30 novembre 2006

^Piaceri Vibranti^


In questi giorni ho visto in tv una pubblicita' che non riuscivo proprio a capire la pubblicita' era della durex (quindi immaginavo parlasse di preservativi) lei guardava un anello donatole dal "fidanzato" ... poi la voce in sottofondo diceva "durex per un piacere vibrante" cosi mi son messa a cercare su google (anche io ho iniziato a fare ricerche strane) cosa potesse essere e ho scoperto un mondo tutto nuovo!!!!

Riporto qui i risultati della mia ricerca:

Il gentil sesso, si sa, va pazzo per gli anelli e proprio al binomio donne-gioielli devono aver pensato alla Durex quando hanno cominciato a promuovere la loro ultima idea. L'anello vibrante Durex non si porta all'anulare infatti, ma non è detto che non possa essere comunque un pegno d'amore.
Sul doppio senso gioca anche lo spot che ha già cominciato ad andare in onda nelle tv italiane e tanto scalpore sta destando in Inghilterra, dove sarà trasmesso solo a partire dalle 23. La pubblicità mostra una coppia seduta a tavola. L'uomo dà alla donna un pacchetto che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento. Lei lo apre e nell'aria si diffonde una strana vibrazione. Il volto della donna si illumina e finalmente dice: "Sì, lo voglio".
La promessa non sarà forse di eterno amore ma di una notte focosa certamente sì. L'anello, che viene venduto insieme ai preservativi della linea Vibrations, ha un piccolo interruttore e una batteria che dura 20 minuti. Va inserito sul
membro maschile ed è studiato per stimolare il clitoride durante il rapporto.
La Durex ha già venduto 400.000 articoli di questa linea da quando li ha lanciati sul mercato lo scorso anno. L’anello è monouso, però può essere acceso e spento più volte ed è utilizzabile con o senza profilattico (anche se ne è sempre raccomandato l'uso)! Il costo per questi venti minuti “felici” è di 7€ .
Play Vibrations
L'uso del preservativo a volte è vissuto con inibizione, anche perché molti pensano che limiti la sensibilità. L'innovazione dell'anello vibrante è stata pensata per stimolare maggiormente la donna e vincere la sua riluttanza all'uso del profilattico.
Ma cosa pensano le destinatarie di queste attenzioni? Un diamante è per sempre, ma 20 vibranti minuti potrebbero essere un buon preludio all'eternità?


Ma la durex non si è limitata a creare "l'anello che vibra" ci son altri articoli interessanti come questi che ho trovato gironzolando ...

Inspiration è l'unico massaggiatore della gamma Durex Play che puoi usare per la penetrazione vaginale e la stimolazione del punto G.
Per cominciare, applica un po' di lubrificante intimo Durex Top Gel e poni Inspiration tra le labbra all'ingresso della vagina, tenendolo in modo che la parte in cui sono situati i pulsanti di controllo sia all'esterno. Muovendo Inspiration leggermente avanti e indietro e lateralmente, puoi stimolare le labbra e la clitoride. Quando ti senti pronta, comincia a esercitare una leggera pressione e inserisci il massaggiatore per alcuni centimetri.
Muovi con delicatezza il massaggiatore verso il basso per angolare il cuscinetto vibrante verso il punto G, situato sulla parete anteriore della vagina. Ora prova a premere leggermente e rilasciare, ruotare, muovere in cerchio, spingere gentilmente avanti e indietro fino a raggiungere il risultato desiderato.
Ricordati, comunque, che non tutte le donne riescono a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione vaginale o del punto G, quindi non sorprenderti se dovessi avere bisogno anche della stimolazione clitoridea.
Che si trovano comodamente in farmacia in diversi modelli

Massaggiatore compatto con delicata azione pulsante!

Play Dream

Piccolo e discreto, questo massaggiatore scivola confortevolmente tra le dita, come un'estensione della mano. Il cuscinetto è stato studiato specificatamente per stimolare la clitoride e le labbra, ma naturalmente può essere usato dove si desidera. L'estremità flessibile crea una delicata ma irresistibile azione pulsante.


Massaggiatore anatomico per stimolare il punto G!

Play Inspiration

Questo massaggiatore dalla forma sinuosa è stato studiato per raggiungere agevolmente il punto G, ma naturalmente può essere usato ovunque si desideri: basta seguire l'ispirazione del momento!


Massaggiatore stimolante per tutto il corpo!

Play Fantasy
Un massaggiatore versatile che lascia spazio alla fantasia.
Il suo levigato cuscinetto sferico può essere passato su tutto il corpo, in una sensuale carezza, per rilassare la tensione dei muscoli o sollecitare le zone più sensibili. E la sua forma è perfetta per appoggiarsi alla clitoride, per una stimolazione estremamente eccitante.


Questi ultimi tre "giocattolini" si aggirano attorno ai 75€ cada uno ... visto che ci avvicinamo a natale potrebbero essere tranquillamente un regalo da far trovare sotto l'albero ad un'amica che ha bisogno di ridonare colore alla vita o che non ha ancora un UV per i piu' svariati motivi!!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà... ma io sono sempre stato bravo con le stimolazioni manuali...

Anonimo ha detto...

NOOOOOO!!!! si fa di tutto per portare via il lavoro agli UV!!! :(

...mi rivolgero al sindacato e chiederò un risarcimento alla Durex!!! :D

Anonimo ha detto...

Parole, parole, parolee solo parole....
kiara

Anonimo ha detto...

voglio la versione che lava i piatti....sisisisi per quella li spenderei volentieri 75 euro!

Anonimo ha detto...

vorrei essere in farmacia e vedere le facce di quelle che vanno per l'acquisto...
cmq Caro Babbo Natale, quest'anno sono stata abbastanza buona eccetera eccetera...

marco ha detto...

Kiara, fai benissimo a cantare, e tu Bollicina, non darti PENE che a te ci penso io. CARME', ma il freddo ti erotizza la clitoride?

CaMe ha detto...

Apportero' modifiche alla lettera scritta a babbo natale!

Viola ha detto...

Ma dai?????????Ma davvero??????Che grande ricercatrice stai diventando...Allora comincio a scrivere subito la letterina a Babbo Natale.
Caro Babbo Natale,
quest'anno vorrei...
vorrei..un massaggiatore antomico pe stimolare il mio punto G!!!

Anonimo ha detto...

Buon giorno! ...qualcuno ha visto il mio anello? :|

sonia ha detto...

Io pure voglio quello per stimolare il punto G!!!

Come sta il ginocchio?

Anonimo ha detto...

ma questo non è un blogggggggggg!
tra UV, vibratori, stimolatori e articoli porta a porta (senza Vespa
Piaggio)mi avete incasinato le idee per i regali di nataleeeeeeee!
caaaaaaaa NON si fa cosìììììììì !
adesso scrivo alla befana (già quella scopa tra le gambe mi fa venire strane idee! )voglio la paritàààààààààààà dei sessi.
Carmen senti con san google
per le bambole gonfiabili e tutto il restoooooooo!
Ps: kiara ma tu sei quella che canta sempre? anche mentre...
ahahaha ciaoooooooo anche a te!
ciao a tutti
cino

Baol ha detto...

Scusate ragazze ma c'è Babbo Natale che mi sta massacrando di telefonate, mi dice che la notte di Natale devo passare da voi, mi spiegate il motivo?

takajiro ha detto...

ho preso nota di tutto, questo natale faccio faville coi regali! mica male queste tue ricerche..

Carmen ha detto...

@Vele benissimo .. potreii non crederti e magari aver bisogno di conferme :D

@Duss fin quando non trovano qualcosa che lavi i piatti l'UV rimane insistituibile!

@Kiara Non credo si utilizzo per parlare certe cose :D

@Skip mi sto' documentando ma pare non ci sia nulla ...

@Bollicina Apriamo una farmacia solo per riprendere le persone che van a comprarli e poi ricattarli

@Marco nessuna erotizzazione era solo un post di informazione su una cosa che mi incuriosiva

@Viola sto' imparando da quelli che cercano me ... li uso come spunto per le mie ricerche (non dico per trovare sta' cosa in che siti sono capitata :D )

@Duss Forse ce l'ho ancora io ehm pensavo lo potessi tenere :D Lo vieni a riprendere?

@Sonia Un pochino meglio inizio finalmente a vedere una fine sti questa avventuraccia

@Cino hahahaha non temere a chiunque lo regali trovera' il modo di farne buon uso :D (Cino non è la chiara che pensi te :D )

@Baol Mi sa che per passar da tutte devi fermare il tempo e prendere dei ricostituenti

@Spiderfedix contenta di essere utile :)))

Cilions ha detto...

Noto che il tuo angolino non è più buio... ma illuminato da una deliziosa abatjour con lampadina rossa;)

krepa ha detto...

dicono funzioni, io non l'ho provato e boh...non so se lo farò.

però ne inventano una al giorno, troppa tecnologia o derivati vari

Carmen ha detto...

@Francesco ogni tanto si deve far informazione anche di questo tipo :)))

@Krepa nemmeno io mai provato sinceramente avere sto' cosino di plastica che mi svibracchia li non è che mi entusiasimo molto

Anonimo ha detto...

gadget interessanti, solo se si usano in coppia! Buona domenica Carmen...

aroti ha detto...

ma: li hai provati tutti????

Anonimo ha detto...

Quando vuoi, cara... ;)

Carmen ha detto...

@Namor magari se si è in buona compagnia non servono ... si ci diverte in altro modo :D

@Ape No! non ne ho provato nessuno ... mai dire mai .. ma per il momento preferisco le cose di ciccia che in titanio o plastica :D

@Vele ... giovedi mi tolgo il gesso ... magari ho bisogno di fiseoterapia ;)

Anonimo ha detto...

Insomma, ormai le farmacie sono diventate dei sexy shop! Comunque ora so cosa comprare se voglio fare il figo con quelche ragazza...! :-D

aroti ha detto...

...ieri sono entrata in farmacia e mi sn imbattuta in qst "cose"..mia madre prima incuriosita di cosa stessi guardando e poi raccapricciata mi ha chiesto "quanto costa?"...

mmm...

buon lunedì

Anonimo ha detto...

ehm... qui cominciamo ad andare sull'Hard... :)

Carmen ha detto...

@MadRiot Tra un po' le farmaciste sotto il camice porteranno le autoreggenti...MmMm potrebbe essere un regalo fin troppo gradito ... :)

@Ape un mio amico ha girato 4 farmacie per trovarlo ... e non sapeva bene cosa chiedere e si è fatto capire nel miglior dei modi!

@Vele ... ehm... noooo... io sono un angioletto ... :D ... (shhhh poi se ne riparla :D)

Clopin ha detto...

Ciao Carmen, grazie per essermi venuta a trovare. Ho cercato di spiegare perchè ho scritto quel post.

Tuo principe servente
Clopin

astralla ha detto...

Sai che l'altro giorno per curiosità ci ho guardato e ho visto che l'anello lo mettono anche nei distributori automatici, in regalo se acquisti un pacchetto di preservativi ;)!Insomma è sempre natale!

Anonimo ha detto...

yeahhhhhhhhhhhhhhh...
viva gli anellini.. viva gli anellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
^_^ johnny

Anonimo ha detto...

se avete voglia di godere un po venite cn noi...nel fantastico mondo degli stimolatori vibranti... *_* noi vi aiutiamo...;)

Anonimo ha detto...

ho aquistato l'anello vibrante, è vorrei provarlo con la mia compagna, sinceramente non ho il coraggio di chiederglielo.-
vorrei qualche suggerimento.-

Anonimo ha detto...

provate l'anello con la posizione a farfalla, e vedrete che goduriaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè la mia compagna tutte le volte che gli chiedo di accorciare i peli sulla figa si altera; pultroppo mi danno noia, ma è normale tenere sempre il boschetto senza pulirlo periodicamente.

Anonimo ha detto...

l'ho acquistato on line sul sito www.durexshop.it ( è il sito dove costa meno.... e soprattutto dove me l'hanno consegnato con soli 3 euro ).
Devo dire che non è ne bene ne male, nel senso che se magari uno si vuol togliere uno sfizio ogni tanto va pure bene .. ma tutte le volte poi diventa noioso ( e costoso ) però credo che valga la pena di provare ( almeno per le signorine.... a noi maschioni non è che cambi molto)

Anonimo ha detto...

ho provato l'anello si sinceramente è abbastanza soddisfacente, pero volevo invitarvi a provare il nuovo tantra beam sicuramente costa di più maragazze è una guduria unica, sopratutto nonci si stanca per sollecitare la clitoride provatelo e fatemi sapere.

Anonimo ha detto...

vorrei regalare questo famoso tantra beam alla mia compagna, vorrei un consiglio da una donna.