28 aprile 2006
^Disordine^
Era un po' che non capitava una serata cosi ... dinuovo questa strana sensazione di vuoto allo stomaco di qualcosa che preme nel petto .. la solita sensazione che qualcosa debba accadere ma che nemmeno tu sai di cosa si tratta!!!E' da poco prima di cena che è apparsa, in verita' anche questa mattina, ho iniziato a essere insofferente ad attendere quel qualcosa che la mia testa diceva che poteva succedere ... man mano che il tempo passa si fortifica questa sensazione ma è come un senso di angoscia e solitudine, cosa che in realta' non dovrebbe esserci, forse malinconia? forse voglia di piangere? non so nemmeno io cosa ... vorrei poter farmi piccola piccola e entrare dentro questa testa bacata che mi ritrovo e cercare cosa non va ... come nel libro di stephen king "l'acchiappasogni" che a un certo punto uno dei protagonisti si ritrova, per una vicenda di avvenimenti, nel suo cervello e si rifugia nella parte piu' remota dove trova un sacco di scatoloni con la scritta sopra in base al tipo di ricordo che era ... ecco questa è un'immagine che spesso mi appare ma anzi che gli scatoloni tutti ordinati per ricordo io mi vedo in mezzo a un gran caos una stanza piena di oggetti appeertenenti alla mia infanzia e non ... tante cose accumulate tutte con un significato niente da poter buttare ma poco posto per poterle sistemare!!! Potrei forse zipparle in un unico file? ... e sempre in quel libro gli amici di infanzia avevano il loro codice quando si sentivano e alla domanda "come stai? " si rispondeva "ssdd (solito schifo data diversa)" quantee volte credo che questa frase vada bene anche per me!! o meglio in sere come queste che vedo tutto di un'unico colore e di un'unica forma!
Sara' che poi ad aumentare questa sensazione di angoscia si ci mette anche la telefonata ch enon è arrivata e che forse mi aspettavo ... sono una persona troppo apprensiva e quando tengo a una persona sento la necessita' di sapere come sta (sopratutto se la so in viaggio) se va tutto bene e se ha bisogno di qualcosa...
Bene ora mi metto a leggere attendendo quello che la mia testa si sta' aspettando che accada!
^Si ricomincia^
Bene ho finito anche di sistemare la valigia … messo via ogni possibile segno di una mia partenza e di un mio ritorno.. e ora si riprende con la quotidianeta’!
Anche se sostata benissimo via anche se ne sentivo il bisogno .. anche se la compagnia non poteva essere migliore è bello tornare a casa e ritrovare tutto come lo hai lasciato .. forse perché mi piacciono le mie sicurezze avere delle certezze … girare, scappare, fare caxxate ma poi tornare sempre al punto di partenza dove tutto è pacato e da sicurezza, la mia casa è come il ventre di una madre caldo e accogliente che mi fa sentire protetto dove tutto ha una forma diversa dove riesco a vedere tutto con lucidita’, sono circondata dalle mie cose dalla mia vita.
Il gatto quando mi ha vista rientrare per prima cosa ha fatto l’offeso e si è girato dall’altra parte … poi è passato alla rabbia incontrollata quindi per ogni mio passo era un morso che mi dava alle caviglie (sembrano gia un colabrodo) poi ha cambiato ancora e è diventato una piattola che non si staccava dove ero io c’era anche lui … mi ha fatto sorridere quando una volta io sdraiata sul divano (io amoo il mio divano immensamente grande) mi ha raggiunta con un’espressione beata si è addormentato come se in questa settimana fosse stato sempre sveglio !!!
Ma in effetti io e Poldo siamo molto simili … scosctanti, scorbutici, prendiamo e diamo coccole solo se vogliamo noi facciam capire quando qualcuno ci sta’ antipatico e ci piace un sacco farci gli affari nostri … alle volte mi chiedo se è lui che assomiglia a me o io a lui o il nostro carattere è modificato passando il tempo insieme!
Insomma mi sento un po’ una gatta con tanto di unghie affilate!
26 aprile 2006
^Di ritorno^
19 aprile 2006
^Preparativi^
Bene!! Tutto pronto .. ora ricontrollo gli orari del treno e ho fatto tutto!!! (sicuramente qualcosa mi sono dimenticata ....Come sempre)!!!
Ricordo ancora mia mamma quando ancora vivevo con loro ogni volta che andavo via per piu' di mezza giornata la prima cosa che mi diceva era "Hai preso un paio di mutande di scorta? non si sa mai" Ora io una cosa che mi son sempre chiesta, ma che me ne facevo di un paio di mutande dietro .. non si sa mai?? perchè in caso abbia avuto un incidente ho il tempo di cambiarmi le mutande? ma sopratutto era finita da un pezzo l'eta' in cui ehm insomma me la facessi sotto ... mha' cmq sta' fissa delle mutande un po' mi è rimasta ogni volta che vado in vacanza me ne devo comprare qualcuna nuova ... sara' una deformazione familiare??? Chissa' ... fatto sta' che anche stavolta le ho comprate!!!
Ho caricato anche il lettore mp3 nn so bene cosa ci ho messo dentro ma sicuramente tutto cio' che io possa cantare in modo che io possa rompere meglio le palle ai poveri passeggieri che saranno nello scompartimento con me ... preso anche il libro da leggere per il viaggio "il broker" john crisham che in caso si lamentino troppo per le mie nenie almeno mi fara' compagnia quello!!!
Be ... visto che non mi vien in mente nient'altro direi che mi posso anche accingere ad andare a ninna ...
A presto ...
ehhh ma tornoo (si si è una minaccia )
18 aprile 2006
^La vena che pulsa^
Oggi ho la vena che pulsa!!!
Mi capiterebbe sono mano una persona credo che l'addenterei alla carotide e sicuramente per come sono oggi dal mio morso morirebbe avvelenato!!
Credo di essere una persona troppo tollerante , provo a farmi scivolare addosso le cose senza darci peso ma dentro mi logoro e quando esplodo la vena inizia a pulsare!!
Ma nn ho voglia di ripensarci scrivendo.... Insommaaaaa sono finite anche queste vacanze (o grandi abbuffate) per me in realta' devono ancora iniziare visto che parto giovedi e sto' via 5 giorni visto che passo dalle parti dei miei parenti mi fermero' a trovare i miei 4 nipotini nuovi (4 non ho parole) cmq stamattina sono andata a comprare dei pensierini ai 3 gemelli di mia cugina e al bimbo di mia zia (che poi è la mamma di mia cugina cioe' è diventata prima nonna e dopo tre mesi mamma ... stendiamo un velo pietoso)
Entro nel negozio per bimbi ... e avrei comprato tuttoooo ... avrei fatto dodici figli all'istante solo per poterli vestire e comprare i giochi ... Fantastici!!! Credo non ci sia cosa piu' bella dei bimbi (degli altri ) Mi sono sbizzarita a far compere ...poi visto che c'ero ho preso anche un pensierino all'altra mia cuginetta di 4 anni un bikini fantastico tutto paiettoso e coloratissimo credo che piacera' piu' a me che a lei!!!
Domani devo far l'ultima compera e poi sono pronta per la partenza .... ehhhh mi ci voleva proprio sopratutto in questo periodo....
Qualcuno sentira' la mia mancaza altri meno .. qualcuno forse nemmeno si accorgera' che manco ... chissa' ma sopratutto CHI NON MI AMA NON MI MERITA!! che cosa centra??? assolutamente niente ma ci stava bene!!!
Sono psicopatica??? mai detto il contrario
(Meryy hai visto ho messo Giorgio nella foto CUORE )
17 aprile 2006
"C'e' sempre da imparare"
Buona Pasqua... Stasera non avevo voglia di far nulla ero appollaiata sul divano a lamentarmi su quanto avessi mangiato ... poi in un barlume di lucidita' decido di andare al cinema .."la famiglia omicidi" Carinooo molto carino come film .. ora so che mi devo fare uno stagno in giardino... puo' sempre servire in caso si abbia vicini impiccioni!!!
Cmq durante il film viene letto un pezzo di un versetto della bibbia (a me praticamente sconosciuta) e incuriosita se esistesse o meno quando son tornata a casa (ora praticamente) mi son messa a cercarlo e cosi' ECCOLO l'ho trovato, l'ho un po' accorciato .. ma il succo piu' o meno ci dovrebbe essere non so se sia bello o meno se abbia significati mistici o dovrebbe far capire qualcosa di particolare a me è piaciuto !!!
1]Cantico dei cantici, che è di Salomone.
2]Mi baci con i baci della sua bocca! Sì, le tue tenerezze sono più dolci del vino.
[3]Per la fragranza sono inebrianti i tuoi profumi, profumo olezzante è il tuo nome, per questo le giovinette ti amano.
1]Sul mio letto, lungo la notte, ho cercato l'amato del mio cuore; l'ho cercato, ma non l'ho trovato. [2]«Mi alzerò e farò il giro della città; per le strade e per le piazze; voglio cercare l'amato del mio cuore». L'ho cercato, ma non l'ho trovato.
4]Da poco le avevo oltrepassate, quando trovai l'amato del mio cuore. Lo strinsi fortemente e non lo lascerò
[1]Come sei bella, amica mia, come sei bella! Gli occhi tuoi sono colombe, dietro il tuo velo. Le tue chiome sono un gregge di capre, che scendono dalle pendici del Gàlaad.
[2]I tuoi denti come un gregge di pecore tosate, che risalgono dal bagno; tutte procedono appaiate, e nessuna è senza compagna.
[3]Come un nastro di porpora le tue labbra e la tua bocca è soffusa di grazia; come spicchio di melagrana la tua gota attraverso il tuo velo.
[4]Come la torre di Davide il tuo collo, costruita a guisa di fortezza. Mille scudi vi sono appesi, tutte armature di prodi.
[5]I tuoi seni sono come due cerbiatti, gemelli di una gazzella, che pascolano fra i gigli.
[6]Prima che spiri la brezza del giorno e si allunghino le ombre, me ne andrò al monte della mirra e alla collina dell'incenso.
[7]Tutta bella tu sei, amica mia, in te nessuna macchia.
[8]Vieni con me dal Libano, o sposa, con me dal Libano, vieni! Osserva dalla cima dell'Amana, dalla cima del Senìr e dell'Ermon, dalle tane dei leoni, dai monti dei leopardi.
[9]Tu mi hai rapito il cuore, sorella mia, sposa, tu mi hai rapito il cuore con un solo tuo sguardo, con una perla sola della tua collana!
[10]Quanto sono soavi le tue carezze, sorella mia, sposa, quanto più deliziose del vino le tue carezze. L'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi.
[11]Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano.
[12]Giardino chiuso tu sei, sorella mia, sposa, giardino chiuso, fontana sigillata.
[13]I tuoi germogli sono un giardino di melagrane, con i frutti più squisiti, alberi di cipro con nardo,
[14]nardo e zafferano, cannella e cinnamòmo con ogni specie d'alberi da incenso; mirra e aloe con tutti i migliori aromi.
[15]Fontana che irrora i giardini, pozzo d'acque vive e ruscelli sgorganti dal Libano.
2]Io dormo, ma il mio cuore veglia. Un rumore! E' il mio diletto che bussa: «Aprimi, sorella mia, mia amica, mia colomba, perfetta mia; perché il mio capo è bagnato di rugiada, i miei riccioli di gocce notturne».
[3]«Mi sono tolta la veste; come indossarla ancora? Mi sono lavata i piedi; come ancora sporcarli?».
[4]Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio e un fremito mi ha sconvolta.
[5]Mi sono alzata per aprire al mio diletto e le mie mani stillavano mirra, fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello.
[6]Ho aperto allora al mio diletto, ma il mio diletto gia se n'era andato, era scomparso. Io venni meno, per la sua scomparsa. L'ho cercato, ma non l'ho trovato, l'ho chiamato, ma non m'ha risposto.Lo sposo
[2]«Come son belli i tuoi piedi nei sandali, figlia di principe! Le curve dei tuoi fianchi sono come monili, opera di mani d'artista.
[3]Il tuo ombelico è una coppa rotonda che non manca mai di vino drogato. Il tuo ventre è un mucchio di grano, circondato da gigli.
[4]I tuoi seni come due cerbiatti, gemelli di gazzella.
[5]Il tuo collo come una torre d'avorio; i tuoi occhi sono come i laghetti di Chesbòn, presso la porta di Bat-Rabbìm; il tuo naso come la torre del Libano che fa la guardia verso Damasco.
[6]Il tuo capo si erge su di te come il Carmelo e la chioma del tuo capo è come la porpora; un re è stato preso dalle tue trecce».
[7]Quanto sei bella e quanto sei graziosa, o amore, figlia di delizie!
[8]La tua statura rassomiglia a una palma e i tuoi seni ai grappoli.
[9]Ho detto: «Salirò sulla palma, coglierò i grappoli di datteri; mi siano i tuoi seni come grappoli d'uva e il profumo del tuo respiro come di pomi».La sposa
[6]Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore!
[7]Le grandi acque non possono spegnere l'amore né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
Cmq durante il film viene letto un pezzo di un versetto della bibbia (a me praticamente sconosciuta) e incuriosita se esistesse o meno quando son tornata a casa (ora praticamente) mi son messa a cercarlo e cosi' ECCOLO l'ho trovato, l'ho un po' accorciato .. ma il succo piu' o meno ci dovrebbe essere non so se sia bello o meno se abbia significati mistici o dovrebbe far capire qualcosa di particolare a me è piaciuto !!!
1]Cantico dei cantici, che è di Salomone.
2]Mi baci con i baci della sua bocca! Sì, le tue tenerezze sono più dolci del vino.
[3]Per la fragranza sono inebrianti i tuoi profumi, profumo olezzante è il tuo nome, per questo le giovinette ti amano.
1]Sul mio letto, lungo la notte, ho cercato l'amato del mio cuore; l'ho cercato, ma non l'ho trovato. [2]«Mi alzerò e farò il giro della città; per le strade e per le piazze; voglio cercare l'amato del mio cuore». L'ho cercato, ma non l'ho trovato.
4]Da poco le avevo oltrepassate, quando trovai l'amato del mio cuore. Lo strinsi fortemente e non lo lascerò
[1]Come sei bella, amica mia, come sei bella! Gli occhi tuoi sono colombe, dietro il tuo velo. Le tue chiome sono un gregge di capre, che scendono dalle pendici del Gàlaad.
[2]I tuoi denti come un gregge di pecore tosate, che risalgono dal bagno; tutte procedono appaiate, e nessuna è senza compagna.
[3]Come un nastro di porpora le tue labbra e la tua bocca è soffusa di grazia; come spicchio di melagrana la tua gota attraverso il tuo velo.
[4]Come la torre di Davide il tuo collo, costruita a guisa di fortezza. Mille scudi vi sono appesi, tutte armature di prodi.
[5]I tuoi seni sono come due cerbiatti, gemelli di una gazzella, che pascolano fra i gigli.
[6]Prima che spiri la brezza del giorno e si allunghino le ombre, me ne andrò al monte della mirra e alla collina dell'incenso.
[7]Tutta bella tu sei, amica mia, in te nessuna macchia.
[8]Vieni con me dal Libano, o sposa, con me dal Libano, vieni! Osserva dalla cima dell'Amana, dalla cima del Senìr e dell'Ermon, dalle tane dei leoni, dai monti dei leopardi.
[9]Tu mi hai rapito il cuore, sorella mia, sposa, tu mi hai rapito il cuore con un solo tuo sguardo, con una perla sola della tua collana!
[10]Quanto sono soavi le tue carezze, sorella mia, sposa, quanto più deliziose del vino le tue carezze. L'odore dei tuoi profumi sorpassa tutti gli aromi.
[11]Le tue labbra stillano miele vergine, o sposa, c'è miele e latte sotto la tua lingua e il profumo delle tue vesti è come il profumo del Libano.
[12]Giardino chiuso tu sei, sorella mia, sposa, giardino chiuso, fontana sigillata.
[13]I tuoi germogli sono un giardino di melagrane, con i frutti più squisiti, alberi di cipro con nardo,
[14]nardo e zafferano, cannella e cinnamòmo con ogni specie d'alberi da incenso; mirra e aloe con tutti i migliori aromi.
[15]Fontana che irrora i giardini, pozzo d'acque vive e ruscelli sgorganti dal Libano.
2]Io dormo, ma il mio cuore veglia. Un rumore! E' il mio diletto che bussa: «Aprimi, sorella mia, mia amica, mia colomba, perfetta mia; perché il mio capo è bagnato di rugiada, i miei riccioli di gocce notturne».
[3]«Mi sono tolta la veste; come indossarla ancora? Mi sono lavata i piedi; come ancora sporcarli?».
[4]Il mio diletto ha messo la mano nello spiraglio e un fremito mi ha sconvolta.
[5]Mi sono alzata per aprire al mio diletto e le mie mani stillavano mirra, fluiva mirra dalle mie dita sulla maniglia del chiavistello.
[6]Ho aperto allora al mio diletto, ma il mio diletto gia se n'era andato, era scomparso. Io venni meno, per la sua scomparsa. L'ho cercato, ma non l'ho trovato, l'ho chiamato, ma non m'ha risposto.Lo sposo
[2]«Come son belli i tuoi piedi nei sandali, figlia di principe! Le curve dei tuoi fianchi sono come monili, opera di mani d'artista.
[3]Il tuo ombelico è una coppa rotonda che non manca mai di vino drogato. Il tuo ventre è un mucchio di grano, circondato da gigli.
[4]I tuoi seni come due cerbiatti, gemelli di gazzella.
[5]Il tuo collo come una torre d'avorio; i tuoi occhi sono come i laghetti di Chesbòn, presso la porta di Bat-Rabbìm; il tuo naso come la torre del Libano che fa la guardia verso Damasco.
[6]Il tuo capo si erge su di te come il Carmelo e la chioma del tuo capo è come la porpora; un re è stato preso dalle tue trecce».
[7]Quanto sei bella e quanto sei graziosa, o amore, figlia di delizie!
[8]La tua statura rassomiglia a una palma e i tuoi seni ai grappoli.
[9]Ho detto: «Salirò sulla palma, coglierò i grappoli di datteri; mi siano i tuoi seni come grappoli d'uva e il profumo del tuo respiro come di pomi».La sposa
[6]Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore!
[7]Le grandi acque non possono spegnere l'amore né i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.
15 aprile 2006
^di corsa^
Lascio poche righe con l'impressione che oggi quasi sicuramente non ci riusciro'... sono dicorsissima ... stasera ho gente a cena devo ancora andare a fare la spesa ... (bradipo,bradipo,bradipo).
L'idea per la cena di stasera sarebbe:
antipasto:
farro con i gamberetti e pomodorini
salmone e pesce spada affumicato
capesante al grati' (sembra chissa' cosa detta cosi)
primo:
tagliatelle (fatte logicamente in casa) alle vongole e sesamo
secondo:
seppioline ripiene
tiramisu' alle fragole e sorbetto
......... logicamente devo iniziare ancora a far tutto!!! partendo dalla spesa appunto!!!
Sfruttero' mio fratello come non mai oggi ... intanto ora aspetto che venga su per andare via insieme....
Incrociamo le dita ...
Be' in caso .... buona pasqua....
12 aprile 2006
^Caldoooo^
E' primaveraaaa e mi prende un bisognooo di leggerezza e di pesanti passioniiiiii ..................
Ehhhhhhh oggi una giornata di soleee caldaaa accarezzata solo da un lieve venticello ... si stava bene se non fosse che a mia mamma anzi che venire l'ormone ballerino viene la mania delle pulizie di primavera e non si limita a farle a casa sua e a star zitta nooooooooooo ha deciso di coinvolgere anche me in questa sua opera maniacale!
Mi suona all'interfono la prima volta (abita sotto di me)
:Carmen hai visto che bel sole ..... perchè non pulisci un po' la scala fuori?
Appendo senza fare commenti ... passa circa mezz'ora ...
risuona l'interfono
:Carmen con queste belle giornate perchè non tiri giu' le tende e le lavi ... poi visto che fumi... (e li giu' la solita romanzina sul fumo)
Riappendo emettendo solo un leggero grugnito ...
Sto' per entrare in doccia... risuona (nel frattempo la vena iniziava a pulsare)
:Carmen ... se fai il cambio di stagione metti un po' i giubbotti fuori cosi prendono un po' d'aria
stavolta rispondo in modo pacato respirando tanto tanto tanto ...
:Mamma faccio tutto non ti preoccupare chiamo anche un'impresa di pulizie e magari mi faccio aiutare a lucidare le tegole del tetto ora vado a farmi la doccia!
Attacco ... vado sotto la doccia ci sto' mezz'ora e esco ...
Rimetto piede in casa risuona ... non rispondo .. ora capiscooooooo perchè non vedevo l'ora di andarmene e perchè dopo 4 anni ero cosi scettica da tornare a vivere sopra i miei!!!
Io non vado a fare la via crucis ... la mia croce la porto in spalla 365 giorni l'anno!!!
E' primaveraaaaaaaa veraaa veraaa ahhhhh!!!
(la foto da psaico è per rendere l'idea della mia fragilita' di nervi di questa sera)
11 aprile 2006
Che ne sara' di noi
Sto' provando a tenere gli occhi aperti per poter finire di seguire questo interminabile parto delle elezioni!!! Sono le due e mezza e ancora il nulla!!!
Quindi nell'attesa mi sono posta un po' delle mie solite domande ... mi son fatta delle considerazioni .... sono arrivata a pensare che l'unica persona che puo' distruggere Lui puo' essere solo che Lui .. nessuno poteva esser al suo livello nessuno lo avrebbe mai potuto mettere in discussione solo Lui con il suo modo di fare il suo atteggiamento poteva scendere da quel piedistallo dove IO lo avevo issato... e come forse era normale accadesse ...piano piano sta' scendendo ... ma per far succedere questo son dovuta arrivare a farmi pena da sola e a sentirmi apparte idiota ma anche umiliata da me stessa ... insomma una sensazione talmente brutta che mi son data uno scossone da sola e mi son rimessa in riga!!!
Mha' continuo ad ascoltare e ad attendere che finalmente questa lungaaaaaa lungaa doglia venga al termine e scoprire che ne sara' di noi!!!
Quindi nell'attesa mi sono posta un po' delle mie solite domande ... mi son fatta delle considerazioni .... sono arrivata a pensare che l'unica persona che puo' distruggere Lui puo' essere solo che Lui .. nessuno poteva esser al suo livello nessuno lo avrebbe mai potuto mettere in discussione solo Lui con il suo modo di fare il suo atteggiamento poteva scendere da quel piedistallo dove IO lo avevo issato... e come forse era normale accadesse ...piano piano sta' scendendo ... ma per far succedere questo son dovuta arrivare a farmi pena da sola e a sentirmi apparte idiota ma anche umiliata da me stessa ... insomma una sensazione talmente brutta che mi son data uno scossone da sola e mi son rimessa in riga!!!
Mha' continuo ad ascoltare e ad attendere che finalmente questa lungaaaaaa lungaa doglia venga al termine e scoprire che ne sara' di noi!!!
10 aprile 2006
"anni sessanta"
Siamo a domenica notte e anche questo fine settimana è finito!!
A farmi da colonna sonora per questi due giorni son state in prevalenza canzoni degli anni sessanta "Guarda che luna" "Ridera'" e mi vedevi girar per casa cantando a squarcia gola "ridera'''''''''''''''' ridera''''''''''''''''' tu falla ridere perchèèèèè ridera' ridera' ha piantoooo troppo insieme a mee" la mia amica che passava a prendere il caffe' da me vista la scena ha esordito con "Si si tu saresti stata proprio bene in quegli anni ti ci avrei vista in capannina con un vestitino bianco a scacchi verde acido che ballavi" be' in effetti mica mi sarebbe dispiaciuto!!!!
Cmqqqq apparte questi ritornelli che ancora aleggiano nella mia mente ... mi son goduta sabato sera il divano con un paio di film e a tarda notte (forse per rimanere in tema di anni ormai passati) mi son vista IT poi be' io adoro stephen king ...
Domenica be' oggiiiiiiii mi suon svegliata con il telefono che trillava di continuo ma nessuno dall'altro capo mha' peggio per lui che spendeva ...poi ho fatto il mio dovere di cittadina e son andata a votare stranamente nessun vecchietto pettegolo fermo davanti al seggio anzi una strana desolazione mi ha lasciata perplessa!!!
Poi per riprendermi dalla fatica del voto son andata a prendermi il primo gelato della stagione e io vado solo in un posto a prenderlo "biagi" be' chi non ha provato il suo gelato credo che non abbia ancora mangiato il VERO gelato!!!!
Lunedi!!! Si ricomincia .... pero' ancora 10 gg e poi me ne vo''' per qualche gg!! Insofferente come sempre!
08 aprile 2006
^La7^
Ieri sera al ritorno dalla cena .. ho acceso la tv (mentre sorseggiavo un montenegro .. tanto avevo gia bevuto poco) e su la7 parlavano di donne sessoo orgasmi e cose simili .. cmq quando ho acceso finiva in quel momento un servizio dall'america dove han inventato una puntura di botulino da fare nelle parti intime per velocizzare l'orgasmo femminile MOTIVAZIONE c'è troppo poco tempo perchè questo avvenga naturalmente tutti di corsa quindi troppo poco tempo per attendere ... Poi va be' che le donne son cambiate non cercano piu' l'amore ma anch'esse utilizzano gli uomini come vibratori!!!
Alla questione ... perchè gli uomini van a bagasce??? risposta dello specialista "si pagano le puttane per poterle mandare via dopo" be' carina come cosa anche se forse è vera ...
Cmq anche l'argomento a tavola è stato quello .. una mia amica ci raccontava del suo ginecologo che preso da un attimo di follia (??) ha esclamato "siamoooooo in un mondo infoiato e indemoniato perchè mi son sposato con tutta la topa che c'è in giro" (è sposato da un mese) meno male che io non sono sua paziente !!!!!
Alla questione ... perchè gli uomini van a bagasce??? risposta dello specialista "si pagano le puttane per poterle mandare via dopo" be' carina come cosa anche se forse è vera ...
Cmq anche l'argomento a tavola è stato quello .. una mia amica ci raccontava del suo ginecologo che preso da un attimo di follia (??) ha esclamato "siamoooooo in un mondo infoiato e indemoniato perchè mi son sposato con tutta la topa che c'è in giro" (è sposato da un mese) meno male che io non sono sua paziente !!!!!
07 aprile 2006
^Cucinando^
Stasera mentre mi son messa ai fornelli ... ho acceso la tv e ho messo su rai due dove era appena iniziato "music farm" ... apparte che forse per la mia ignoranza in campo di musica ma di quelli che son li dentro ne conosco forse tre!!!!
Praticamente Spagna ... la donna di plastica ... ha una faccia tiratissima di un color porcellana impressionante con le cocchette rosa ... ma tralasciamo ...
cmq butto ogni tanto l'occhio per vedere che combinano e a un certo punto appare Massimo di cataldo che in una specie di confessionale piagnucola dicendo che si sente escluso (non ho idea per cosa) che vuol parlare chiarire e nel frattempo fa labbruccio!!
Passano pochi minuti e son tutti a tavola e Cataldo con un fare da cagnolino bastonato sguardo fisso nel piatto giocherella con la forchetta e dice di non riuscire a mangiare se prima non chiarisce e giu' dinuovo a piangere.... poi il Califfo si alza e lo abbraccia ... sembra tutto finito .. ripassano circa due minuti ... altra scena Cataldo in giardino parla con uno (che non so chi sia) e appena dice di aver apprezzato il gesto del Califfo riscoppia a piangere O:O ... e la cosa bella che ieri notte guardando le repliche Cataldo in confessionale sempre con il labbruccio tremulo dichiarava di essere una persona solare!!! EMMENOMALE!!!
Cmq apparte questo ... oggi ho chiamato il veterinario ... ehhhhhh non si puo' piu' sopportare il cane di mio fratello!!
Dunque torniamo un attimo indietro ... ieri la mia famiglia mi chiama dal piano di sotto disperata che il cane tenta di ingropparsi il gatto ... e siccome questa povera bestiolina di appena sei mesi tentava di divincolarsi il cane per farlo star fermo l'ha morso a una zampetta (povera bestia)!!!
Per tutta la mattina gli faceva gli attentati appena il gatto provava a mettere il muso fuori dal nascondiglio il cane gli saltava sopra facendo dei movimenti che lasiavano ben poco all'immaginazione!
Mio fratello per far respirare un attimo la povera bestiolina la porta su da me ... che pero' ha avuto ben altri guai ... ehhh gia ad attenderlo c'era il mio di gatto Poldo che essendo bastardo possessivo stronzo e non sopporta nessun'altra bestia all'infuori di me appena l'ha visto abboccare in casa lo ha picchiato ... ma la bestiolina (bestiolina perchè in sei mesi non son riusciti a dargli un nome ognuno lo chiama come gli pare) ha preferito sottostare agli attacchi del mio gatto che tornare fuori dal cane che lo attendeva fuori dalla porta.
Insomma ormai portati all'esasperazione ...chiamo il veterinario
"scusi avrei bisogno di un'informazione!! ci sarebbe il cane di mio fratello un cucciolo di un anno circa che da un paio di giorni tenta ripetutamente di accoppiarsi col gatto"
dall'altro capo del telefono silenzio ... dopo pochi secondi "hahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahaahaahhaahahaahah ... senta non è possibile è solo sintomo di possesso gli si mette sopra solo per far vedere chi comanda"
io perplessa "ehh si puo' essere pero' quando gli si mette sopra forse per tenerlo fermo meglio il cane vuol proprio insomma ha capito no"
"hahahahahahahaha no no stia tranquilla"
io con voce piu' decisa (tanto la figura di merda gia l'avevo fatta) "guardi per essere chiari il cane afferra il gatto gli zompa addosso si attizza, e mi creda che è EVIDENTE la cosa, e inizia a centrare il sedere del gatto e fa movimenti strani"
"hahahahahahahahahahhahahaaaahahahahaahahahhaahhahahahahaahahahahahah magari gioca"
"va be' la ringrazio arrivederci"
Insomma giochera' pure ma intanto mi sodomizza il gatto ... cmq come si puo' definire un cane pedofilo, gay, che va con animali che non son della sua razza???
Un mio amico mi ha detto che pero' verrebbe fuori una bella razza magari prende la fedelta' del cane e la pulizia del gatto ... peccato che il micio non è femmina!!!!!
05 aprile 2006
^Sii il meglio^
Se non puoi essere un pino in cima alla collina.
sii un arbusto nella valle, ma sii
il miglior, piccolo arbusto accanto al ruscello;
sii un cespuglio, se non puoi essere un albero.
E se non puoi essere un cespuglio, sii un filo d'erba,
e rendi piu' lieta la strada;
se non puoi essere un luccio , allora sii solo un pesce persico:
ma il persico piu' vivace del lago!
Non possiamo essere tutti capitani, dobbiamo essere anche equipaggio.
C'è qualcosa per tutti noi qui,
ci sono grandi compiti da svolgere e ce ne sono anche di piu' piccoli,
e quello che devi svolgere tu è li, vicino a te.
Se non puoi esseere un'autostrada, sii solo un sentiero,
se non puoi essere il sole, sii una stella.
Non e grazie alle dimensioni che vincerai o perderai:
sii il meglio di qualunque cosa tu possa essere!!!
sii un arbusto nella valle, ma sii
il miglior, piccolo arbusto accanto al ruscello;
sii un cespuglio, se non puoi essere un albero.
E se non puoi essere un cespuglio, sii un filo d'erba,
e rendi piu' lieta la strada;
se non puoi essere un luccio , allora sii solo un pesce persico:
ma il persico piu' vivace del lago!
Non possiamo essere tutti capitani, dobbiamo essere anche equipaggio.
C'è qualcosa per tutti noi qui,
ci sono grandi compiti da svolgere e ce ne sono anche di piu' piccoli,
e quello che devi svolgere tu è li, vicino a te.
Se non puoi esseere un'autostrada, sii solo un sentiero,
se non puoi essere il sole, sii una stella.
Non e grazie alle dimensioni che vincerai o perderai:
sii il meglio di qualunque cosa tu possa essere!!!
Douglas Malloch
04 aprile 2006
^Sorriso^
Un sorriso non costa niente ma da molto. Arricchisce quelli che lo ricevono, senza nuocere a chi lo da.
Il ricordo di un sorriso puo' rimanere per sempre.
Nessuno è cosi ricco da poterne fare a meno,e nessuno è cosi povero da non averne bisogno.
Non lo si puo' comprare, rubare, noleggiare perchè acquista il suo valore solo nel momento in cui viene dato.
Se incontri una persona che non ti d il sorriso ch eti sei meritato, allora sii generoso e dagli il tuo.
Perchè nessuno necessita cosi tanto di un corriso come chi non lo puo' dare!!!!!!
Il ricordo di un sorriso puo' rimanere per sempre.
Nessuno è cosi ricco da poterne fare a meno,e nessuno è cosi povero da non averne bisogno.
Non lo si puo' comprare, rubare, noleggiare perchè acquista il suo valore solo nel momento in cui viene dato.
Se incontri una persona che non ti d il sorriso ch eti sei meritato, allora sii generoso e dagli il tuo.
Perchè nessuno necessita cosi tanto di un corriso come chi non lo puo' dare!!!!!!
03 aprile 2006
^relax?!^
Finito anche questo fine settimana tiro le somme! Non che ci sia molto ... o meglio passato all'insegna del riposo avevo bisogno di recuperare il sonno (maledetta insonnia che è tornata a farmi visita) e del provare a riordinare un po' le idee!
Ci son persone che proprio non riesco a capire ... piu' mi concentro e meno ne traggo ... ma non mi porrei tante domande se solo forse fossi sicura non sicura di cio' che mi viene detto (di quello mai) ma sicura di me (anche di questo mai)!
Mi piace l'idea che con ogni persona si ci possa rapportare in modo diverso ... che ogni persona riesce a tirar fuori una parte di me e magari in alcuni casi anche quelle parti che credevo seppellite o magari difficili da far emergere (mica sempre belli sti lati eh!).
Ci sono poche cose in una persona che considero difetti e che non sono compatibili con il mio carattere ... ma capita a volte che pur essendoci queste "qualita'" in una persona io voglia provre a passarci sopra perchè qualcosa di masochista si scatena in me e mi "obbliga" ad andare avanti e a provare e riprovare sperando e credendo di trovare un punto di incontro ... ma "provare (era domandare lo so) è lecito ma perseverare è diabolico" io sono una masochista diabolica ... oddio che associazione!!!!
Ma questo fine settimana si è fatta strada im me l'idea "forse nn ne vale la pena" "forse stai facendo piu' grossa una cosa che vedi solo te" " le cose si fan in due e tu per ora sei da sola" ecc ecc mmmmm piu' che idee mi sembrano seghe mentali ma lasciamo perdere!
Cmq per recuperare le forze e concludere in modo decente il fine settimana stasera cenetta a base di tagliata e vino rosso (non troppo eccellente a dire il vermo) non mi son concessa il dolce non mi andava ... ma l'ammazza caffe' si ... montenegro con un cubetto di ghiaccio ... !!
Il ristorante non era male ... il servizio mmm alquanto scadente il vino della casa orribile la tagliata fantastica!!!!
(il vino credo che mi fermentera' in corpo fino al 2010)
Ora sarebbe il caso di provare a concedermi a morfeo ... evedere se mi accoglie ... e anche se non ho sonno (che strano) mi sdraiero' al buio lo sguardo verso l'alto un pugnetto chiuso (ehh un vizio che mi è rimasto da bambina) un dito nei capelli che fa i ricci e la mente che vaga fin quando piano piano si spegne e come spesso accade cio' che stavo pensando si materializza in sogno (non era il caso dei topi con i legnetti e il cane che dorme sul cavallo)!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)