29 ottobre 2007

^Disincanto^



Quando ancora bastavano i sogni ...

Mi sei mancata ...
(ti ho creduto)
Mi sono dovuto allontanare da te ...
(ti ho aspettato)
Sono tornato per te ...
(ci sono stata )
Ho bisogno di tempo ...
(ti ho dato il tempo)
Stai con me ...
(per te ci son stata)

Quando i sogni non bastano piu'

Mi sei mancata...
(dimostramelo)
Ti penso ...
(dimostramelo)
Sei importante ...
(dimostramelo)
Per te ci sono ...
(dimostramelo)
Non spariro'
(dimostramelo)

... Fatti .. c'è bisogno di fatti .. di conferme ... le parole per quanto belle e toccanti possano essere sono parole .. e si sa le parole le porta via il vento!!!

21 ottobre 2007

^La Sulle Rive Del Lago Di Como^

Ebbene si ... sono finalmente riuscita a scappare un po' e mi sono andata a rifugiare sul lago di como ... arrivarci è stata un pochetto dura dato che secondo l'intelligentissimo navigatore la strada per arrivare all'albergo si trovava al centro del lago ... qualcuno lo ha sabotato e ha tentato di farmi fuori ...
Ma questa vacanzina di tre giorni è servita per affrontare meglio un altro anno in piu' accumulato a tutti gli altri che ho ... oltre al fatto che mi sentivo un po' psicolabile oltre che skizzofrenica, confusa, stanca, esaurita, con un po di ordine da fare ... Assolutamente sono tornata come quando sono partita ... con la differenza che almeno ho visitato un posto nuovo e a prescindere dal vento insopportabilmente gelido che ha fatto da cornice in questi tre giorni direi che il posto merita di essere visitato, ha quel tocco di malinconico che non guasta e un panorama dalla camera di albergo che ti dava il buon giorno e la buona notte!!!
L'abergo era pieno di turisti, ovviamente, straniere per la maggior parte erano tutti mangia crauti (senza offesa per chi mangia i crauti) che alle 21 erano gia ubriachi e si dimenavano in danze masai in ciabattine e maglioni di lana (una cosa inguardabile) ... La piu' bella è stata una vecchina e le sue gote perennemente rosse (per l'eccessiva dose di alcool nel suo corpo) e la gobbetta portafortuna che sfoggiava con magliettine attillate era una tentazione che pareva dirmi "toccami porto fortuna toccami toccami" ... non l'ho toccata sia mai che la fortuna per gli altri si rivoltasse a forma di sfiga per me ... perchè ovviamente anche quelle non sono mancate:
- si è smagnetizzato il bancomat
- sono stata in un ristorante dove la cosa piu' fresca che han portato erano i grissini del 2000
- ho parcheggiato senza ricordarmi poi come arrivare alla macchina e mi son persa "la sulle rive del lago di como" (ehhh quando la testa non c'è non c'è)
Ma suvvia ... tutto sommato è andata piu' che bene ... riposatissima freschissima con le idee un pochetto piu' chiare su alcune cose ... su altre be' ... devo fare un'altra vacanza!!!

11 ottobre 2007

^CaNtiCcHiaNdO^


Ricordati di me questa sera che non hai da fare
che dalla radio accesa arriva musica lenta, messa in onda
Fallo per me per te solo per questa sera
Voglio trovare un senso, un senso a questa situazione
Amami ancora fallo dolcemente un anno ... un mese ...
e ora vorrei soltanto che la notte velocementa andasse
vorrei lasciarti e vivere
spariro', contaci non saprai piu' dove sono
e andare lontano lontano
fino a bologna e poi riscendo giu fino a firenze poi mi fermo un mese su a milano
non ti perdero' se ti incontero' in un'altra vita
c'è poco da scherzare nelle domeniche che non sai dove andare
amami come un bambino questa notte ... non so cos'è...
io ti cerchero' negli occhi delle donne che nel mondo incontero'
e dentro una canzone mi rircordero' i noi chissa se si chiamava Amore!

10 ottobre 2007

^Va ...^

Ultimamente la mia mente è talmente assente (forse mi han lobotomizzata) che i miei dialoghi somigliano a quelli di un telefilm che guarda sempre la mia Mary ... lo abbiamo sempre chiamato "la vecchia" ma sinceramente non ho idea se sia o meno il titolo ..

- Come va?
- Come vuoi che vada?

-Cos'hai mangiato?
- eh cosa vuoi che abbia mangiato ?

-Com'è andata la giornata?
- Eh come vuoi che sia andata

Insomma dialoghi intensi che hanno sempre bisogno di attenzione e collaborazione o forse solo sopportazione e calma di chi mi è accanto per non prendermi a randellate!!!