23 agosto 2007

^Aspettando Settembre^


Stasera la mia colonna sonora è "imparare dal vento" la sto ascoltando a ripetizione ormai ho le orecchie che sudano a forza di tenere le cuffie ... e la musica si è infiltrata nel cervello (che essendo vuoto fa pure l'eco) ci sono quelle frasi nel teso quelle che riecheggiano di continuo e formano una sorta di cantilena "succede perchè fingo che va sempre tutto beneeeeeeee ma non lo penso ... infondo " certa musica alle tre di notte dovrebbero censurarla!!
Ahhhh cmq è statisticamente appurato IO quando arriva settembre devo avere un acciacco nuovo 3 anni fa a settembre sono finita al prontosoccorso per un dentino che non si sa bene come aveva formato una sacca di pus (cheschifo) ma li ho provato il piacere della morfina ... due anni fa faccio degli esami e pareva avessero trovato un qualcosa di estremamente preoccupante a livello del surrene ... dopo un'ottantine di ecografie mi dicono "sta divinamente"l'anno scorso ... sempre settembre rifaccio le analisi (poi mi domando ma perchè mi ostino a farle) e stavolta i valori del fegato erano completamente sballati "epatite??" "infezione???" ogni settimana i controlli delle analisi ecografia al fegato risultato "lei sta benissimo"
Quest'anno è arrivato l'acciacco settembrino in anticipo ... io intelligentemente pensando di aver preso un piccolo strappo all'inguine (troppo sportiva son troppo sportiva io ) non facevo caso al dolore .. ma dopo un mese e sopratutto dopo che erano due settimane che l'unico movimento ginnico era salire e scendere dalla macchina stamattina ... mi fa tremendamente male l'inguine controllo (non è che passo le giornate a guardarmela) e vedo una sorta di livido mha' ... al lavoro mi formicolava la gamba insomma per farla breve mi faccio visitare ... linfonodo infiammato con ciste che ha fatto infezione ed è arrivata a meta' gamba oddio sembra piu' brutto di quello che è .. cura: minimo una settimana di antibiotici due volte al giorno impacchi caldo umido (???) due volte al giorno e se non rientra ... si incidera'!!! è proprio finita l'estate arriva settembre!!



Ultimamente ho la fissa per i puntini ... vorra' dire qualcosa?

8 commenti:

Pier ha detto...

Ti faccio un grosso in bocca al lupo affinchè come per gli anni scorsi tutto si risolva in un "lei sta benissimo"!
Sui punti... Sul volto ne ho 7 (3+3+1), più un residuato di crioanestesia che mi ha portato via un cerchio di barba, così adesso la zona dello zigomo somiglia ai cerchi lasciati dagli ufo nei campi di grano.
Dovessero dare dei punti anche a te, mettiamoli assieme e vediamo se riusciamo a vincere una tazzina al supermercato.
Per berci dentro acqua di Lourdes, ovviamente.

Anonimo ha detto...

A me gli acciacchi arrivano un mese prima dei tuoi, pensa Agosto con otite (mentre ero in crociera) ed epicondilite che ancora adesso non mi e passata! Però devo dire che te sei un po sfigatella, te ne vengono di cose strane! ;-) Un salutone con bacione!

Anonimo ha detto...

ciao, mia wb preferita, spero che anche questa volta tutto si risolva per il meglio.
scusa se non sono tanto presente,
aspettami nella tua versione migliore : Scerlockolms
un beso, wb wb

Baol ha detto...

Beh...intanto ti mando il mio più grosso in bocca al lupo e poi....ma non potresti saltare settembre ed arrivare direttamente ad ottobre?

Anonimo ha detto...

poverina che sei!ma guarda il lato positivo: finché questi acciacchi rimangono circoscritti al periodo di settembre e tutto il resto dell'anno sei in forma, allora sei pure fortunata, no???

krepa ha detto...

io non faccio mai controlli...

Greta ha detto...

per il prossimo calendario ho un consiglio: spilla insieme agosto ed ottobre... magari l'acciacco si distrae e ti risparmia! :D (e comunque ti capisco, io a volte penso che sto realmente cadendo a pezzi... ne sono quasi convinta:morirò a rate, un pezzino per volta :D)***

Anonimo ha detto...

Sono allergico agli ambulatori...mentre...anche io...adoro i puntini...:-)