24 dicembre 2006

^Auguri ....^




Auguri a chi festeggia con il sorriso il Natale
Auguri a chi passa di qui in silenzio e legge
Auguri a chi dice di odiare il natale
Auguri a chi non crede nel natale
Auguri a chi va troppo di corsa perchè possa godersi di cio' che lo circonda
Auguri a chi si sveglia un po' prima la mattina per preparare il caffe' alla persona che ama
a chi si ferma davanti al mare per guardarne la maestosita'
Auguri anche a chi vorrebbe che questo Natale finisse presto
Auguri a chi sotto l'albero non avra' quello che aspetta
Auguri a chi fissera' un telefono con la speranza che suoni e di sentir quella voce
Auguri a chi lo passera' a lavorare, a chi lo passera' da solo a chi lo passera'' con tanta gente pur sentendosi solo comumque
Auguri a te che sei lontano e non posso abbracciarti
Auguri a te che non so dove sei ma forse urlando ti arriveranno lo stesso
Auguri a te che punti tanto sull'anno nuovo
Auguri a te che mi sei stata vicina quando ne avevo bisogno
Auguri a te che ci sei sempre
Auguri a tutti quelli che condividono con me anche solo un minuto del loro tempo
Auguri anche a me che sto' preparando le valigie che non vedo l'ora che quest'anno finisca
che non vedo l'ora di stare a "palle" all'aria che stasera ho da fare i biscotti e domani i bomboli
che non vedo l'ora di aprire i regali e di dare i regali
che mi aspetto un sorriso che mi aspetto una telefonata e mi aspetto quel regalo che sotto l'albero non trovero'
Auguri a me che come sempre mi basta una risata per far passare ogni cattivo pensiero!

20 dicembre 2006

^L'Uomo Nero^



Non fidarti di lui che ha quel faccino d'angelo non fidarti di lui dal sorriso dolce non fidarti di lui e delle sue mani grandi l'uomo nero si puo' nascondere ovunque ti inganna ti attira nella sua tanta ti stordisce di belle parole e poi quando lui ha deciso che è il momento giusto affonda la lama .... lo fa quando meno te lo aspetti quando tu eri cascato ormai nella sua trappola quando ormai la sua tela è ben fitta intorno a te.

L'uomo nero ha mille faccie e indosssa quella che tu vorresti lui avesse

Non ti lascia andare anche se lo vuoi .. sono stanca … ti avvolge in una carezza che ti fa fermar le gambe … La mia anima non mi appartiene altrimenti si sarebbe preso anche quella …

Ecco un’altra notte che mi vuol portar via con la sua malinconia con i suoi strani pensieri … sento ancora quell’urlo dentro cerco di respirare di sentire il mio respiro … aiuta a svuotare la mente a non sentire quella voce che mi parla e non capisco … mi dico che è colpa dell’uomo nero che è passato e come un uragano ha distrutto quel muro di convinzione e di protezione che a quanto pare era fatto di burro! Anche il silenzio a volte fa troppo rumore !

Finisco la mia camomilla e mi spengo

14 dicembre 2006

^Fisioterapizzando^



Oggi ho iniziato la prima fisioterapia IMPOSTAMI dall'ortopedico ... appena arrivata in ospedale pareva di essere a un circolo ricreativo della tombola per anziani il piu' giovane aveva circa una sessantina d'anni e per ambientarmi subito mi son messa a parlare dei miei acciacchi con una signora accanto a me (sono uscita dall'ospedale con un'eta' approsimativa di 70 anni).
Pare che l'ortopedico voglia operarmi il mio ginocchietto ma giusto per scrupolo si prova a fare il minimo indispensabile per rimettermi in piedi (il suo minimo indispensabile equivale a 20 fisioterapie e 40 elettrostimolazioni piu' tre volte a settimana di
Pilates , be' sicuramente male non mi fa anche se per me che sono un bradipo e che ho sempre avuto una specie di orticaria per le palestre non è proprio il massimo della mia aspirazione.
La fisioterapista ha giocato una mezz'oretta con il mio ginocchio usandolo come un anti-stress pigiandolo schiacciandolo sbondacciandolo piegandolo contorcendolo a suo piacimento be' sopravvissuta son sopravvissuta e tutto questo dolore che mi avevano prognosticato non c'è stato, in alcuni momenti avrei voluto prenderla per i capelli e sbatterle ripetutamente la testa contro lo spigolo del lettino ma tutto sommato non è stato necessario.
Comunque sia l'ortopedico mi ha detto che il mio è un problema congenito e che il ginocchio è stato solo uno dei primi sintomi di questo problema articolare e muscolare che ho ...ora non ricordo i termini medici che ha usato ma per farmi capire bene cosa fosse ha semplicemente detto "hai i muscoli di gomma ma non abbastanza forti da tenere le articolazioni al loro posto" bene la cosa bella di questo periodo è che da un problema ne sbuca sempre un'altro sotto...Ora non mi resta che attendere l'inizio del nuovo anno con la semplice speranza che sia appena appena meglio di questo che sta' per finire ... oddio non che ci speri piu' di tanto ma sia maiii una botta di fortuna anche a me!!!!

04 dicembre 2006

^Harry Potter è il Diavolo^


Ormai la mia permanenza forzata in casa è arrivata al degenero tant’è che domenica mi son ridotta a guardare un po’ della nostra televisione spazzatura e ho acceso proprio mentre a “buona domenica parlava Don Gabriele Amorth prete esorcista, parlava del suo libro (anche i preti si pubblicizzano usando la tv) e del diavolo, ebbene si il diavolo secondo lui si trova in ogni luogo e sotto forme diverse e colpisce principalmente chi gli apre la porta (-toc toc! …-chi è? .. –Sono il diavolo! ..-Accomodati!) comunque la mia fede è sempre vacillata nei confronti dei preti e affini ma a sentire certe affermazioni mi veniva la pelle d’oca, non certo per la paura ma per cio’ che ho trovato dopo cercando su internet.

Nelle varie affermazioni fatte da Don Amorth (che gia il nome è tutto un programma) mi ha colpito “Harry Potter è il diavolo” leggo l’articolo …”Si inizia con Harry Potter e si finisce col demonio” “la firma del diavolo si trova chiaramente all’interno di questi libri“leggendo Harry Potter, un bambino piccolo sarà attirato verso la magia e da lì il passo è breve verso il satanismo e il demonio”.

Ma non solo lui condanna harry potter e l’utrice dei libri c’è stata addirittura una rivoluzione da parte di religiosi verso chi legge o guarda questo genere di film … sempre nell’articolo si trovano aneddoti come:

Un gruppo religioso spaventa i bambini in coda davanti a una libreria
“Il Signore ritiene che Harry Potter sia un abominio”
“Non andate là dentro, è peccato. Non leggete Harry Potter”

Oppure affermazioni del tipo:

“la stessa Rowling sia una strega e che stia promuovendo la magia attraverso i suoi libri.”

“L'apprendista mago di J.K. Rowling e il satanismo: una leggenda nata anche su pubblicazioni satiriche ma a cui molti credono ancora Harry Potter e satanismo.”

"I romanzi di J.K. Rowling bestemmiano apertamente e sono una porta per l'Inferno per i nostri bambini"

Per chi poi volesse leggere tutto l’articolo si puo’ trovare QUI Credo che la chiesa abbia senz’altro questioni molto piu’ importanti da affrontare che attaccare una scrittrice che ha semplicemente raccontato la storia di un machetto una delle tante storie per ragazzini che esistono da anni con la sola differenza di aver avuto molto piu’ successo di altre!

Lascio a voi la conclusione di queste dichiarazioni di questi esaltati fanatici della chiesa, che uno creda o no queste cose non si posson leggere!!!


30 novembre 2006

^Piaceri Vibranti^


In questi giorni ho visto in tv una pubblicita' che non riuscivo proprio a capire la pubblicita' era della durex (quindi immaginavo parlasse di preservativi) lei guardava un anello donatole dal "fidanzato" ... poi la voce in sottofondo diceva "durex per un piacere vibrante" cosi mi son messa a cercare su google (anche io ho iniziato a fare ricerche strane) cosa potesse essere e ho scoperto un mondo tutto nuovo!!!!

Riporto qui i risultati della mia ricerca:

Il gentil sesso, si sa, va pazzo per gli anelli e proprio al binomio donne-gioielli devono aver pensato alla Durex quando hanno cominciato a promuovere la loro ultima idea. L'anello vibrante Durex non si porta all'anulare infatti, ma non è detto che non possa essere comunque un pegno d'amore.
Sul doppio senso gioca anche lo spot che ha già cominciato ad andare in onda nelle tv italiane e tanto scalpore sta destando in Inghilterra, dove sarà trasmesso solo a partire dalle 23. La pubblicità mostra una coppia seduta a tavola. L'uomo dà alla donna un pacchetto che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento. Lei lo apre e nell'aria si diffonde una strana vibrazione. Il volto della donna si illumina e finalmente dice: "Sì, lo voglio".
La promessa non sarà forse di eterno amore ma di una notte focosa certamente sì. L'anello, che viene venduto insieme ai preservativi della linea Vibrations, ha un piccolo interruttore e una batteria che dura 20 minuti. Va inserito sul
membro maschile ed è studiato per stimolare il clitoride durante il rapporto.
La Durex ha già venduto 400.000 articoli di questa linea da quando li ha lanciati sul mercato lo scorso anno. L’anello è monouso, però può essere acceso e spento più volte ed è utilizzabile con o senza profilattico (anche se ne è sempre raccomandato l'uso)! Il costo per questi venti minuti “felici” è di 7€ .
Play Vibrations
L'uso del preservativo a volte è vissuto con inibizione, anche perché molti pensano che limiti la sensibilità. L'innovazione dell'anello vibrante è stata pensata per stimolare maggiormente la donna e vincere la sua riluttanza all'uso del profilattico.
Ma cosa pensano le destinatarie di queste attenzioni? Un diamante è per sempre, ma 20 vibranti minuti potrebbero essere un buon preludio all'eternità?


Ma la durex non si è limitata a creare "l'anello che vibra" ci son altri articoli interessanti come questi che ho trovato gironzolando ...

Inspiration è l'unico massaggiatore della gamma Durex Play che puoi usare per la penetrazione vaginale e la stimolazione del punto G.
Per cominciare, applica un po' di lubrificante intimo Durex Top Gel e poni Inspiration tra le labbra all'ingresso della vagina, tenendolo in modo che la parte in cui sono situati i pulsanti di controllo sia all'esterno. Muovendo Inspiration leggermente avanti e indietro e lateralmente, puoi stimolare le labbra e la clitoride. Quando ti senti pronta, comincia a esercitare una leggera pressione e inserisci il massaggiatore per alcuni centimetri.
Muovi con delicatezza il massaggiatore verso il basso per angolare il cuscinetto vibrante verso il punto G, situato sulla parete anteriore della vagina. Ora prova a premere leggermente e rilasciare, ruotare, muovere in cerchio, spingere gentilmente avanti e indietro fino a raggiungere il risultato desiderato.
Ricordati, comunque, che non tutte le donne riescono a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione vaginale o del punto G, quindi non sorprenderti se dovessi avere bisogno anche della stimolazione clitoridea.
Che si trovano comodamente in farmacia in diversi modelli

Massaggiatore compatto con delicata azione pulsante!

Play Dream

Piccolo e discreto, questo massaggiatore scivola confortevolmente tra le dita, come un'estensione della mano. Il cuscinetto è stato studiato specificatamente per stimolare la clitoride e le labbra, ma naturalmente può essere usato dove si desidera. L'estremità flessibile crea una delicata ma irresistibile azione pulsante.


Massaggiatore anatomico per stimolare il punto G!

Play Inspiration

Questo massaggiatore dalla forma sinuosa è stato studiato per raggiungere agevolmente il punto G, ma naturalmente può essere usato ovunque si desideri: basta seguire l'ispirazione del momento!


Massaggiatore stimolante per tutto il corpo!

Play Fantasy
Un massaggiatore versatile che lascia spazio alla fantasia.
Il suo levigato cuscinetto sferico può essere passato su tutto il corpo, in una sensuale carezza, per rilassare la tensione dei muscoli o sollecitare le zone più sensibili. E la sua forma è perfetta per appoggiarsi alla clitoride, per una stimolazione estremamente eccitante.


Questi ultimi tre "giocattolini" si aggirano attorno ai 75€ cada uno ... visto che ci avvicinamo a natale potrebbero essere tranquillamente un regalo da far trovare sotto l'albero ad un'amica che ha bisogno di ridonare colore alla vita o che non ha ancora un UV per i piu' svariati motivi!!

28 novembre 2006

^Cercami^


Ammetto di essere un po' troppo latitante in questo periodo nonostante di tempo libero ne abbia da vendere, ma forse è proprio perchè ho troppo tempo che mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa, ho la mente vuota e se non è vuota e' piena di cose che non è il caso di mettere qui ... quindi siccome il divertimento di vedere le chiavi di ricerca non è passato ne metto qualcuna qui .. prese in questi giorni ...
georgie nuda (mi chiedo se sia un bambino precoce o semplicemente un adulto pervertito ... opto per la seconda)
donne psicopatiche (questo non c'è dubbio cercava proprio me)
far profumare la pipì (vuol farne forse una nuova bevanda?)
nudi in classe (-.-' ormai va di moda)
sesso con la mamma (la mamma di chi?)
georgie letto nuda (è quello di prima che ha specificato la ricerca MAIALE)
bibbia e mestruazioni (e perchè non vangelo e menopausa?... come ha detto Mery :D :* )
ph alto sperma (si è misurato il ph dello sperma? ha fatto degli esami specifici? comporta cose gravi? mi devo preoccupare? oddio sono preoccupata porello? ... speriamo mi faccia sapere se sta bene o meno)
uomo pensa al sesso ogni 5 minuti (seee 5 minuti ... magari ... l'uomo ha la vocina nel cervello continua "tromba tromba tromba" )
belle poppe nordiche (le mie non son nordiche ehm gli saran andate bene comunque? )

22 novembre 2006

^Parole messe a caso^

Visto che ormai guardare le chiavi di ricerca è diventato un mio passatempo … perché non prendere un po’ per il culo chi fa ricerche strane e anche se ricerca cose normali finisce nei blog? Insomma se io cerco “influenza intestinale” opto per leggere i consigli di un medico non un blog …

Abbiamo avuto a roma il matrimonio di Tom Cruise ma il suo non è stato un matrimonio cattolico perché come tutti sanno fa parte della setta di shentology e mi chiedevo chissa’ cosa pensa lui di queste professoresse che si fan trovare nude in classe con ragazzini con pantaloni calati oppure di quell’altra maestra che per non sentire delle piccole jene urlanti li legava alle sedie e gli dappava la bocca con del nastro adesivo …. Per non parlare poi di quegli altri poveri ragazzi deficenti che in branco han picchiato quel povero ragazzino solo e artistico ma ora il problema è risolto niente piu’ telefonini in classe cosi quando fanno queste cose nn possono metterle su internet ecco ma perché non stanno in casa a guardare georgie e suoi fratelli che amoreggiano si incestano oppure provano a capire qualcosa della finanziaria che da quando l’han scritta la prima volta almeno almeno han fatto 300 modifiche, oppure potrebbero mettersi su google e ricercare cose utili per il loro avvenire del tipo come tenere pulito il loro prepuzio oppure scoprire tramite storie altrui che sapore abbia lo sperma quanto ce ne puo’ stare in un cucchiaino da zucchero!

Ma forse Tom cruise era troppo impegnato a far foto per il suo matrimonio che pensare a tutte queste cose oppure pensava a come rendere speciale la sua prima notte di nozze non so facendo sesso di gruppo magari con i camerieri partecipi alla cena oppure facendo sesso anale sesso perverso cercando qualche animale da unire alla festa … chi non si è mai chiesto come sarebbe far sesso con un elefante una scimmia un delfino un bradipo con il bradipo è un casino se si soffre di eiaculazione precoce bisognerebbe usare preservativi stimolanti per il bradipo ritardanti per te! Eccerto perché il sesso è tutti i giorni intorno a noi l’uomo ci pensa in media una volta ogni 50 secondi ma io conosco anche chi pensa al sesso senza far passare un secondo … chi si immagina al buio con attori famosi con Monica Bellucci o brad pitt addirittura c’è chi sogna georigi nuda ehh si si anche questo han ricercato “foto di georgie nuda” che ora che mi viene in mente l’altro giorno ho aspettato con ansia la scena in cui georgi casca nel fiume e il fratello si denuda e la riscalda con il suo corpo .. be’ io e la mia amica ci guardiamo il cartone per tre giorni di seguito … ecco georgie casca nel fiume il fratello la trova la porta a casa non riesce a scaldarla accende il fuoco cambia la scena!!! Ma ma ma mi han censurato georgie!!!

Be in effetti questo è un lungo discorso che potrebbe sembrare sensa senso ma racchiude tutte le parole che messe su google spesso han portato a questo blog Insomma se anche a voi vi viene in mente cosa si porebbe cercare su google scrivetelo e in questi giorni guardero’ i risultati di questo post (gia non ho proprio niente da fare oltre che guardare film ) … quindi attendiamo che cosa ne esce fuori!!!!

21 novembre 2006

^Si fa quel che si puo' ...^


E le giornate passano un po' lente tra un dolorino e l'alro tra una chiacchera con un'amica tra la mia colf personale che passeggia per casa, con il gatto che sempre piu' contento ha imparato a farsi le unghie sul gesso (lo conservero' per lui), in compagnia di un libro brutto che prima nemmeno volevo provare ad iniziare (e ora so che facevo bene a non leggere) ma sopratutto tra un film e l'altro, guardo tutto cio' che mi portano che mi possa piacere o meno basta che sia qualcosa per passare due ore ... questi sono i film che mi han fatto compagnia in questi gg V come vendetta (mi è piaciuto tantooooo), la gang del bosco (carinissimo ), Profumo (di questo avevo letto il libro anni fa e come dissi del libro toglierei l'ultima pagina o in questo caso gli ultimi 5 minuti di film), Il collezionista di occhi (non va bene nemmeno per chi si annoia da morire), L'ultima porta (Un argomento quello del coma che mi ha sempre affascinato ), Ti odio ti lascio ti .. (mmmm mi aspettavo qualcosa di piu' scorrevole ... ), Baciati dalla sfortuna (ecco qui mi ci sono identificata un po' :D ma io piu' che baciata dalla sfotuna pure la sfotuna mi ha dato un calcio nel sedere ), La tigre e la neve (Non ha bisogno di commenti ... non sara' il suo film piu' bello ma è sempre qualcosa che merita di essere visto)e infine Cambia la tua vita con un click (carinissimo vorrei provare ad avere io il telecomando in questi gg ma solo per accellerare un po' il tempo) ... Be' per ora ho visto questi ma ho ancora una lista lungaaaaaaa pronta da guardare ... finito questo periodo di riposo forzato diventero' una critica cinematografica e letteraria!!!!

17 novembre 2006

^Il tempo va ...^


Le giornate passano lente alle volte lentissime .... e non è che poi succeda chissa' cosa ... ho sempre la mia colf (mia mamma) che scorazza tutta felice per casa con spolverino scopa struscino e qualsiasi cosa possa servirle per pulire ogni angolo (ieri l'ho trovata in ginocchio vicino all'angolo del muro dove il gatto si era trusciato e armata di cencetto e spruzzino puliva quell'alone leggermente scuro) comincio quasi a pensare che non vedeva l'ora di potermi pulire casa!
Oggi mi arriva un sms "Il tuo fidanzato ti cerca sempre gli manchi ... passiamo a trovarti" ebbeneeeeee siiiii è venuta la piccola jena a trovarmi sempre piu' jena sempre piu' bella con il suo ghigno satanico mi ha smantellato casa ... lo adoroooooooo .... poi si vede gia l'impronta che avra' da grante puppologo e feticista ... mi puntava i piedi mi ha strappato via i calzini e ha iniziato a giocare con le ditina e tentava di sedercisi sopra!
Mi ha terrorizzato il gatto rincorrendolo e urlandogli strane parole dietro ... mi ha distrutto quel poco di puzzle che avevo fatto mi ha sbavato un po' qua un po' la inpossessatosi di un pennarello ha lasciato il segno sul gesso scarabbocchiando anche il piede!!! poi a un certo punto si mette nell'angolo diventa paonazzo in viso e tira un sospiro di solievo ... la mamma lo guarda ... annusa ... "fra hai cagato ... che schifo andiamo a casa" (lei fa corsi di dizzione) ... la jena mi bacia (sbava ) inizia a urlare "tataaaaaa nooooooo tataaaaaaaa quiiiiiiii " mentre la mamma lo trascina via .. sulla porta lei saluta e mi dice " in questi giorni torniamo" sara' una minaccia?
Adoro quel bimbo!

15 novembre 2006

^ROTTAmazione^


Credo sia arrivato il momento di farmi fare qualche esorcismo farmi togliere quei 10000 malocchi che mi devono aver fatto ... Ora va bene che io ho la jella nel DNA , va bene che IO non posso avere niente di normale, va bene che i periodi neri passan per tutti ... va bene che gira l'influenza va bene che gira anche quella di stomaco di testa di reni ... ma tutto ha un limite ... la sopportazione finisce per tutti!
Insomma è un mese che sono da ROTTAMARE ... Si inizia con un banale mal di gola che mi trascino per giorni giorni giorni con febbre iniziale e qualche linea di strascico... antibiotico e passa tutto ... tranne la febbriciattola ... ma in concomitanza con questa arrivano forti dolori addominali... mal di stomaco sensi di nausea (NO non sono incinta) e ancora febbriciattola ... il MIO dottor Hause come prognosi dichiara "ehhh l'influenza intestinale c'è in giro" bene e prendiamoci anche questa ... antibiotico pure per quella intestinale .... passano i giorni i dolori addominali passano la nausea pure ... rimane la febbriciattola ... momento delle analisi ... la diagnosi del Hause di turno "booo nn ne ho idea attendiamo" e noi attendiamo nel frattempo è solo passato piu' di meta' mese ... la febbriciattola rimane la risposta sta per arrivare ... perchè non doveva accadere nient'altro? Infatti ecco l'immane tragedia attendermi alle porte o meglio al divano ... si si perchè mi siedo con un movimento che faccio 10000 volte al giorno piego la gamba salta via la rotula si strappano i legamenti del ginocchio! (quando poi sara' tornata la voglia mi perdero' un po' nel raccontare la giornata fantozziana al pronto soccorso)
Conclusione:
Immobile a letto per 25 gg attendendo che i legamenti diano segnali di vita altrimenti va operato il ginocchio
Febbriciattola sempre presente e in attesa di responso delle analisi
Palle che ormai girano vorticosamente creando tornadi in casa!
Stacco il cervello mi metto in coma farmacologico per far passare piu' velocemente il tempo!

11 novembre 2006

^E mi ricordo ancora ....^


In una giornata ci possono essere notizie belle notizie brutte, puo' accadere che passi ore dal dottore e rimani tu e un vecchietto che ha tutta l'aria di non arrivare a fare la visita perchè forse tira il gambino prima, ma scopri che poi è piu' vivo di te quando lo vedi andare in bagno ma sopratutto lo senti ANDARE in bagno!
Poi arriva sera sei un po' abbattuta perchè il dottore dopo che ti ha visitata ti fa lo sguardo perplesso e ti dice "booo nn ho idea di cosa possa essere" ma non ci pensi tanto si sa che non serve a niente farsi delle pippe mentali prima del dovuto!
Hai un sacco di pensieri che ti frullano per la testa provi a pensare ad altro ti metti su un film e inizi a non pensare ... e poi quello che non ti aspettavi arriva, in un momento senza preavviso e ti riempie la testa di altri penseri ti porta in un altro posto che ti eri dimenticato ti riempie di ricordi ti riscalda e ti ci accoccoli dentro era li nel momento giusto nel posto giusto proprio quando tu ne avevi bisogno ma non avresti mai osato desiderare che accadesse per non sbattere un'altra volta di naso sul fatto che non sarebbe accaduto!
Il tempo ha iniziato a scorrere veloce parole su parole si accavallano in un'onda di discorsi che avevi dimenticato... poi stanco ti assopisci senza ricordarti cosa ti affliggesse prima di quel momento!

07 novembre 2006

^Infanzia^


Georgie che corre felice sui prati .... due occhi azzurri frizzanti e vivaciii...
Eh quando ero piccina quanto mi piacevano le avventure di Georgie, piangevo quando le succedeva qualcosa (sempre) ridevo quando le capitava qualcosa di buffo (mai) insomma uno di quei cartoni che ti segna l'infanzia e ci cresci insieme.
Ieri girando i vari canali ho visto che su italia uno lo ridanno e per un attimo sono tornata bambina e mi sono rimessa a guardarlo ... e dopo poco tutta la trama mi è tornata in mente tutti i vari personaggi e le vicente che giravano intorno a questa bimbetta! e proprio mentre ricordavo ho scoperto che è un cartone ignobile .. cioe' non si puo' far vedere una cosa del genere a un bambino!
Riassumendolo:
Georgie nella prima parte del cartone ha un'eta' indefinita che va dagli 8 ai 14 anni adottata (ma lei nn lo sa) cresce con i suoi due adorabili fratelli (abel e artur, che le vicende ricordano poi un po' caino e abele) con la mamma che è sempre incaxxata senza mai capirne il vero motivo, il miglior amico di georgie è un koala (e poi si lamentavano se da piccini avevamo amici immaginari) .. fin qui appare tutto piu' o meno nella norma se non che' i due fratelli proprio in questa eta' indefinita si scoprono innamorati della sorella e tentano di tenerglelo nascosto, la madre che si accorge di questo va su tutte le furie e caccia georgie che fino a quel momento era ignara di tutto, una scena che mi è rimasta per tanti anni impressa è georgie che cade in un fiume mentre si dispera per la scoperta di essere adottata uno dei due fratelli (il duro) la salva la spoglia nuda si spoglia nudo e la scalda, e tutto cio' mostrato a bimbi di 8 anni.
Tutto il cartone gira poi intorno a questi due fratelli che dichiarano amore alla sorella(stra) e litigano tra di loro non si parlano scappano si picchiano, Georgie dal canto suo si trova una sottospecie di fidanzato malaticcio che non si è mai ben capito che tipo di malattia avesse!
Cmq ora non possiamo certo lamentarci se la mia generazione ha una visuale un po' pessimista delle cose perchè se da piccini ci iniziavano a far vedere: Incesti, liti familiari, zoccolette bionde .... e questo era solo uno di una lunga lunghissima lista di cartoni animati visto che quasi tutti gli altri avevano un'impronta simile
Remi':sfigatissimo gli muore il cane gli muore il nonno gli muore la scimmia fa il barbone e è stato abbandonato dalla mamma

Candy : Vive in un orfanatrofio adottata i fratellastri la maltrattano e uno di questi si innamorera' di lei,gli muore il fidanzatino si innamora di uno scapestrato e viene tradita dall'amica

Sara dolce sara :bimba benestante che frequenta una scuola per ricche improvvisamente diventa povera e passa da alunna privilegiata a sguattera derisa da tutti

Questi cartoni sono solo una parte di cio' che da piccola guardavo ... Ora tutto mi è piu' chiaro!!!

03 novembre 2006

^Le Poste^


Sono appena rientrata a casa dopo essere stata alle poste!
Il comune in cui vivo è talmente piccolo che per far apparire un numero di abitanti maggiore a quello effettivo registra le nascite anche di cani gatti e altri animali domestici e racchiude in oltre 4 piccoli paesini e in uno di questi ci son anche le poste che credo siano un luogo di visita da parte dei turisti una parte del posto che non si puo' perdere.
Le poste si trovano in questo paesino sul mare nella parte piu' alta vicino alla piccola chiesetta, l'ufficio pare essere nel retro di una casa, ci sono due sportelli ma se ne è sempre usato uno solo capitanato da sempre dalla padrona di casa, cioe' in teoria dovrebbe essere l'impiegata delle poste ma è tutto fuor che questo ... quando vai puoi trovarla in attivita' sempre diverse :
-stira - si fa il caffe' - si fa le mani - spettegola al telefono
e sono convinta che nel retro abbia anche una piccola cucina visto che spesso si sente odore di sugo e altri cibi in cottura!
Ma ormai siamo tutti abituati a questa strana presenza e si sa che si va li ma non si sa quando se ne esce non per la fila ma in base a che cosa sta facendo lei e bisogna sperare che in coda non ci sia una sua amica o conoscente altrimenti è finita ma almeno si inganna l'attesa sorseggiando il caffe' (che ovviamente fa lei per se l'amica e tutti quelli che ci sono).
Ma questa mattina lei non c'era ... credo abbia mandato un parente un amico o chi che sia al suo posto tutto tranne un impiegato delle poste, arrivo e non vedo nessuno sento solamente qualcuno che impreca contro il mondo tutti i santi e anche persone inventate.
Come per magia dal basso spunta questo ragazzo che accenna un mezzo sorriso
FintoImpiegatoPoste : Porca XXXXX non troovo un modulo e che caXXo ... cmq mi dica
Nel mentre gli arriva una telefonata della fantastica impiegata e lui comincia a imprecare con lei al tel e finisce con un "ci vediamo a casa"
Io: dovrei ritirare un pacco (nb:il pacco nn era per me e nn avevo nemmeno la delega e si trattava di un documento alquanto importante)
Gli passo la cedulina
FIP: ah e' intestato al sign XXXX va be' fai uno scarabocchio come se avesse firmato lui
ritiro la busta saluto, esco e lui ricomincia a bestemmiare cercando non so cosa!

31 ottobre 2006

^Girovagando^


Questo fine settimana sono andata a perdermi un po' in quel di Vicenza, non c'ero mai stata e direi che è una citta' molto carina.
Anche se cmq il detto che c'è da quelle parti continuava a ronzarmi nella mente, "vicentini mangia gatti", cmq appena usciti dall'autostrada un nostro amico ci aspettava davanti all'hotel felix ... poi c'era una macelleria con un cartello esposto "qui felini" ... per poi non dire la "meleGatti" insomma tutto fa pensare che ehm qualcosa di vero ci sia sotto sotto!
La sera dopo esser stati a cena siam andati a fare una passeggiata per il centro scoprendo poi che c'era la notte bianca quindi un sacco di gente che si trastullava per ogni vietta del centro, musica e tanti negozi aperti oltre che esserci anche la fiera del cioccolato "coccolandoVI" non sto' a descrivere il profumo che aleggiava per tutta la citta' ... solo ad avvicinarti ai banchi ti davano una dose di insulina e un paio di ambulanze erano in attesa che qualcuno andasse in come diabetico!
A me che non garba tantissimo il cioccolato avvicinata a un banco son riuscita ad allontanarmi da li solo dopo 30 minuti con due sacchetti piena di ogni prelibatezza cioccolatini alla vaniglia, peperoncino, amarena, limone, arancia, cocco, limoncello etc etc ...!!
Finite le scorribande e finiti i vari assaggi di grappa siamo andati a dormire un po' e il giorno dopo ancora per vicenza ancora cioccolata e il profumo ormai entrato nelle narici era diventata per me puzza ... poi passeggiando si sente un rumore strano una specie di rantolio, mi giro e c'era un ragazzo sdraiato in terra a pancia all'aria al centro di un vicolo che russava con tanto di bollicina al naso ... non han voluto lo fotografassi per paura si svegliasse ma giuro ne sarebbe valsa la pena anche se penso che quello che abbia meritato di piu' sia stato; all'autogrill verso il ritorno entro in un bagno e in mezzo ai vari annunci di super dotati uno mi ha colpito in modo moltoo mariticolare
"NIGERIANO, 25 CM DI CAXXO FA PREZZI DI FAVORE A QUELLI DELLA LEGA!"

27 ottobre 2006

^La perdita dell'UV^


Questa è una cosa che magari nessuno avrebbe voluto leggere ma ebbene si puo' capitare ... l'UV potrebbe andarsene in cerca di nuovi orizzonti!
A quel punto si ci ritrova perdute ... e sempre facendo un piccolo sondaggio a chi ha perduto il proprio UV ne abbiamo stilato gli effetti collaterali
La perdita dell'UV crea:
-Stato di depressione -Stati di alterazione della personalita' con sbalzi di umore -Sciattismo -Rughe di espressione causate dalla paresi dal momento che l'UV imbocca la porta e se ne va -Senso di vuoto (in tutti i sensi)
E come se nn bastasse la spasmodica voglia di cercare immediatamente un sostituto UV rischiando di accontentarsi anche di un surrogato non degno di tale nome!
La vista di questa donna abbandonata metteva tristezza nel suo volto era sparito il sorriso e la sua testa era piena di domande "perchè perchè perchè ..." "e ora? chi lavera' i piatti? chi fara' la doccia con me? per chi mi depilero'?" ... Una donna affranta che pur di capire la motivazione della departita dell'UV era pronta a tutto ...
Poi un miracolo un segno divino l'UV torna si fa sentire e la vita (e nn solo) torna a sorridere!!

25 ottobre 2006

^La Mamma è sempre la Mamma^


Questa mattina mi telefona una mia cliente con cui ho appuntamento nel pomeriggio

C: Ciao Carmen ti volevo dire , sai che mia mamma è tornata dall'ospedale..ecco ...
Io: Ah si si come sta' ora?
C: mha' vedi siccome prima di mandarla a casa le han tolto il catetere e è da quel giorno che nn fa piu' la pipi' è tutta gonfia!
Io: capisco
(sorrisino da ebete)
C: cmq non sta bene ... forse muore... quindi ti volevo dire oggi viene anchel'infermiera a fargli un lavaggio ... quindi fai solo me va bene?
Io: Va bene a dopo allora

Oggi alle 15:30 scopriro' che lavaggio fara' l'infermiera (sempre che sia ancora viva la donnina quando vado) e mi preoccupa il fatto che sia "tutta gonfia" ....

22 ottobre 2006

^CinCin A me^


Ebbene si è arrivato anche per me quel giorno dell'anno dove si ci sente un po' piu' vecchi e si deve aggiungere un anno in piu' al giorno prima!
Essendo io una donna (almeno cosi dicono) l'eta' nn puo' essere chiesta!
Cmq quest'anno mi son data allo shopping in questo giorno forse proprio per sopperire al fatto di avere un anno in piu' e non pensarci!La torta era buonissimaaaaaa arrivata a sorpresa e tra un cincin e l'altro la giornata è passata!
Poi insomma tra autoregali tipo questo ... e regali tipo questo e anche questo , questo , questo su non è andata male .. ma poi ci son cose meno materiali che posson piu' far piacere che qualsiasi altra cosa come il primo messaggio di auguri mandato appena dopo la mezza notte fatto da un'amica speciale oppure gli auguri da chi pensavi se lo fosse dimenticato oppure che proprio non lo sapesse! ma viceversa stai li ad aspettarteli anche da qualcuno a cui tieni ma non te li fa e speri che NON se lo sia dimenticato ma solo che non abbia avuto il tempo (autoconvinzione ... autoconvinzione...autoconvinzione).
Cmq ora c’è ancora tutto un anno per pensare che son un po’ piu’ vecchia :)

19 ottobre 2006

^Nomi, Soprannomi^

Che io mi chiami Carmen questo ormai è risaputo, ma per gli amici fratelli colleghi ormai è stato storpiato in Ca' e tutto è nato da mio fratello che da piccino chiamava tutti ripetendo due volte le prime due iniziali del nome ..Caca (da non confondere con CacCa) da caca' si è passati solo a Ca' speriamo di non arrivare mai a CCCC e poi a un grugnito e basta!
Cmq la distorsione dei nomi è piuttosto comune;
Luca --> Lu'
Serena --> Sere
Massimo --> Massi
Francesco --> Fra'
ecc ecc ecc
Ma piu' che gli storpiamenti dei nomi sono alle volte bizzarri i soprannomi o i nomignoli che ci vengono affibbiati.
Questo accade dia tra fidanzati che amici e moltissimo tra compagni di classe, cmq si potrebbero quasi suddividere in categorie, chi ad esempio non è mai stato chiamato con un nomignolo ricordante animali tipo passerotta cucciolina micina e via dicendo che io mi ricorda non troppi animali han preso il paragone con me cmq vediamo
(nn viene contato sei la mia maiala e nemmeno porcellina :))
Ranocchia (da una maglietta con due ranocchie stapate sulle poppe)
Bradipo
cucciolotta (che racchiude un po' di animali insieme)

Finita la categoria animalesca c'è quella "tenerona" dai più scontati "amore" o "tesoro" ci sono sostituiti appellativi e i miei son stati:
Cicci (orribile nun si puo' senti')
stellina o stelli'
bimba (non era un pedofilo credo sia stato solo un vezzeggiativo)
chicca

Cmq a mio parere i nomignoli amorosi spesso vengono usati per paura di sbagliare nome invece chiamando tutte/i tesoro amore ecc non si corre nessun rischio!

Poi abbiamo i nomignoli bizzarri ... strani o mmmmmm diciamo personalizzati tra i miei su tutti primeggia
scema (ora io non so se devo cominciare a preoccuparmi per questa cosa mha')
acida (pure questo fureggia )
Carmy
Poppea (no comment)
e al momento non me ne sovvengono altri!!
Cmq credo che un po' tutti noi abbiamo una dose di nomignoli che ci son stati affibbiati ... mica solo a me!!!

Ahh poi giusto per lamentarmi un po' sono stanchissima, influenzatissima, raffreddatissima ... e come ogni anno sto' aiutando una mia amica per un mesetto emmenomale che ogni tanto capitano giornate come Questa

15 ottobre 2006

^Gioco e Gioco^


Ci sono un sacco di modi di giocare ...
si puo' giocare a carte ...
si puo' giocare con un amico ...
si puo' gicare con un videogioco ...
e poi c'è chi gioca con le persone ...
Questo ultimo modo di giocare è molto particolare perchè potrebbe avere diverse interpretazioni in base a come si stabiliscono i ruoli ma normalmente chi vuol far questo gioco preferisce essere l'unico concorrente quindi è lui a tenere in mano le redini di tutto, fa le regole, sceglie la preda il tipo di strategia e poi si inizia .. una sorta di caccia al topo solo piu' sofisticata bisogna avere qualita' innate per farlo e nn è da tutti.
Innanzitutto bisogna sapersi creare un personaggio che vada bene e si incastri a dovere con quello della preda, quindi andra' adocchiata in precedenza per studiarla almeno un minimo ... creato il personaggio si puo' iniziare ... mi sfuggiva pero' lo scopo finale del gioco e poi be' era fin troppo banale DIVERTIRSI!
Non è un modo di giocare che mi appartiene ma spesso se ne viene coinvolti involontariamente naturalmente nel ruolo del "topo" e il difficile sta' nell'accorgersene che è un gioco ma anche quando poi da topo ti voglion far diventare partecipante diventa difficile perchè se nn sei portato le regole non le si conoscono o non si capiscono e si finisce sempre per non riuscire a portarlo avanti!
Puo' sembrare un discorso contorto in effetti lo è ... ma io sono specialista in discorsi strani che si arrovellano nel mio cervello e cerco di metterli per iscritto! Forse puo' dar l'idea che il gioco che è stato fatto con me nn mi sia piaciuto? mmm in effetti è cosi .. ho capito dopo di essere il topo e nn un concorrente! vorra' dire che mi tengo l'idea che mi ero fatta facendola mia!
Cmq ... l'importante è giocare in che modo nn conta chi si è non conta che si vuole nemmeno ... giocare e basta!!!!

10 ottobre 2006

^Sondaggi sull'UV^


Per chi non sapesse chi è l'UV basti sapree che è quella categoria di uomini detti appunto UV (uomo vibro) dediti a qualsiasi esigenza fisica della donna...Cmq dalla nascita di questo esemplare di uomo abbiamo effettuato diversi sondaggi per sentire il parere di chi ha fatto uso dell'UV, tutte sono concorde ad affermare che l'UV non solo provoca benessere fisico ma bensi è in grado di migliorare diverse qualita' fisiche e mentali della donna
-Si ci dimostra piu' dedite alla cura di se stesse
- si migliora l'igiene personale
- si ci depila di piu'
- essendo rilassate si ha piu' voglia di fare e si recuperano presto le energie
- ridona il sorriso
- la vita acquista colori piu' sgargianti
Nel caso che il sondaggi è stato effettuato a donne con un compagno accanto è stato dichiarato che l'UV in quanto non viene in conflitto con i sentimenti ha un riscontro positivo per la vita di coppia si potrebbe quasi affermare che ne crea il miglioramento in quanto
- la donna è piu' rilassata quindi meno nervosa anche nei confronti del compagno
- se il compagno torna a casa stanco e nervoso la donna avra' sempre una parola di conforto nei suoi riguardi dato che quello che le negativita' assorbite da lui verranno scaricate il giorno dopo con l'incontro dell'UV
In soggetti ipersensibili inoltre si è riscontrato che l'uso dell'uv puo' provocare dei leggeri sensi di colpa che la donna riversa nel compagno sottoforma di attenzioni premure coccole e parole carine appunto dovute a questo leggero senso di colpa quindi potremmo infine affermare che il compagno ne possa trarre beneficio da questo!
Traendo quindi le somme non rimane che dire ... non perdete tempo fuori c'è un UV che aspetta ognuna di noi!!!

08 ottobre 2006

^Festival 4x4^

A Marina di carrara c'è stato' il nono festival del 4x4
e noi come club avevamo un stand all'nterno dei padiglioni ..Venerdi io non son potuta andare perchè mi han rinchiusa in casa a far dolci (castagnaccio, dolce tipico di qua)esattamente 13 per 240 persone Sabato pero' han organizzato un raduno e un percorso a tappe tra le quali c'eran le cave di carrara e colonnata con la degustazione del lardo ... alcuni di noi invece erano posizionati all'interno di un'azienda vinicola, anch'essa parte di una delle tappe, e io praticamente per tutto il santo giorno ho fritto polenta e versato vino quando son arrivata a casa avevo il gatto che pratiamente mi seguiva inebriato dalla puzza di olio e polenta ... avevo i capelli talmente impregnati che per condire l'nsalata bastava che me la passassi tra i capelli (che immagine poetica).
Per gli appassionati del genere c'eran delle auto stupende da poter provare in pista e alcune da ammirare e basta ... e io ho ammiratoooooooo ohhhhhh si si quanto ho ammirato ... Oggi pomeriggio si torna la .. ma stasera tornero' cosi cotta che l'ultimo dei miei pensieri sara' scrivere un post .. cosi mi sono portata avanti e l'ho fatto ora ... logicamente non ho ancora fatto pace con la tecnolocia quindi non posso mettere nemmeno una delle fotine che ho fatto!!! (meglio per voi per alcune )
Be' vado a mettermi la maglia giallo canarino ... e mi accingo ad andare .. in teoria si pranza li ... ma a me basta che non mi facciano ne vedere polenta ne castagnaccio!

04 ottobre 2006

^Sconfitta^

Ebbene credo proprio che la tecnologia abbia avuto la meglio su di me!
Alzo la bandiera bianca .... mi arrendo!
Oltre a tutto quello che ho gia detto mi sia successo con la tecnologia e che gia mi sembrava abbastanza ... si è aggiunto altro!!!
Ieri ero nello studio fingevo di lavoricchiare mentre guardavo la tv .. va bene che sicuramente stavo guardando qualcosa di tremendamente squallido (sfido chiunque a trovare qualcosa di guardabile di pomeriggio) ma a un certo punto sento un rumore sordo PUFFFFFFFFFFFF e mi è "svampato" il televisore ... si si proprio morto defunto senza nessun segnale nessun preavviso ... solo pufffffff ... mha' ... invece continuo ad avere due pc e non riuscirne a fare uno cioe' il fisso che ora è sistemato per quanto riguarda funzionalita' aggiornamenti anti virus e quant'altro serviva ... non va la connessione ... il portatile invece continua a essere "sgarrupato" ma almeno ha una sottospecie di connessione ma pensando fosse questione di pochi giorni non avevo messo nemmeno l'antivirus (incosciente lo so) cmq oggi metto anche quello e infondo ha trovato solo 230 virus cmq non erano i virus il problema, mentre sistemavo l'antivirus parlottottavo su msn con la mia amica ... l'antivirus mi dice di riavviare il pc lo faccio!
Riaccedo a msn e gli omini girano ... girano ... girano ... girano ... e iniziano a girare anche a me! annullo la connessione e appare la scrittina "impossibile modificare il nome" boooooo!!!! cmq entrava con qualsiasi altro accaut (ho provato quello di mio fratello e della mia amica) all'infuori del mio!
Morale ho dovuto fare un altro accaut fin quando non avvenga il miracolo o capisco che sia successo al mio accaut ...
Ahhhhhh dimenticavo anche la posta oggi mi ha abbandonata ... insomma La tecnologia ha la meglio su di me sotto ogni aspetto!!!!!


Aggiungo anche un'altra cosa non mi fa caricaare sul blog le immagini ... giusto per non farmi mancare nulla!!!

02 ottobre 2006

^L'innamoramento^


Parlando l'altra notte con una mia amica mi son ricordata la concezione dell'innamoramento che ha una persona di mia conoscenza!

Concezione dell'innamoramento:

"l'innamoramento è una condizione psicologica che origina uno stato di trasumanza positiva .... nulla di piu' l'amore"

(N.W)

27 settembre 2006

^Chi passa di qua^

no Ieri sera guardando un po' le statistiche del blog ... mi sono chiesta se tutti quelli strani cerchino solo me! No perchè pare che tutti quelli che abbiano problemi con le loro parti intime arrivino qua! Alcuni piccoli esempi :

Motore di ricerca Google
Keywords Piercinzia
Referral
  • qui



  • Motore di ricerca Google
    Keywords odore del glande
    Referral


  • Qui



    Motore di ricerca Google
    Keywords farsi pipi sotto
    Referral
  • Qui


  • Motore di ricerca Google
    Keywords essere tristi mentre si fa sesso
    Referral
  • Qui


  • Motore di ricerca Google
    Keywords donna iraniana, già madre di due bambini, ha dato alla luce una rana
    Referral
  • Qui



  • Motore di ricerca Google
    Keywords vaginite odore yogurt
    Referral
  • Qui



  • Poi va be' ce ne sarebbero anche altri ma direi che per farsi un'idea questi possano bastare !!!!

    26 settembre 2006

    ^Gli omini del corpo^


    Vi siete mai chiesti cosa siano tutti i dolori che abbiamo e chi li provoca? ebbene per chi non lo sapesse vi svelo ogni mistero!Dentro di noi abbiamo tanti omini, tipo "siamo fatti cosi" (fatti non solo nel senso sballati), tipo in questi giorni a me è tornato a far visita l'omino del dente che son due giorni che non mi fa dormire, credo stia facendo dei lavori di ristrutturazione visto che la sensazione che ho è tipo di martello pneumatico!Anche la mia amica oggi ha gli omini della pancia che stan spostando i mobili forse devon risistemare i vari organi milza fegato pancreas e metterli tutti al loro posto!Insomma per ogni dolore c'è un omino che sta facendo qualcosa!
    Uno degli omini piu' fastidiosi è quello dell'ansia ehhh sisi quello proprio non si sopporta è sempre in agguato pronto per ogni evenienza appena sai che qualcuno a cui tieni è in viaggio oppure quando aspetti una telefonata importante ... ecco che l'omino dell'ansia ti si piazza in testa e con la sua vocina insistente ti assilla di dubbi "chissa' se è successo qualcosa""chissa' se chiama" "chissa' magari si è fatto male"... è proprio questo omino che spesso ci porta a essere un po' troppo ossessivi e apprensivi!
    Un altro esempio di omino del corpo è l'omino della libido be' in effetti pure quello salta fuori anche in situazioni meno opportune ma solitamente il suo coretto si limita al "tromba tromba tromba" e di conseguenza spesso gli si risponde "eh se potessi"

    24 settembre 2006

    ^Ma chi è questa gente???^

    Gia' chi è questa gente... in questo periodo sono riiniziati tutti i vari reality piu' o meno nuovi ... con una cosa che li accomuna tutti (apparte la noia) il fatto che mentre guardi i partecipanti ti domandi "ma chi è sta gente?" !!!
    Stasera ad esempio guardicchiavo "circus" (ho retto esattamente 30 secondi) e apparte un paio di persone "famose" un altro paio "un tempo famose" le altre buio completo!!
    Ho guardato anche un pezzetto dell'isola ... e apparte ceccherini il resto della ciurmaglia mi è pressoche' sconosciuta!
    Mha' ... chi sapesse chi sono ... me lo faccia sapere!!!
    GraSSie :))))

    21 settembre 2006

    ^5 Strane Mie abitudini^

    Visto che in questi gg continuano a dirmi "sei stata nominata" penso sia giunto il momento anche per me di mettere 5 delle mie strane abitudini (che poi io sono tutta strana quindi bastera' prenderne 5 a caso)
    Poi di conseguenza mi tocchera' rinominare a mia volta 5 persone (che forse mi manderanno qualche accidente per averlo fatto... ma con tutta la jella che ho in questo periodo credo che nulla mi possa toccare)
    Dunqueee
    LE MIE 5 STRANE ABITUDINI

    1)Qunado ho sonno o mi sto' per addormentare automaticamente faccio i pugnetti come fai i bimbi e cerco una ciocca di capelli per arricciolarmeli se invece ho qualcuno accanto piano piano piano gli devo prendere il lobo dell'orecchio e tenerlo tra il pollice e l'indice!

    2)Riesco ad ascoltare principalmente solo canzoni di cui conosco il testo o che capisco perchè le devo poterle cantare (per la poca gioia di chi potrebbe sentirmi)

    3)Mi siedo sempre con le gambe incrociate anche quando sono a tavola a mangiare e se sono al ristorante soffro tantissimo perchè devo tenere le gambe sotto il tavolo come una persona "normale"

    4)Se prendo un amaro dopo cena lo devo bere tutto di un sorso, qualsiasi sia la quantita', perchè mi fa schifo sorseggiarlo

    5)Quando mia mamma mi dice di fare una cosa ho l'abitudine da sempre di non farla mai o di contraddirla (sempre) solo per il gusto di farlo e di non far cio' che mi dice solo perchè me lo ha chiesto lei (le faccio poi in un secondo momento quando o non vede o non se ne accorge)

    MmMm non me ne venivano altri in mente ... be' ora devo passare il testimone a altre 5 persone mmmm vediamo a chi posso rompre le scatole (tremate .. tremate)

  • Skip-intro
  • (hiihih hai fatto la tua a passare da queste parti :D )
  • Iniquo
  • (non ho idea di quali possano essere le tue strane abitudine di solito so che sono inquietanti )
  • pensieri sconnessi
  • (lo so che 5 sono troppe poche per te ... ma iniziamo dalle basi)
  • Solo2Minuti
  • (Almeno ci fai conoscere qualcosa in piu' di te)
  • Velenero
  • (di solito dici quelle degli altri :) )

    20 settembre 2006

    ^La jella è jella^

    Ehh gia'... c'è chi nasce con la camicia e chi come me nasce con la jella nel dna...
    Da una po' di tempo a questa parte tutto cio' che è tecnologia se passa nelle mie mani si distrugge!
    Nel giro di sei mesi ho smagnetizzato 3 carte di credito e due bancomat (di banche diverse) ... addirittura uno sportello bancomat nemmeno me la faceva inserire ... tanto che li per li pensavo di essermi sbagliata e aver tirato fuori la tessera dei punti del supermercato!
    (evito di raccontare le varie figuracce fatte al supermercato dove arrivavo senza contanti passavo la carta e era ILLEGGIBILE)
    Poiii un bel giorno la macchina digitale ha deciso di fare PUFF e ha fatto una foto Nera e da li in poi tutte le foto fatte di giorno risultano bianche fatte la notte risultano a righe (????)
    Ma passiamo a questi de giorni ... in ordine mi mi sono andati in tilt
    -Pc portatile
    - cellullare
    -Pc Fisso

    Ma spieghiamo i dettagli .... il portatile ha deciso di morire in una morte rapida e indolore .... mi dava errore per qualsiasi cosa io aprissi e il modem si era fulminato con il temporale .... lo porto a riparare ... "prova a formattarlo magari è solo incasinato" Torno a casa cerco i vari cd che mi servono per la formattazione ne trovo due "cd1-cd2" inizio la proceduta di formattazione mentre tutta felice usavo l'altro pc .... ma ehm .... non ricordavo che dovevano essere tre i cd quindi l'operazione di formattazione è venuta fuori un po' ... mmm diciamo fantasiosa!
    Cmq il modem del portatile era proprio morto quindi la formattazione non ha risolto il problema! Ma anzi che portarlo subito a riparare l'ho accantono da una parte!
    Sabato invece il pc fisso inizia ad andare a singhiozzi (nb: il fisso ha meno di un anno e usato forse 10 volte) si connetteva un po' si un po' no "va va ... non va non va"fino a ieri sera che "non va non va" e mentre cercavo di capire se anche in quello si era fulminato il modem sento il cell che inizia a far rumori strani .... lo apro (nel senso che ha lo sportellino non l'ho ancora smontato) e vedo che aveva creato da solo un mms (quando si dice che sono oggetti intelligenti) e tentava di inviarlo a un numero a me sconosciuto .... poi sempre da solo decideva di far fallire l'invio ... io cancellavo il messaggio rimasto in memoria ma lui lo ricreava e continuava a tentare di inviarlo (nemmeno il contenuto del mms mi faceva guardare) cmq accantono il cell e provo a fissare tantissimooo il pc attendendo il miracolo ... poi premo un po' qua un po' la (meno male che non avevo un martello a portata di mano ... colpendolo un po' dappertutto magari sarebbe andato) provo a fare tutto quello che mi capita (ripristino del sistema principalmente) con il risultato che mi son trovata tutte le cartelle che avevo nel pc doppie o triple ....
    Stamattina suona la sveglia del cell la spengo guardo e trovo 35 messaggi non inviati ....(ho il cell recidivo) tutti verso questo numero a me sconosciuto e tutti falliti!!! Non ci bado se lo voleva inviare avra' avuto le sue buone ragioni!
    Prendo il portatile ... prendo il fisso e li porto dal " dottore" facendo la faccina triste lo supplico che almeno uno dei due me lo facesse in mattinata .... "passa alle 12" saltellando e anche un po' scodinzolando vado via ... torno "ti ho cambiato il modem tutto a posto quando arrivi a casa infila il modem esterno nel cavetto usb lo riconosce e è pronto all'uso ti ho gia' preparato anche la connessione" insomma FACILISSIMO!!! Non so come mi viene di portarmi dinuovo a casa anche il portatile (un lampo di genio o premonizione) Arrivo a casa sempre scodinzolando .... riattacco tutta la centrale nucleare dietro il pc infilo quel coso nel coso che mi ha detto e aspetto che mi dica quella cosa che doveva dirmi .... "è stato trovato un nuovo coso preparazione installazione" attendo ... fa la sua bella ricerca ... lo trova ... lo installa arriva al 100% si psegne il pc! PERPLESSA! si riavvia ritrova il coso da installare lo installa arriva al 100% si spegne il pc .... vi devo scrivere ogni volta che ho fatto questa operazione? be' tante volte fin quando ha deciso di non accendersi proprio piu' :) (ekkekulo)
    Guardo il portatile (nel frattempo il cell sempre indipendente decideva da solo quando provare a mandare il suo msn al suo "amico) lo riformatto ... (stavolta correttamente... piu' o meno) ma ehm forse qualcosa ho sbagliato visto che non esistono piu' i suoni e altre funzioni, cmqqqqq almeno li riesco a installare il modem nuovo e a connettermi MIRACOLOOOOOOOOOOO!! si ma c'e' sempre un MA ....
    1 Non mi fa installare quasi nulla (giusto msn e fire fox a meta')
    2 Non mi fa aggiungere ai preferiti i link
    3 Rantola (???)
    Ahhhhhhh e quando sono andata a controllare la posta (che solitamente scarico con ilprogramma) risulta che non ho ricevuto mail (impossibile) .... poi pero' a distanza di qualche ora mi arrivano mail del tipo "potevi almeno rispondere" " oddio ti han rapita gli alieni" e gurdando sul blog ho trovato anche commenti aggiunti ma non segnalati!!!
    BENEEEEEEE TUTTO QUESTO POPO? DI POST PER DIRE che forse in questi gg non riusciro' molto a gironzolare per tutti i blog come al solito ....

    VOGLIOOO TORNARE AL BARATTO!
    ALLA PREISTORIA
    AI SEGNALI DI FUMO
    E AI PICCIONI VIAGGIATORI
    (incorciamo le dita provo a pubblicare il post)

    17 settembre 2006

    ^VA VA ...NON VA NON VA^

    Questo fine settimana l’ho passato ad aiutare una mia amica alle prese con il trasloco ma piu’ che fare pacchi e imballare roba mi sono dedicata al suo Nano (il bimbo) di circa un anno e mezzo!
    Forse piu’ stancante stare dietro a lui che trasportare pacchi su e giu’ per le scale!
    Cmq questo dolce bimbo ora ha una fissa nuova quella del VA VA e NON VA NON VA … consiste infatti ad andare vicino ad ogni interruttore ad ogni gioco ad ogni tv provare a schiacciare i bottoni e vedere appunto se VA o NN VA… i primi 5 minuti ridi tantissimo perché vedi questo tesserino davanti all’interruttore che con aria perplessa lo preme e attende con ansia il risultato, se la luce si accende soddisfatto fa cenno di si con la testa e comincia la cantilena “VA VA” ma dopo due giorni di interruttori e musichino all’ultimo “NN VA” gli avrei messo le ditina nella corrente e in caso di fulminazione ammiccare di si con il capo e dire IO “VA VA”.
    Ma apparte questo piccolo dettaglio è adorabile un po’ forse insistente (credo mi abbia riconosciuto in una sua coetanea) mi chiamava e mi seguiva ovunque iniziava con un flebile … “tataaa” per poi passare a un “TAtaaaAAA” un po’ piu’ insistente arrivando poi a un “TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA” molto imperativo e se non otteneva ancora risposta continuava “TATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa qui qui!!” se ancora non otteneva risposta mi chiamava con il verso che si puo’ chiamare un gatto (sinceramente non ho idea di come si possa scrivere il verso) e come ultima carta mi veniva vicino mi guardava con gli occhini allungava le braccia verso di me e con voce sottile sottile “mammana su su “ al momento che lo avevo tra le braccia mi guardava con aria furbastra puntava il ditino verso l’interruttore e gridava “VA VA …(cenno di si con la testa) NON VA NON VA (cenno di no con la testa)

    14 settembre 2006

    ^Uomo Vibro (UV)^


    Si è sempre parlato di donna oggetto ma con una mia amica invece abbiamo parlato di Uomo Vibro (sostituto maschile della donna oggetto).
    L'uomo Vibro nasce per soddisfare i bisogni di tante tipologie di donne dalla sessualmente frustrata alla sessualmente affamata a quella che non ha tempo e voglia di andarsi a impelagare in relazioni piu' o meno stabili, insomma ognuna di noi avrebbe anche un solo motivo per prendersi almeno una volta l'uomo Vibro.
    L'utilizzo dell'uomo Vibro è sempre e solo per una necessita' fisiologica non ha bisogno di coinvolgimenti sentimentali o di tecniche di corteggiamento si potrebbe dire che viene usato e riposto nel "comodino" (con la differenza che non va a pile),
    Logicamente il nostro UV richiede delle caratteristiche basi
    - riservatezza
    - prestanza fisica (per prestanza fisica ci riferiamo proprio a tutto)
    - generosita' (deve dare dare dare dare)
    - deve parlare poco (esclusi determinati momenti sempre che lo si voglia NOI)
    - sempre disponibile
    - versatile con orari e magari anche con fughe improvvise
    - non deve assolutamente MAI innamorarsi
    Ma il requisito principale, che non si puo' trascurare, deve assolutamente
    - lavare bene i piatti sempre

    Spendiamo un attimo un paio di parole sulla lavatura dei piatti .. è una metafora nata da una chiaccherata tra donne ... nella descrizione di prestazioni richieste nei propri partners prima tra tutte era la capacita' dell'uomo nel ... ehm ... come dire... insomma ...deve essere dedito ... ecco insomma... A LAVARE I PIATTI (basta impegnarsi un attimo e si capisce la sottile metafora)
    Comunque l'uomo UV non deve necessariamente brillare di intelligenza o arguzia non deve perdere tempo a pensare a elezini politiche cultura etc l'unico suo pensiero è capire e agire sulla fanciulla che ha in quel momento davanti.
    Potremmo poi inoltre concludere che avere rapporti con un UV non si possa ritenere un vero e proprio tradimento ma un'alternativa piacevole da usufruire nei momenti di solitudine ... non esiste coinvolgimento se non fisico prettamente e unicamente fisico ... puo' avere delle controindicazioni che effettivamente non sta' riposto nel cassetto e non è agevole da tenere in casa mha' si puo' comunque affrontare qualche piccola insidia per poi avere un appagamento che ci ridonera' il sorriso!

    12 settembre 2006

    ^PiPi il pipistrello^


    In una tranquilla notte di settembre ... mentre tutto procedeva con normalita' un rumore proveniente dall'altra stanza attira l'attenzione.. qualcosa muoversi il gatto che si agita e cosi pian piano si scorge da lontano un qualcosa di nero sul pavimento ... una terribile visione appare ai nostri occhi ... il "caro" poldo il gatto domestico di casa aveva tra le sue zampe un pipistrello che noi chiameremo Pipi .. sbatteva le alucce e con occhio morente digrignava per l'ultima volta i suoi dentini..Poldo dal canto suo non demordeva e continuava a far correre l'animale morente per casa che in un'impeto ancora di vita spicca il volo sbattendo qua e la ... per poi ricadere morente e rensicchito al suolo ...
    Accendo la luce ... e vedo questa specie di cozza pelosa sanguinante sul pavimento il tempo di cercare qualcosa per poterlo afferrare e scomparve alla mia vista ... rinuncio nella ricerca ... ma poi penso "poldino lo nascondera'"
    "io non lo trovero'"
    "marcira'"
    "fara' i vermi"
    "oddiooooooooo avro' la casa invasa dai vermi"
    Cosi inizia l'estenuante rincorsa ... poldo afferra pipi e scappa
    io inseguo poldo
    poldo corre tenendo in bocca pipi
    pipi è ormai morto ma sanguina
    prendo poldo
    poldo sputa pipi
    prendo pipi
    pipi riposa in pace nel bidone
    poldo offeso mi ha mangiato un girasole ... ma con il tempo capira'!
    Ripresa dalla corsa estenuante dallo shock del cadavere in casa mi guardo intorno ... muro macchiato di piccole gocce di sangue ... tende idem .. pavimento lo stesso Ma quanto caxxo di sangue aveva pipi in corpo!
    Ancora sovraeccitata e anche un po' incaxxata per la scoperta e perdita di pipi lo mostro a un mio amico (nel frattempo son riuscita a immortalare la breve vita di pipi in questa casa) che asserisce (io che avevo fatto tutta una prefazione seria e terrificante di questo animale nero volante con i denti aguzzi) "ho visto zanzare molto piu' grosse di pipi"

    11 settembre 2006

    ^......^

    Sono sensibile sono fragile ma questo lo vivo come un difetto che va cancellato sotterrato quindi per tutti sono quella dura quella forte spesso, troppo spesso, acida sono cinica quanto basta per farmi dare della stronza mha' be' l'importante è essere quello che si è sempre nel rispetto degli altri
    cosa che pero' ultimamente mi manca sempre di piu' vedere nella gente.. il rispetto! chi sa cosa sia veramente il rispetto? chi puo' decidere cosa sia bene o male per un'altra persona? IO ti rispetto! ma si è sicuri che il nostro modo di rispettare sia quello che l'altro o gli altri vorrebbero ... Io ci provo .. ma credo che alle volte io non rispetta me stessa ...

    07 settembre 2006

    ^Lesionismo?^


    No ... oggi non è proprio giornata!
    Mi sono persa in un baratro di pensieri e non ne trovo via di uscita!
    Musica che non ascoltavo da tempo ... pagine e pagine scritte che non andavano lette ... pensieri pensieri pensieri ricordi pensieri ricordi pensieri .... non ne riesco ad uscirne per ora ... trovero' qualcosa per occupare la mente ... magari esco un po' .. ma non ne ho voglia ..
    Ma io dico si puo' da un momento all'altro mentre uno scherza e parla di tutt'altro sentire una parola una sola che ti si spacca poi in testa e comincia a fare quel rumore sordo aprendo poi la scatoletta dei ricordi? possibile che non ricordo cosa ho mangiato a pranzo (forse perchè non ho mangiato :) ) ma ricordo ogni singola parole che mi è stata magari detta 3 anni fa?
    Snobbare cio' che ci circonda ora non voler vedere piu' in la del nostro naso perchè cio' che si vedrebbe non interessa ma invece guardare ancora lontano km e km per riuscire a scorgere qualcosa che ormai è impercettibile invisibile troppo lontano perchè a occhio nudo si possa vedere!
    Be mi consolo era un po' che non psicotaticavo un po' :)
    Passera' ... com'è arrivato cosi' se ne andra' ...
    Attendiamo!



    Voglio un attimo che valga una vita intera!!!

    04 settembre 2006

    ^Fantozzi va in barca^




    Finalmente oggi si decide di andare in barca ... Un po' per il tempo brutto un po' per proprio mancanza di tempo non si ci era anocra riusciti ad andare!
    Ma finalmente oggi ci siamo decisi!
    ore 9:30 suona il telefono e mi buttano in fretta e furia giu' dal letto per farmi preparare
    ore10:15 siamo nella darsena vicino alla barca ... io inizio a preparare tutta la robina, metto il frigo nella gabina sottocoperta, stendo il mio asciugamano sul prendisole, tiro fuori l'mp3, aggancio il marsupio in modo che non mi voli in mare (non sarebbe stata la prima volta) infine tiro fuori la macchina fotografica

    Sistemato il tutto scendo dalla barca e mi decido a fare un po' di foto .... le guardo ... ORRIBILI!!! non per la mia pessima capacita'di fotografa ma perchè la digitale ha deciso di abbandonarmi e per sua iniziativa mi fa le foto a righe oppure come se fossero dei dipinti ad acquarello
    comunque non mi rassegno ... la bella giornata non puo' essere certo rovinata da una digitale.

    ore 10:30 tutto pronto ... si accende la barca................ non parte ... si riprova ... non da segni di vita .. il furbastro che l'aveva usata l'ultima volta non so che tappi non aveva tolto o che doveva mettere fatto sta' che la batteria era a terra ...
    il proprietario della darsena ci fa ricaricare la batteria ma pare nn serva a nulla ... cosi noi prontamente smontiamo quella della jeep e proviamo ... IL NULLA tutto pare morto ...
    ore 11:00 iniziano ad armeggiare con il motore .. la tecnica migliore ... prendere a martellate qua e la attendendo il miracolo ... il miracolo non avviene!
    Un attimo di lucidita' nel cricedo di Da' e si accorge che le pinze per caricare la batteria non fan scintille (mha' non so se si dice cosi) ... erano rotti e noi abbiamo impiegato quasi un'ora per capirlo! c'è stato un rosario completo ripetuto circa due volte ... cambio dei cavetti ..
    ore 11:40 finalmente si parte .......
    Uscendo dal fiume abbiamo rischiato di travolgere 3 pescatori ... un pesce morto ci è finito nell'elica ci han inveito (con tutta la ragione del mondo visto che alla guida c'era un pazzo che pensa che siano gli altri a doversi spostare sempre e comunque) dietro dalle barche a vela ai gozzi e anche un paio di moto d'acqua!
    Finalmente prendiamo il largo ... ricomincio a respirare mi metto la musichina nelle orecchie e parto nel mio mondo dei sogni ... arrivati poi nei pressi delle varie calle dove potersi fermare troviamo la guarda costiera che ci avverte di una regata in corso e quindi ci fa passare piu' a largo ... saltando quindi diverse calle!
    Optiamo infine per la prima calletta carina che troviamo (l'eco del mare) finalmente sembriamo fermi ... caliamo l'ancora .. aspettiamo che draga sul fondo e nel frattempo la barca fa 100000000 giri su se stessa mettendo a prova anche lo stomaco piu' forte!
    LA PACE .... sonnecchio ... bagnetto .... sonnecchio ... bagn.... ABBIAMO FAMEEEEEEEEEEEEEEEE ... (potrebbe sembrare che io sia andata via con una scolaresca ma nn è cosi ... praticamente mi han portato via a uso colf) nutro le sanguisughe affamate ... sonnecchio ... poi sento "ca'''''''''''' vieni l'acqua è fresca e bagnata"
    fingo di non sentire ... "caaaaaaa''''' dai tuffati vieni a vedere ci sono un sacco di meduse" ALLORA SEI CRETINO ... mi metto la musica ... ora di rientrare .. da si avvicina e mi dice "ahhhh una giornata cosi ci voleva questo è mare insomma qui non ci puoi mica arrivare in macchina" cala il silenzio fra noi ... il suo criceto era tornato in letargo.
    Prima di rimboccare l'ingresso del fiume .. alcuni bagnanti si erano spinti a nuoto a largo e si intravedevano delle teste nere in acqua ... una vocina alle mie spalle mormora "be' se gli stonzi galleggiano li davanti ne abbiamo tre"
    L'anno prossimo riandro' in barca ... forse!
    Visto che le foto non rendono bene l'idea ne ho resumato una della settima scorsa fatta da un monte davanti a casa mia che prende tutta la vallata dove abito (dietro a tutte quelle barchette che si vedono)

    03 settembre 2006

    Blog Day .... arrivo meglio tardi che mai


    Meglio tardi che mai ... ma chi mi conosce sa che io ho i miei tempi ma prima o poi faccoi tutto infatti eccomi anche io a partecipare al Blog Day
    E' quasi un anno ormai che ho il mio angolino buio dove mi rifiugio quasi tutti i giorni e dove piano piano altre persone passano è bello sapere che magari quando vengo letta riesco a strappare un sorriso insomma cosa c'è di meglio che far sorridere una persona ... l'importante che ridano CON me e non DI me!

    Ma veniamo a noi ... dunque i blog che leggo ... be' tanti sono gia stati citati da altri ...be' vediamo da chi iniziare

  • pensieri sconnessi
  • La mia piccola dolce e speciale Mery ... il suo è un vero diario dove scrive le sue angosce le sue gioie tutto cio' che scrive lo fa con il cuore, parla di se con se tutti i suoi pensieri li porta e posta con semplicita' spesso possono apparire scordinati ma sono i suoi pensieri sconnessi!
  • Mulholland Dave
  • Ecco Lui .. lui riesce ogni mattina a strapparmi un sorriso e a stupirmi, fumettista geniale mi ha fatto innamorare del "suo" Dio propone riviste improbabili locandine di film surreali ... vorrei trovare altre parole oltre a geniale ma non ce ne sono lui è cosi la sua è un'arte un dono o lo si ha o non si ha e lui basta guardare una volta il suo blog per capire che ce l'ha eccome!
  • Velenero
  • Forse uno dei primi blog dove sono capitata (non ricordo come) mette a teatrino le sue avventure disavventure una sorta spesso di cantastorie ma allo stesso tempo si puo' leggere di tutto dalla musica al cinema ... mi piace il suo modo di scrivere la sua ironia nel raccontare piccoli andeddoti di vita o riflessioni!
  • yupswing
  • Yup si guarda intorno si pone tante domande non è superficiale riesce non solo a vedere ma a guardare cio' che lo circonda mi porta a riflettere su cio' che scrive mi piace interagire con lui, ragazzo maturo sensibile con quel qualcosa in piu' che spesso negli altri non si riesce a trovare
  • blogbuster
  • Recensione di film musica spettacoli e chi piu' ne ha piu' ne metta la cosa che mi garba è che oltre la recensione c'è il commento dal lato dello spettatore o ascoltatore spesso se son indecisa sul film del sabato passo da loro ... qualcosa da vedere trovo sempre
  • Ironway
  • Questo è un altro diario quotidiano lui si mostra per quello che è e quello che pensa espone i suoi pensieri le sue scelte e cio' che piu' gli piace, non gli interessa piacere per forza parla di lui ... prendere o lasciare
  • Iniquo
  • Ossiniur di lui che dico .. vediamo ... cattivo? si ... blasfemo? ... pure .. lui non assolutamente non vuol piacere ti punzecchia ti stuzzica dice cio' che pensa piu' nel male che nel bene ..... ma se lo conosci a fondo ma proprio bene be' ti accorgi che in verita' ... lui è proprio cosi' come lo si legge ... per questo lo adoro

    Be' per ora credo che questi possano bastare ... poi magari se me ne tornano in mente altri li riaggiunero' infondo il blog day è una sorta di non compleanno si puo' festeggiare anche tutti i giorni!


    (Per tutte le cose carine che ho detto non vi preoccupate un modo per sdebitarvi poi lo troviamo)

    01 settembre 2006

    Ferrara Buskers Festival






    Troppe cose da fare .. poco tempo ... mancanza di voglia .. insomma mi son presa una piccola pausa trascurando un po' tutto .. compreso il blog ...
    Ma con la partenza della mia amica di ieri ho proprio sentito la fine delle vacanze (non ferie visto che per me quelle arriveranno a natale ... spero)
    Pero' una piccola fuga son riuscita a farla ... infatti sono fuggita due giorni a Ferrara in occasione del Buskers Festival ... di cui io ignoravo completamente l'esistenza, ho scoperto che oltre ad essere una citta' molto bella ha anche un potere rilassante e quasi soporifero verso le persone ... una citta' che dorme a qualsiasi ora ti mette pace e tranquillita', poi dovuto alla manifestazione erano chiuse tutte le strade al traffico quindi non c'era nemmeno il rumore fastidioso di auto pulman e scooter insomma ho trovato cio' che cercavo.
    Suggerisco a chiunque, come me, non ne conosceva l'esistenza di prendere in considerazione l'idea di andarci il prossimo anno, si riuniscono tutti i generi di arte e si esibiscono in ogni vicolo e piazza, da cabarettisti
    (questi nella foto sono quelli che piu' mi piacevano "i bidels")
    Musicisti di ogni tipo dalla classica alla contemporanea ai bongo
    Le strade i piccoli borghi erano fiumi di persone che passeggiavano si fermavano ad ascoltare o vedere cio' che piu' gli piaceva c'era musica nell'aria ovunque quadri da vedere arti da imparare, Un ragazzo sui 33 giri dipingeva con bombolette spray e ci faceva poi degli orologi (pero' un po' mi sembrava uno spreco :)) )
    Dopo le 23 poi i concerti finivano e lasciavano poi il posto a spettacoli meno "rumorosi" quindi si potevano trovare le varie "mascherine" i giocolieri i circensi
    L'unica musica che ancora aleggiava nell'aria era quella di un complesso jax tra le mure del castello ... la musica del sax io la trovo splendita!!!
    Mi sono ripromessa che l'anno prossimo riandro' al Buskers ma stavolta almeno per due giorni e chissa' che questa volta io non riesca a fare quello che non son riuscita questa volta!