28 dicembre 2005
^Lungaaa Notte^
Sono le mmmmmmmm vediamooooo .... 01:22 .... e tutto va bene!!! ehm no quello non c'entra!! sono a letto (wowowowo) provo a guardare che c'è in tv....... SPENGO!!!
Se rivedoooooooooo un'altro film dove c'è una renna o babbo natale giuro che scaravento la tv giu' dalla finestra....... non se ne puo'''''''' piu'!!!
Accendo la tv di mattina e c'è un babbo natale caduto giu da un tetto e un tizio prende il suo posto quindi tutta la tiritera della trasformazione!!!!
Riaccendo la tv e c'è la storia della renna di babbo natale ...
Riaccendo la tv e ancora l'omino con la barba io credo che l'unico film che meriti di esser visto su babbo natale sia "babbo bastardo" consigliato specialmente ai bimbi cosi' veramente riescono a capire cosa si nasconde sotto la barba i gusti le abitudini dell'omino che tanto adorano!!!
(a natale mi sento piu' buona e consiglio anche i film)! Quindi genitori e romanticoni affrettatevi a guardarvi "Babbo bastardo" non fatevi pero' ingannare dal titolo ...... è molto peggio di quello che sembra.
Eccooooo adesso che la mia buona azione l'ho fatta ........ mi guardo le fantastiche televendite e vediamo se mi fan prender sonno!
25 dicembre 2005
NATALE
13 dicembre 2005
^si avvicina ....^
Quando si avvicinano le feste (specialmente il natale) vengo assalita da sensazioni diverse e contrastanti........ quando ancora la data precisa della festa è abbastanza lontana per sentirla ma gia abbastanza vicina per pensarci vengo presa da una certa smania di fare incominciare con i preparativi, come i bimbi con un gioco nuovo incomincio a tirar fuori i vari addobbi a pensare ai regali e a tutto cio' che concerne la festa!!! poi il giorno si avvicina e quell'uforia iniziale si trasforma lentamente in malinconia poi in fastidio poi in non sopportazione e il desiderio che passino in fretta!!!!
Non so come mai l'atmosfera di festa in certi casi metta cosi' tanta malinconia ....... ma fatto sta' che le feste si stanno avvicinando e l'euforia sta' passando!!!
05 dicembre 2005
^be' la noia dire anche queste caxxate^
TI RENDI CONTO DI VIVERE NEL 2005 QUANDO...
1. Per sbaglio inserisci la password nel microonde.
2. Sono anni che non giochi a solitario con carte vere.
3. Hai una lista di 15 numeri di telefono per contattare i tuoi
5 familiari.
4. Mandi e-mail alla persona che lavora al tavolo accanto al tuo.
5. Il motivo per cui non ti tieni in contatto con i tuoi amici e familiari è che non hanno indirizzi e-mail.
6. Rimani in macchina e col cellulare chiami a casa per vedere se c'è qualcuno che ti aiuta a portare dentro la spesa..
7. Ogni spot in tv ha un sito web scritto in un angolo dello schermo.
8. Uscire di casa senza cellulare, cosa che hai tranquillamente fatto per i primi 20, 30 (o 60) anni della tua vita, ora ti crea il panico e ti fa tornare indietro per prenderlo.
10. Ti alzi al mattino a ti metti al computer ancora prima di prendere il caffè.
11. Cominci ad arrovellarti il cervello alla ricerca di modi per sorridere. : ) :o) :->
12. Mentre leggi tutto questo ridi e fai Sì con la testa.
13. Sei troppo occupato per accorgerti che su questa lista manca il punto 9.
15. E ora sei tornato indietro per vedere se davvero manca il punto 9..
E ORA STAI RIDENDO DA SOLO....
30 novembre 2005
^Silenzio^
Shhhhhhhhhhhh ..........
Chiudi gli occhi e ascoltati!!!
26 novembre 2005
Gironzolo per il web e a farmi compagnia accendo un po' di musica metto la ricerca automatica delle canzoni e in sotto fondo sento "perchè fa maleeeeee maleeeeeeeee male da morire senza teeeeeeee .............." ............................. BUM BUM il cervello pulsa BUM BUM BUM BUM BUM poiii il vuoto assoluto e ancora quelle parole che echeggiano nella mente " perchè fa male male male da morire senza te" scuoto il capo ... caccio i pensieri ..... BUM BUM riinizia a battere qualcosa ........ VIA VIA VIA ......... non ci penso .... continuo a cercare quello che mi serve...... cosa cercavo?...... cosa stavo leggendo?? ..... BUM BUM BUM ....... fastidio ........... rumore fastidioso ........... Niente il martello non si toglie ........ pensieri si arrovellano...... qualcosa cerca di farsi spazio nei pensieri!!!!!!!!!!!!!!! CANCELLATO!!!!! FERMATO!!!! .......... controllo..... autocontrollo....... sospiro........ respiro.......... riscuoto il capo..... il martello smette di battere......... tutto torna alla normalita' ...... cerco qualcos'altro nel web ..... cancello quelle parole ..... cancello te!!
^Morti^
Da una recente ricerca americana è stato scoperto quali sono state le morti più assurde nell'anno 1999:
Al terzo posto troviamo la notizia riguardante la morte di un poliziotto. Continuamente perseguitato da un folle da lui arrestato anni prima e poi tornato in libertà viveva ormai nel terrore e preoccupato per la sua incolumità dormiva sempre con la pistola sopra il comodino. Una notte ricevette una telefonata. Svegliatosi di soprassalto non si rese conto che anzichè impugnare la cornetta del telefono aveva preso in mano la sua pistola dala quale partì un colpo uccidendolo!
Al Secondo posto troviamo invece quella accadutagli ad un impiegato di una nota società americana che felice per aver ricevuto una promozione ,invitò la sua ragazza per mostrargli il suo nuovo ufficio al 53esimo piano di un grattacielo e preso dall'euforia mostrò alla sua bella la resistenza dei vetri antisfondamento saltandoci contro. Lo raccolsero spiaccicato sul marciapiede sottostante.
Al primo posto (e meritatamente) troviamo la fine che a fatto un veterinario del texas che nel fare una rettoscopia ad una vacca ricevette in piena faccia una scorreggia della bestia che lo investì propiro mentre stava fumando un sigaro. Morì per le gravissime ustioni.
^notizie curiose^
Nasce la birra per cani: è analcolica, non gasata e ha il sapore di manzo
Produrre una birra per i cani. La bizzarra idea è venuta alla società Dog Star Brewing di Napa in California che ha deciso di lanciare sul mercato la bevanda. La birra è analcolica, non è gasata ed è stata aramotizzata al manzo.
La birra è sempre prodotta dalla fermentazione del malto d’orzo. Ci sono molti modi per dimostare il proprio affetto verso il cane, recita la pubblicità della Dog Star Brewing, perché non farlo offrendogli una birra? Secondo gli inventori della birra, la bevanda va servita al cane rigorosamente ghiacciata.
Fermano auto lanciata a tutta velocità: al volante una bimba di 7 anni
C'era una bimba di sette anni al volante di una vettura bloccata da un poliziotto del Kansas per eccesso di velocità. L'agente aveva inseguito il veicolo dopo avere registrato una velocità di 120 km orari su una strada col limite di 90. La bambina non era sola nella vettura.
Sul sedile del passeggero c'era Alan Sleeper, un uomo di 88 anni, che ha spiegato all'agente di avere fatto guidare la bambina perchè al volante se la cava meglio di lui.Il poliziotto non ha multato la bimba per eccesso di velocità. Ma ha incriminato l'uomo per aver messo a repentaglio la sicurezza della bambina, e di altre persone, lasciandola guidare.
Multato per eccesso di velocità: per protesta paga con 15 mila monetine
Colpito da una multa per eccesso di velocità che ritiene ingiusta, un cinquantenne di Fino Mornasco (Como), si è presentato dalla polizia locale di San Fermo della Battaglia (Como) per pagare i 153 euro della sanzione con 15mila monetine da un centesimo di euro. Giovanni Rasori, 50 anni, però non c'é riuscito, e ha deciso di devolvere le monetine in beneficenza. L'auto di Rasori il 27 ottobre scorso era stata fotografata dall'autovelox di San Fermo mentre transitava a 63 all'ora in un tratto di strada in cui il limite è di 50. Da lì la multa: 153 euro e due punti in meno sulla patente. "Gli autovelox sono solo macchine che spillano soldi alla povera gente", ha detto Rasori. "L'ho riferito al sindaco, che l'altro giorno si è messo a ridere. Allora ho deciso di fare questa cosa, per sottolineare come a San Fermo l'autovelox non sia affatto usato per fare prevenzione". Il cinquantenne ha contattato la sua banca e ha prenotato le 15mila monetine. Ieri mattina, con due pesanti scatoloni - quasi cinquanta chili in tutto - si è presentato dai vigili per pagare la multa, e ha mostrato loro una ricevuta della banca, che attestava come le monetine da un centesimo fossero effettivamente 15mila. I due agenti si sono consultati con gli amministratori e hanno gentilmente rifiutato: esiste una norma europea che limita a cinquanta il numero massimo di monete utilizzabili per pagamenti. Rasori non ha fatto storie: ha pagato la multa in banconote, e ha lasciato le monetine al vicario del paese, che proprio ieri raccoglieva fondi per la mensa del povero.
24 novembre 2005
^Ma che freddo fa?^
+10°C
Gli abitanti di appartamenti di Helsinki spengono il riscaldamento.
I lapponi piantano fiori.
+5°C
I lapponi prendono la tintarella (sempre che il sole sia ancora sopra l'orizzonte)
+2°C
Le auto italiane non partono più
0°C
Punto di congelamento dell'acqua distillata.
-1°C
Si può vedere il respiro. E' il caso di preparare una vacanza al sud.
I lapponi mangiano un gelato e bevono una birra ghiacciata.
-4°C
Il gatto vuole venire nel tuo letto.
-10°C
E' il caso di preparare una vacanza in Africa
I lapponi si fanno una nuotata
-12°C
Temperatura minima perché possa nevicare.
-15°C
Le auto americane non partono più.
-18°C
Gli abitanti di appartamenti di Helsinki accendono il riscaldamento.
-20°C
Si può ascoltare il respiro.
-22°C
Le auto francesi non partono più.
-23°C
I politici cominciano a pensare ai senzatetto
-24°C
Le auto tedesche non partono più.
-26°C
Con il respiro puoi prenderci materiale per fare un igloo
-29°C
Il gatto vuole entrare nel tuo pigiama.
-30°C
Nessun auto parte più.
Il lappone sputa per terra, da' un calcio ad una ruota e fa partire la sua Lada
-31°C
Troppo freddo per baciarsi. Le labbra si fonderebbero insieme.
Le squadre di calcio lapponi cominciando ad allenarsi per la primavera.
-39°C
Le leghe d'argento si solidificano. Troppo freddo per pensare.
I lapponi chiudono l'ultimo bottone della camicia
-40°C
L'auto vuole venire nel tuo letto.
I lapponi si mettono un pullover.
-44°C
Ad Helsinki si cominciano a chiudere le finestre del bagno.
-50°C
Le foche abbandonano la Groenlandia
I lapponi mettono i guanti e bevono un goccio di Wodka
-70°C
Gli orsi polari abbandonano il polo nord.
I lapponi mettono il cappello e bevono un goccio di Wodka.
-120°C
L'alcool solidifica. I lapponi si incazzano.
-270°C
L'elio si liquefa...
-273,15°C
Zero Assoluto. Nessun movimento delle particelle elementari.
I lapponi ammettono "E' si. In effetti fa freddo. Passami un pò di quella Wodka congelata da ciucciare".
^Il Cacciatore^
Magari detta cosi non fa molto ridere ........ Ma alle 5 del mattino con due gradi fuori ..... e ancora molto sonno non ho resistito a scoppiare a ridere in faccia all'omino e al suo uccello hiihhihihihi
Sempre della serie il buon giorno si vede dal mattino!!!!
Se gia di prima mattina hai l'uccello in mano chissa' che fai arrivato a sera !!! :D :D :D
23 novembre 2005
^Il buon giorno si vede dal mattino^
Capita certe volte di svegliarsi e di essere di buon uomore senza nessun motivo apparente
e soprattutto di ritrovarsi ad avere finalmente la mente libera ........ quando si suol dire che "la notte porta consiglio"
Stamattina mi son alzata ho aperto le finestre e nonostante la pessima giornata e il vento forte che tirava ero, sono, di ottimo umore.
In un momento un peso grande che mi portavo dentro si è sciolto , la certezza e la convinzione di aver perso qualcosa a cui tenevo.
Ma non è stata una scoperta dolorosa anzi è come se quel masso che mi portavo dentro da mesi si fosse sciolto e finalmente lasciare alle spalle cio' che mi perseguitava da mesi... lasciando il tutto alle spalle al ricordo dolce amaro ma solo un ricordo!!!!
21 novembre 2005
^E penso a TE^
E Penso A Te
Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te
^delirio Mattutino^
"Penso che svegliarsi la mattina sia una cosa eccezzionaleeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! " questo è quello che cantava Irene Grandi qualche anno fa ........... MmMmMmM forse perchè lei non si alzava alle 4 per andare a lavorare!!!!!!!!!!!!!!
IOOOOOOOO.............TANTOOOOOOOOO....................SONNOOOOOO......................
20 novembre 2005
Lo Sguardo
Si guarda intorno curioso,
esprime quello che si ha dentro
sorride quando tu sei contento
è lucido se tu sei triste
si abbassa timido a un complimento
si chiude a una carezza
si spalanca stupito
non servono parole per capire quello che ha da dire
ti scruta, ti guarda, esprime senza suoni
vorrebbe non sbattere mai per paura di perdersi ogni fotogramma di cio' che lo circonda
non socchiudersi nemmeno per un secondo
per la paura che la tua immagine sparisca
per terrore che qualcosa in quel frammento di secondo cambi
che quel che c'era prima non ci sia mai piu'!
16 novembre 2005
[ giochiamo con le parole...]
-tento di abilita', oltre che un uomo politi-
co di prim’ordine. Meriterebbe di essere de-
cantato con rime sacre come ad altri è gia'
capitato. Meriterebbe un monumento di ster-
minata mole marmorea che fungesse da e-
co indistruttibile nei secoli, in modo che il fe-
lice e caro nome di questo grande comunica-
tore potesse tramandarsi in eterno. Stron-
catore di malgoverni e uomo tutto d’n pez-
zo come nessun altro, il cavaliere ci incu-
te rispetto e ammirazione. Di Berlsconi si par-
la in lungo e in largo e ci condurrà fino alla mi-
tica era di benessere con la sua onesta faccia e
seria. Tutti noi cittadini dell’europa unita scor-
giamo in lui l’omo del destino e percià lo sor-
reggeremo con tutte le nostre forze nel mu-
tevole clamore delle folle, alzando un applau-
so a Lui e al suo Governo!
> bene, ora leggetelo un rigo si e uno no...
14 novembre 2005
.......ufff........
Notte ...... buia e fredda, be' siamo a meta' novembre dovrebbe essere normale se non fosse che il freddo è dentro ....... senza ragione e senza motivo o forse se il motivo c'è non si vuol ammettere ......
Notte ........ splendida notte aiuta a pensare riflettere star da soli con se stessi ....... ma alle volte sarebbe meglio non starci non pensare non capire far finta di nulla continuare con il solito sorriso continuare a vedere tutto rosa senza sfumature!!!!
Notte... con le stelle senza stelle sempre notte e sempre con quell'aria cupa che sembra che ti spii dentro che ti voglia far parlare di cose ormai dimenticate!!!
Maledetta notte!!!!!!
11 novembre 2005
NOSTALGIA -.-'
Passan giorni tra sorrisi, risate, lavoro cose da fare gente da vedere ma se mi fermo un qualcosa in me si smuove e con il pensiero ti cerca…. Domande che si accavallano “dove sei?” “come stai?” con chi sei?” nessuna risposta alle mie domande ……..
Vorrei poter arrivare a te solo con un pensiero una parola ma questo non accade
Ho provato ad arrivarti in sogno lasciandoti un bacio sulla fronte accoccolandomi li sul tuo petto fino ad addormentarmi al ritmo del battito del tuo cuore …………..
05 novembre 2005
Ridere Amaramente
C'è Dio incazzatissimo per il casino che sta succedendo nel mondo e alloradecide di chiamare a colloquio 3 personaggi politicamente importanti eresponsabili della situazione mondiale attuale. Scende sulla terra e afferraBin Laden per i paesi musulmani, Bush come rappresentante del mondoamericano e Silvio Berlusconi come rappresentante dell'Italia e dellasocietà occidentale.
I tre leader arrivano sulla nuvoletta e sono ancoraincreduli, quando Dio improvvisamente si mette a parlare e molto incazzatodice le seguenticose:"Ma vergognatevi! Ma che cosa state combinando? Io ho faticato tanto perdarvi un mondo bello, quello in cui potreste vivere, e invece voi pensatesolo a distruggerlo, con questi attentati e le guerre! Vergognatevi!!! Orascendete sulla terra, tornate dai vostri popoli e dite loro che per espiarequesta colpa dovrete tutti spalare merda per 20 anni!!!
"Allora Bin Laden torna dal suo popolo e comincia a parlargli:
BIN LADEN: "Popolo: ho due terribili notizie da darvi!"
POPOLO: "Ohhhh"
BIN: "La prima è che Dio esiste, non esiste nessun Allah, hanno ragioneloro!"
POPOLO: "Ohhh, che delusione"
BIN: "La seconda è che dovremo spalare merda per i prossimi 20 anni!"
POPOLO: mormorio generale di tristezza e sconforto.
Bush nel frattempo fa il discorso al popolo americano:
BUSH: "Mio grande popolo d'America, oggi ho 2 notizie da darvi! Una moltobella e una molto brutta!"
AMERICANI: "Prima quella bella Presidente!"
BUSH: "Quella bella è che Dio esiste, esiste davvero!!!!"
POPOLO: Esulta di gioia.
BUSH: "E quella brutta invece è che dovremo spalare merda per 20 anni!"
POPOLO: Mormora per la tristezza e la delusione.
In Italia Il Cavaliere Berlusca raduna tutti gli Italiani ad Arcore, con unrinfresco pazzesco, fiori, addobbi,etc e comincia:
BERLUSCA: "Carissimi, oggi vi ho riuniti qui perchè ho 2 SPLENDIDE notizieda darvi! POPOLO ITALIANO: " Si, si, ci dica Cavaliere, ci dica!"
BERLUSCA: "La prima è che ho visto PAPA' e vi saluta tutti! "La seconda èche ho trovato lavoro per tutti per 20 anni!!!"
03 novembre 2005
^QaNdO La StAnChEzZa AvAnZa^
FATINA INFAME TRADITRICE!!!!!
Mi guardo intorno inizia la giornata.....(come se per me non fosse gia' iniziata)................
BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STANCA, STANCA, STANCA !!!!
Prendo il caffe' ... mi siedo .. mi rilasso ... COLLASSO!!!!
BUONA NOTTE....................................
Suona il telefono ........ non rispondo non rispondo .. il mio corpo non reagisce ogni muscolo si rifiuta di seguire gli impulsi del cervello!! iil cervello?? spento... morto??? NO no quello come sempre Non c'è mai stato.......
telefono ....... smette di suonare ....... mi giro dall'altra parte ........ mi faccio avvolgere dal caldo tepore del sonno ....... ....... .......
29 ottobre 2005
^TRA ME E TE^
sarà che per pensare non c'è un orario se c'hai pensieri che pesano sul serio.
E non c'è dizionario, non c'è vocabolario per trovare le parole
e allora scusa se son scritte male, però tu tanto mi capisci uguale, tu sei come me!
Vorrei spiegarti che crescere nei bar delle periferie,
respinto dalla scuola, buttato a volte dentro strane compagnie,
vuol dire che non c'è sentimento che trova uno spazio dentro
e allora devi aver pazienza e insegnarmi quello che sento cos'è.
Questo qualcosa tra me e te, che non è un'abitudine,
che non mi fa dormire e non mi importa niente,
che se non chiami e non ti fai vedere non c'è una ragione,
neanche la musica mi serve a stare bene. Nemmeno una canzone.
Vorrà pur dire qualcosa dai se insieme a te la notte passa veloce
e con un'altra non ci starei, non potrei farlo neanche se mi piace
e stare in macchina a parlare per ore, mi piace quasi come fare l'amore,
che è una parola che non so pronunciare, c'ho confusione su che cosa vuol dire,
però mi sa che la ritrovi uguale se guardi dentro di te.
Questo qualcosa tra me e te che scava la mia ruggine,
che non fa parte delle cose che conosco
e non c'è casa e non c'è compagnia, e amico, amica o chiunque sia,
insomma dimmi dove sta il mio posto, io voglio una risposta