

Mangiato pesante, eh?

Baol ha detto...

ecco....velenero mi ha preceduto.
Miiiii....sono shokkato da questo incubo O_o

Anonimo ha detto...

nonna morta da baciare e gatto cannivoro di alluci....i tuoi sogni sono fin troppo normali a mio parere :D...dimentichiamo tutto con un paio di bicchieri di prosecco :D

Anonimo ha detto...

ho paura.
per quello che hai scritto.
per quella foto lì, che è terrificante!

Anonimo ha detto...

Eh-eh-eh... hai visto che Dio è un Dio giusto? :-D
Grazie mille per il commento, CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Notti movimentate vedo...eh,eh,eh.
Ciao e grazie per il passaggio nel mio blog!
A presto.

Cilions ha detto...

Vedi che cosa succede a mangiare la peperonata prima di coricarsi?
;)

Greta ha detto...

Ecco lo sapevo, non dovevo mandarti Iniquo a casa... SCUUUSAAA Carmen non lo farò più! Eh però sono esperienze eh...Davvero inquietante comunque!

takajiro ha detto...

mio dio che angoscia!

Anonimo ha detto...

Mangiato pesante vero???
Anch'io questa notte ho fatto uno dei miei soliti incubi!!
mamma mia che brutto!!!

Baci

Anonimo ha detto...

Ma quante volte te lo devo dire che la peperonata con le cozze e la cicoria la sera tardi fanno male? :D

Anonimo ha detto...

Cavoli che incubo!!!
Da non dormire davvero per 3 notti di seguito!!!
Ha pensato ad una bella tisana rilassante prima della nanna?
Un abbraccio carico di luce...chissà che cosi non scacci gli incubi!!! ;)

Viola ha detto...

mamma miaaa.......mi vengono i brividiiiiii

Marco ha detto...

Caspita che sogni Carmen!...