20 dicembre 2008

Un po' in sordina

Senza troppi sbandieramenti senza stare a riepilogare cose successe nella mia vita di recente eccomi e se ci sono è perchè l'aver letto un altro blog mi ha fatto ricordare come mi faceva stare quando tutto cio' che mi passava per la mente lo scrivevo, come sempre un po' a modo mio ma lo facevo come sfogo cosi' tanto per togliermi da dentro cio' che mi arrovellava il cervello, non l'ho piu' fatto forse non so perchè o forse semplicemente perchè mettere nero su bianco determinate cose mi faceva male o farlo significava dargli una concretezza che tentavo di negare anche a me stessa.
Porcaccia miseria dovrei imparare a non andarmi a "impicciare" di cose che mi si rigirano contro (nella fattispecie mi entrano nella cavesa e iniziano a rosicare) è cosi che succede ora sono qui a scrivere perchè un turbinio di pensieri mi è tornato alla mente e solo esclusivamente per colpa mia.
Sono cocciuta, spesso ottusa altre volte devo sbatterci di naso per capire le cose e altre volte invece nemmeno se ci sbatto di naso le capisco.
Ma poi ... cosa succede??? che se quel che volevo non c'è se quel che pensavo non è se tutte le paranoie che mi ero fatta sul quanto io fossi o meno stronza in determinati contesti viene smontato perchè erano solo paranoie mie mi ritrovo cosi' come sono ora come sto adesso con un sacco di punti interrogativi e la voglia di dire un'immensita' di cose quando non lo posso fare perchè ho promesso di stare zitta!! (maledetta linguaccia)
Stiamo zitti ... rimuginiamo... pensiamo... ponderiamo ...
Riapro il mio angolino ne ho bisogno devo nascondermi ...
Ricostruisco il muro ... con un sistema d'allarme anche ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornata :)
wb wb

Baol ha detto...

Intanto bentornata, poi tanti auguri di Buon Natale ed infine un abbraccio!!!

;)