19 aprile 2006
^Preparativi^
Bene!! Tutto pronto .. ora ricontrollo gli orari del treno e ho fatto tutto!!! (sicuramente qualcosa mi sono dimenticata ....Come sempre)!!!
Ricordo ancora mia mamma quando ancora vivevo con loro ogni volta che andavo via per piu' di mezza giornata la prima cosa che mi diceva era "Hai preso un paio di mutande di scorta? non si sa mai" Ora io una cosa che mi son sempre chiesta, ma che me ne facevo di un paio di mutande dietro .. non si sa mai?? perchè in caso abbia avuto un incidente ho il tempo di cambiarmi le mutande? ma sopratutto era finita da un pezzo l'eta' in cui ehm insomma me la facessi sotto ... mha' cmq sta' fissa delle mutande un po' mi è rimasta ogni volta che vado in vacanza me ne devo comprare qualcuna nuova ... sara' una deformazione familiare??? Chissa' ... fatto sta' che anche stavolta le ho comprate!!!
Ho caricato anche il lettore mp3 nn so bene cosa ci ho messo dentro ma sicuramente tutto cio' che io possa cantare in modo che io possa rompere meglio le palle ai poveri passeggieri che saranno nello scompartimento con me ... preso anche il libro da leggere per il viaggio "il broker" john crisham che in caso si lamentino troppo per le mie nenie almeno mi fara' compagnia quello!!!
Be ... visto che non mi vien in mente nient'altro direi che mi posso anche accingere ad andare a ninna ...
A presto ...
ehhh ma tornoo (si si è una minaccia )
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Buon soggiorno Carmen. Non so se esistono anche in Italia (credo di sì)...hai comprato per caso le Sloggy? Vale a dire le mutande bianche con l'elasticone tipiche da palastra (dette anche antistupro). Per me son sexy di brutto, ma di brutto brutto bruttoooo. ;-)
@Matteo si ci sono anche da noi le sloggy ma sinceramente io di sexy non ci trovo veramene niente mi san solo di antistupro ... ma non ho bisogno di quelle lo sono gia di mio!!! Credo che sarei capace di far passare la voglia anche a un maniaco!!
Dio ha detto di dirti che gli mancherai. Buon viaggio!!! A presto, BACI!!!
brava,partire è un po' vivere. Sempre detto io.
La foto del gattino è spettacolare.
Non dimenticare i regali per i nipotini.
(Ma allora non ti è piaciuta la citazione di Tinto?)
;-)
Se dai il tuo indirizzo a Dio lui viene di sicuro da te ;-)
CIAO!!!
buon viaggio! Se dico a un mio amico che stai leggendo "Il Broker" lui coglie la palla al balzo e si offre di farti vedere di persona tutte le ambiantazioni bolognesi, poi però sui colli, sloggy o non sloggy... guarda ti faccio un favore e sto zitto :-)
Brava... basta buonismo!!! :-)
Il codice fiscale è di vitale importanza (dice Dio) ;-)
CIAO!!!
Grazie per il link (l'ho visto solo ora) :-P Corro a lincarti pure io... BACIO!!!
Anche io sono cresciuto con la "legge della mutanda"...
Ma ora che i viaggi sono praticamente una consuetudine ho dovuto scegliere: o mi compravo una mutanderia, o rischiavo di farmi cogliere "impreparato"...
Al massimo si stà senza;)
Se dici così, poi, Dio vota per Muciaccia ;-)
CIAO!!!
Le tue analisi sono sempre limpide e impossibili da contestare... ti stimo ;-)
CIAO!!!
non importa cos'hai caricato sull'mp3 l'importante è che hai messo qualche mia ninna nanna...ahahahahaha!!!
ma cosa parti a fare...
la cosa che non ti devi far mancare assolutamente...la salute...ihihihi
buon viaggio sijoraaaa...ciao adriano
davvero anche tu hai sta fissazione delle mutande di riserva???Anch'io da quando sono bimba...Non so dove vai...Buon viaggio...
Fai buon viaggiooo :-)
CIAO!!!
Posta un commento