02 luglio 2007

^perdersi un po'^


Cosa bisogna fare? Scappare non si puo' affrontare tutto diventa pesante quindi si attende si rimane in uno stato di attesa in modo che magari un'illuminazione e arriva la risposta o arriva qualcuno pronto a risolvere ogni cosa!
Alle volte si piange cosi tanto che quando si finisce a mala pena si ci ricorda perchè si è iniziato e con un vuoto dentro che non si sa come colmare forse q uelle lacrime era meglio conservarle facevano da tappo a qualcosa che non doveva uscire fuori!
Ma si sa la vita è burlona si prende spesso gioco di noi ti guardi intorno e cosa vedi? Correre correre correre troppe cose da fare gente indaffarata poco disposta a fermarsi ed ascoltare piu' propensi a scappare perchè be' se scappi non devi spiegazioni altrimenti non scapperesti e scappa anche chi in teoria non va da nessuna parte ma lo fa perchè sa che scappare è meglio che affrontare e parlare perchè se ascolti devi rispondere e rispondere alle volte vuol dire sentire cose che non vuoi ... è tutto contorto e senza un filo logico ma del resto non ho mai capito niente di cio' che mi è intorno.. ho provato a fermarmi e cercare di capire e mi sono persa ...

3 commenti:

titty ha detto...

si è proprio vero a volte il destino si prende proprio gioco di noi....!!!

Anonimo ha detto...

Caspita, ti sento triste o sbaglio?
Sappi che il tuo UV è sempre presente! :)

titty ha detto...

anche io sono cosi in questo periodo sono insoddisfatta..!!!