C'è Dio incazzatissimo per il casino che sta succedendo nel mondo e alloradecide di chiamare a colloquio 3 personaggi politicamente importanti eresponsabili della situazione mondiale attuale. Scende sulla terra e afferraBin Laden per i paesi musulmani, Bush come rappresentante del mondoamericano e Silvio Berlusconi come rappresentante dell'Italia e dellasocietà occidentale.
I tre leader arrivano sulla nuvoletta e sono ancoraincreduli, quando Dio improvvisamente si mette a parlare e molto incazzatodice le seguenticose:"Ma vergognatevi! Ma che cosa state combinando? Io ho faticato tanto perdarvi un mondo bello, quello in cui potreste vivere, e invece voi pensatesolo a distruggerlo, con questi attentati e le guerre! Vergognatevi!!! Orascendete sulla terra, tornate dai vostri popoli e dite loro che per espiarequesta colpa dovrete tutti spalare merda per 20 anni!!!
"Allora Bin Laden torna dal suo popolo e comincia a parlargli:
BIN LADEN: "Popolo: ho due terribili notizie da darvi!"
POPOLO: "Ohhhh"
BIN: "La prima è che Dio esiste, non esiste nessun Allah, hanno ragioneloro!"
POPOLO: "Ohhh, che delusione"
BIN: "La seconda è che dovremo spalare merda per i prossimi 20 anni!"
POPOLO: mormorio generale di tristezza e sconforto.
Bush nel frattempo fa il discorso al popolo americano:
BUSH: "Mio grande popolo d'America, oggi ho 2 notizie da darvi! Una moltobella e una molto brutta!"
AMERICANI: "Prima quella bella Presidente!"
BUSH: "Quella bella è che Dio esiste, esiste davvero!!!!"
POPOLO: Esulta di gioia.
BUSH: "E quella brutta invece è che dovremo spalare merda per 20 anni!"
POPOLO: Mormora per la tristezza e la delusione.
In Italia Il Cavaliere Berlusca raduna tutti gli Italiani ad Arcore, con unrinfresco pazzesco, fiori, addobbi,etc e comincia:
BERLUSCA: "Carissimi, oggi vi ho riuniti qui perchè ho 2 SPLENDIDE notizieda darvi! POPOLO ITALIANO: " Si, si, ci dica Cavaliere, ci dica!"
BERLUSCA: "La prima è che ho visto PAPA' e vi saluta tutti! "La seconda èche ho trovato lavoro per tutti per 20 anni!!!"
Nessun commento:
Posta un commento