Ci sono momenti che ci porteremo per sempre nei nostri pensieri e con quei momenti anche le persone che con te li han vissuti.
Nel periodo forse peggiore che io abbia mai passato una piccola lucina mi ha aiutata a mettere da parte un po' tutti i pensieri e a farmi passare, come sempre, giornate, serate attimi ore per cui vale la pena fermarsi ricordarle e sorridere.
La mia piccola Mary è stata da me per qualche giorno (sempre troppi pochi) e insieme siamo riuscite a scappare andandocene un po' lontano da tutti e tutto, avevo voglia di farla fare un qualcosa che potesse rimanerle nel cuore un qualcosa che nessuno le avesse mai fatto fare e sopratutto qualcosa per poterle dire grazie per esserci sempre con le sue parole con la sua presenza e quando serve con i suoi silenzi, volevo farle fare un qualcosa che non avesse mai fatto e che so avrebbe voluto fare con me ... cosi ho optato per andare lontano lontano e ho prenotato due giorni a Londra (con il rischio le venisse un infarto prima di partire visto che non aveva mai preso l'aereo).
Sono stati due giorni fuori dal tempo per me .. dove tutto per un po' si è fermato dove ovunque mi girassi non c'era nessuno che conoscevo e dove tutto era nuovo e da guardare, mi sono innamorata dei parchi londinesi mi danno la sensazione di rilassamento e di benessere il nostro primo istinto era gettarsi su uno dei prati e rimanere li (secondo me questo pensiero era dovuto alla stanchezza accumulata il giorno prima)del cibo preferisco stendere un velo pietoso ...
Ora è andata via lasciando un posticino vuoto che si riempie ogni volta che ci penso o che guardo una foto, domani riinizio con il lavoro, sto bene mi sento riposata con tanta voglia di fare ... piano piano si mette da parte tutto ... ma è grazie spesso alle persone che ti circondano che si ci riesce.
A te che sei sostanza dei giorni miei (questa canzone che ci ha praticamente perseguitato) grazie!
05 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Grazie a te... -' di tutto. E grazie per avermi fatto stare così bene. Io non faccio niente...a parte volerti bene. Ci sono e ci sarò sempre per te.
credo che avrei anch'io bisogno di un viaggetto...magari Londra, ma averne il tempo...
Ciao! E' bello rileggerti finalmente, vedrai che i pezzi prima o poi tornano al loro posto.
Un abbraccio
Ciao Carmen sono veramente felice di rileggerti, mi spiace tanto per il momento no che hai o stai attraversando. vedrai che le cose piano piano si aggiusteranno nel migliore dei modi. Un abbraccio ;-)
dialogo
ogni parola
lascia un'ombra
che si allunga verso sera
wb wb
un bacio ad entrambe
A volte si ha bisogno di un luogo, nel mondo, ove lasciarsi andare ai propri sogni, ai propri bisogni. Chiusi fuori da una società che ci sta stretta. Da un periodo che sembra non finire. Da una tristezza insistente e pressante.
Felice per i tuoi giorni di serenità.
Bentornata!! :-)))
Londra è proprio stupenda.... :-)
Un abbraccio....
Ciao, il tuo blog è molto interessante, vorrei proporti uno scambo link con il mio. Fammi sapere se per te va bene. Ciao e buona domenica.
Posta un commento