30 novembre 2006

^Piaceri Vibranti^


In questi giorni ho visto in tv una pubblicita' che non riuscivo proprio a capire la pubblicita' era della durex (quindi immaginavo parlasse di preservativi) lei guardava un anello donatole dal "fidanzato" ... poi la voce in sottofondo diceva "durex per un piacere vibrante" cosi mi son messa a cercare su google (anche io ho iniziato a fare ricerche strane) cosa potesse essere e ho scoperto un mondo tutto nuovo!!!!

Riporto qui i risultati della mia ricerca:

Il gentil sesso, si sa, va pazzo per gli anelli e proprio al binomio donne-gioielli devono aver pensato alla Durex quando hanno cominciato a promuovere la loro ultima idea. L'anello vibrante Durex non si porta all'anulare infatti, ma non è detto che non possa essere comunque un pegno d'amore.
Sul doppio senso gioca anche lo spot che ha già cominciato ad andare in onda nelle tv italiane e tanto scalpore sta destando in Inghilterra, dove sarà trasmesso solo a partire dalle 23. La pubblicità mostra una coppia seduta a tavola. L'uomo dà alla donna un pacchetto che sembrerebbe contenere un anello di fidanzamento. Lei lo apre e nell'aria si diffonde una strana vibrazione. Il volto della donna si illumina e finalmente dice: "Sì, lo voglio".
La promessa non sarà forse di eterno amore ma di una notte focosa certamente sì. L'anello, che viene venduto insieme ai preservativi della linea Vibrations, ha un piccolo interruttore e una batteria che dura 20 minuti. Va inserito sul
membro maschile ed è studiato per stimolare il clitoride durante il rapporto.
La Durex ha già venduto 400.000 articoli di questa linea da quando li ha lanciati sul mercato lo scorso anno. L’anello è monouso, però può essere acceso e spento più volte ed è utilizzabile con o senza profilattico (anche se ne è sempre raccomandato l'uso)! Il costo per questi venti minuti “felici” è di 7€ .
Play Vibrations
L'uso del preservativo a volte è vissuto con inibizione, anche perché molti pensano che limiti la sensibilità. L'innovazione dell'anello vibrante è stata pensata per stimolare maggiormente la donna e vincere la sua riluttanza all'uso del profilattico.
Ma cosa pensano le destinatarie di queste attenzioni? Un diamante è per sempre, ma 20 vibranti minuti potrebbero essere un buon preludio all'eternità?


Ma la durex non si è limitata a creare "l'anello che vibra" ci son altri articoli interessanti come questi che ho trovato gironzolando ...

Inspiration è l'unico massaggiatore della gamma Durex Play che puoi usare per la penetrazione vaginale e la stimolazione del punto G.
Per cominciare, applica un po' di lubrificante intimo Durex Top Gel e poni Inspiration tra le labbra all'ingresso della vagina, tenendolo in modo che la parte in cui sono situati i pulsanti di controllo sia all'esterno. Muovendo Inspiration leggermente avanti e indietro e lateralmente, puoi stimolare le labbra e la clitoride. Quando ti senti pronta, comincia a esercitare una leggera pressione e inserisci il massaggiatore per alcuni centimetri.
Muovi con delicatezza il massaggiatore verso il basso per angolare il cuscinetto vibrante verso il punto G, situato sulla parete anteriore della vagina. Ora prova a premere leggermente e rilasciare, ruotare, muovere in cerchio, spingere gentilmente avanti e indietro fino a raggiungere il risultato desiderato.
Ricordati, comunque, che non tutte le donne riescono a raggiungere l'orgasmo attraverso la stimolazione vaginale o del punto G, quindi non sorprenderti se dovessi avere bisogno anche della stimolazione clitoridea.
Che si trovano comodamente in farmacia in diversi modelli

Massaggiatore compatto con delicata azione pulsante!

Play Dream

Piccolo e discreto, questo massaggiatore scivola confortevolmente tra le dita, come un'estensione della mano. Il cuscinetto è stato studiato specificatamente per stimolare la clitoride e le labbra, ma naturalmente può essere usato dove si desidera. L'estremità flessibile crea una delicata ma irresistibile azione pulsante.


Massaggiatore anatomico per stimolare il punto G!

Play Inspiration

Questo massaggiatore dalla forma sinuosa è stato studiato per raggiungere agevolmente il punto G, ma naturalmente può essere usato ovunque si desideri: basta seguire l'ispirazione del momento!


Massaggiatore stimolante per tutto il corpo!

Play Fantasy
Un massaggiatore versatile che lascia spazio alla fantasia.
Il suo levigato cuscinetto sferico può essere passato su tutto il corpo, in una sensuale carezza, per rilassare la tensione dei muscoli o sollecitare le zone più sensibili. E la sua forma è perfetta per appoggiarsi alla clitoride, per una stimolazione estremamente eccitante.


Questi ultimi tre "giocattolini" si aggirano attorno ai 75€ cada uno ... visto che ci avvicinamo a natale potrebbero essere tranquillamente un regalo da far trovare sotto l'albero ad un'amica che ha bisogno di ridonare colore alla vita o che non ha ancora un UV per i piu' svariati motivi!!

28 novembre 2006

^Cercami^


Ammetto di essere un po' troppo latitante in questo periodo nonostante di tempo libero ne abbia da vendere, ma forse è proprio perchè ho troppo tempo che mi passa la voglia di fare qualsiasi cosa, ho la mente vuota e se non è vuota e' piena di cose che non è il caso di mettere qui ... quindi siccome il divertimento di vedere le chiavi di ricerca non è passato ne metto qualcuna qui .. prese in questi giorni ...
georgie nuda (mi chiedo se sia un bambino precoce o semplicemente un adulto pervertito ... opto per la seconda)
donne psicopatiche (questo non c'è dubbio cercava proprio me)
far profumare la pipì (vuol farne forse una nuova bevanda?)
nudi in classe (-.-' ormai va di moda)
sesso con la mamma (la mamma di chi?)
georgie letto nuda (è quello di prima che ha specificato la ricerca MAIALE)
bibbia e mestruazioni (e perchè non vangelo e menopausa?... come ha detto Mery :D :* )
ph alto sperma (si è misurato il ph dello sperma? ha fatto degli esami specifici? comporta cose gravi? mi devo preoccupare? oddio sono preoccupata porello? ... speriamo mi faccia sapere se sta bene o meno)
uomo pensa al sesso ogni 5 minuti (seee 5 minuti ... magari ... l'uomo ha la vocina nel cervello continua "tromba tromba tromba" )
belle poppe nordiche (le mie non son nordiche ehm gli saran andate bene comunque? )

22 novembre 2006

^Parole messe a caso^

Visto che ormai guardare le chiavi di ricerca è diventato un mio passatempo … perché non prendere un po’ per il culo chi fa ricerche strane e anche se ricerca cose normali finisce nei blog? Insomma se io cerco “influenza intestinale” opto per leggere i consigli di un medico non un blog …

Abbiamo avuto a roma il matrimonio di Tom Cruise ma il suo non è stato un matrimonio cattolico perché come tutti sanno fa parte della setta di shentology e mi chiedevo chissa’ cosa pensa lui di queste professoresse che si fan trovare nude in classe con ragazzini con pantaloni calati oppure di quell’altra maestra che per non sentire delle piccole jene urlanti li legava alle sedie e gli dappava la bocca con del nastro adesivo …. Per non parlare poi di quegli altri poveri ragazzi deficenti che in branco han picchiato quel povero ragazzino solo e artistico ma ora il problema è risolto niente piu’ telefonini in classe cosi quando fanno queste cose nn possono metterle su internet ecco ma perché non stanno in casa a guardare georgie e suoi fratelli che amoreggiano si incestano oppure provano a capire qualcosa della finanziaria che da quando l’han scritta la prima volta almeno almeno han fatto 300 modifiche, oppure potrebbero mettersi su google e ricercare cose utili per il loro avvenire del tipo come tenere pulito il loro prepuzio oppure scoprire tramite storie altrui che sapore abbia lo sperma quanto ce ne puo’ stare in un cucchiaino da zucchero!

Ma forse Tom cruise era troppo impegnato a far foto per il suo matrimonio che pensare a tutte queste cose oppure pensava a come rendere speciale la sua prima notte di nozze non so facendo sesso di gruppo magari con i camerieri partecipi alla cena oppure facendo sesso anale sesso perverso cercando qualche animale da unire alla festa … chi non si è mai chiesto come sarebbe far sesso con un elefante una scimmia un delfino un bradipo con il bradipo è un casino se si soffre di eiaculazione precoce bisognerebbe usare preservativi stimolanti per il bradipo ritardanti per te! Eccerto perché il sesso è tutti i giorni intorno a noi l’uomo ci pensa in media una volta ogni 50 secondi ma io conosco anche chi pensa al sesso senza far passare un secondo … chi si immagina al buio con attori famosi con Monica Bellucci o brad pitt addirittura c’è chi sogna georigi nuda ehh si si anche questo han ricercato “foto di georgie nuda” che ora che mi viene in mente l’altro giorno ho aspettato con ansia la scena in cui georgi casca nel fiume e il fratello si denuda e la riscalda con il suo corpo .. be’ io e la mia amica ci guardiamo il cartone per tre giorni di seguito … ecco georgie casca nel fiume il fratello la trova la porta a casa non riesce a scaldarla accende il fuoco cambia la scena!!! Ma ma ma mi han censurato georgie!!!

Be in effetti questo è un lungo discorso che potrebbe sembrare sensa senso ma racchiude tutte le parole che messe su google spesso han portato a questo blog Insomma se anche a voi vi viene in mente cosa si porebbe cercare su google scrivetelo e in questi giorni guardero’ i risultati di questo post (gia non ho proprio niente da fare oltre che guardare film ) … quindi attendiamo che cosa ne esce fuori!!!!

21 novembre 2006

^Si fa quel che si puo' ...^


E le giornate passano un po' lente tra un dolorino e l'alro tra una chiacchera con un'amica tra la mia colf personale che passeggia per casa, con il gatto che sempre piu' contento ha imparato a farsi le unghie sul gesso (lo conservero' per lui), in compagnia di un libro brutto che prima nemmeno volevo provare ad iniziare (e ora so che facevo bene a non leggere) ma sopratutto tra un film e l'altro, guardo tutto cio' che mi portano che mi possa piacere o meno basta che sia qualcosa per passare due ore ... questi sono i film che mi han fatto compagnia in questi gg V come vendetta (mi è piaciuto tantooooo), la gang del bosco (carinissimo ), Profumo (di questo avevo letto il libro anni fa e come dissi del libro toglierei l'ultima pagina o in questo caso gli ultimi 5 minuti di film), Il collezionista di occhi (non va bene nemmeno per chi si annoia da morire), L'ultima porta (Un argomento quello del coma che mi ha sempre affascinato ), Ti odio ti lascio ti .. (mmmm mi aspettavo qualcosa di piu' scorrevole ... ), Baciati dalla sfortuna (ecco qui mi ci sono identificata un po' :D ma io piu' che baciata dalla sfotuna pure la sfotuna mi ha dato un calcio nel sedere ), La tigre e la neve (Non ha bisogno di commenti ... non sara' il suo film piu' bello ma è sempre qualcosa che merita di essere visto)e infine Cambia la tua vita con un click (carinissimo vorrei provare ad avere io il telecomando in questi gg ma solo per accellerare un po' il tempo) ... Be' per ora ho visto questi ma ho ancora una lista lungaaaaaaa pronta da guardare ... finito questo periodo di riposo forzato diventero' una critica cinematografica e letteraria!!!!

17 novembre 2006

^Il tempo va ...^


Le giornate passano lente alle volte lentissime .... e non è che poi succeda chissa' cosa ... ho sempre la mia colf (mia mamma) che scorazza tutta felice per casa con spolverino scopa struscino e qualsiasi cosa possa servirle per pulire ogni angolo (ieri l'ho trovata in ginocchio vicino all'angolo del muro dove il gatto si era trusciato e armata di cencetto e spruzzino puliva quell'alone leggermente scuro) comincio quasi a pensare che non vedeva l'ora di potermi pulire casa!
Oggi mi arriva un sms "Il tuo fidanzato ti cerca sempre gli manchi ... passiamo a trovarti" ebbeneeeeee siiiii è venuta la piccola jena a trovarmi sempre piu' jena sempre piu' bella con il suo ghigno satanico mi ha smantellato casa ... lo adoroooooooo .... poi si vede gia l'impronta che avra' da grante puppologo e feticista ... mi puntava i piedi mi ha strappato via i calzini e ha iniziato a giocare con le ditina e tentava di sedercisi sopra!
Mi ha terrorizzato il gatto rincorrendolo e urlandogli strane parole dietro ... mi ha distrutto quel poco di puzzle che avevo fatto mi ha sbavato un po' qua un po' la inpossessatosi di un pennarello ha lasciato il segno sul gesso scarabbocchiando anche il piede!!! poi a un certo punto si mette nell'angolo diventa paonazzo in viso e tira un sospiro di solievo ... la mamma lo guarda ... annusa ... "fra hai cagato ... che schifo andiamo a casa" (lei fa corsi di dizzione) ... la jena mi bacia (sbava ) inizia a urlare "tataaaaaa nooooooo tataaaaaaaa quiiiiiiii " mentre la mamma lo trascina via .. sulla porta lei saluta e mi dice " in questi giorni torniamo" sara' una minaccia?
Adoro quel bimbo!

15 novembre 2006

^ROTTAmazione^


Credo sia arrivato il momento di farmi fare qualche esorcismo farmi togliere quei 10000 malocchi che mi devono aver fatto ... Ora va bene che io ho la jella nel DNA , va bene che IO non posso avere niente di normale, va bene che i periodi neri passan per tutti ... va bene che gira l'influenza va bene che gira anche quella di stomaco di testa di reni ... ma tutto ha un limite ... la sopportazione finisce per tutti!
Insomma è un mese che sono da ROTTAMARE ... Si inizia con un banale mal di gola che mi trascino per giorni giorni giorni con febbre iniziale e qualche linea di strascico... antibiotico e passa tutto ... tranne la febbriciattola ... ma in concomitanza con questa arrivano forti dolori addominali... mal di stomaco sensi di nausea (NO non sono incinta) e ancora febbriciattola ... il MIO dottor Hause come prognosi dichiara "ehhh l'influenza intestinale c'è in giro" bene e prendiamoci anche questa ... antibiotico pure per quella intestinale .... passano i giorni i dolori addominali passano la nausea pure ... rimane la febbriciattola ... momento delle analisi ... la diagnosi del Hause di turno "booo nn ne ho idea attendiamo" e noi attendiamo nel frattempo è solo passato piu' di meta' mese ... la febbriciattola rimane la risposta sta per arrivare ... perchè non doveva accadere nient'altro? Infatti ecco l'immane tragedia attendermi alle porte o meglio al divano ... si si perchè mi siedo con un movimento che faccio 10000 volte al giorno piego la gamba salta via la rotula si strappano i legamenti del ginocchio! (quando poi sara' tornata la voglia mi perdero' un po' nel raccontare la giornata fantozziana al pronto soccorso)
Conclusione:
Immobile a letto per 25 gg attendendo che i legamenti diano segnali di vita altrimenti va operato il ginocchio
Febbriciattola sempre presente e in attesa di responso delle analisi
Palle che ormai girano vorticosamente creando tornadi in casa!
Stacco il cervello mi metto in coma farmacologico per far passare piu' velocemente il tempo!

11 novembre 2006

^E mi ricordo ancora ....^


In una giornata ci possono essere notizie belle notizie brutte, puo' accadere che passi ore dal dottore e rimani tu e un vecchietto che ha tutta l'aria di non arrivare a fare la visita perchè forse tira il gambino prima, ma scopri che poi è piu' vivo di te quando lo vedi andare in bagno ma sopratutto lo senti ANDARE in bagno!
Poi arriva sera sei un po' abbattuta perchè il dottore dopo che ti ha visitata ti fa lo sguardo perplesso e ti dice "booo nn ho idea di cosa possa essere" ma non ci pensi tanto si sa che non serve a niente farsi delle pippe mentali prima del dovuto!
Hai un sacco di pensieri che ti frullano per la testa provi a pensare ad altro ti metti su un film e inizi a non pensare ... e poi quello che non ti aspettavi arriva, in un momento senza preavviso e ti riempie la testa di altri penseri ti porta in un altro posto che ti eri dimenticato ti riempie di ricordi ti riscalda e ti ci accoccoli dentro era li nel momento giusto nel posto giusto proprio quando tu ne avevi bisogno ma non avresti mai osato desiderare che accadesse per non sbattere un'altra volta di naso sul fatto che non sarebbe accaduto!
Il tempo ha iniziato a scorrere veloce parole su parole si accavallano in un'onda di discorsi che avevi dimenticato... poi stanco ti assopisci senza ricordarti cosa ti affliggesse prima di quel momento!

07 novembre 2006

^Infanzia^


Georgie che corre felice sui prati .... due occhi azzurri frizzanti e vivaciii...
Eh quando ero piccina quanto mi piacevano le avventure di Georgie, piangevo quando le succedeva qualcosa (sempre) ridevo quando le capitava qualcosa di buffo (mai) insomma uno di quei cartoni che ti segna l'infanzia e ci cresci insieme.
Ieri girando i vari canali ho visto che su italia uno lo ridanno e per un attimo sono tornata bambina e mi sono rimessa a guardarlo ... e dopo poco tutta la trama mi è tornata in mente tutti i vari personaggi e le vicente che giravano intorno a questa bimbetta! e proprio mentre ricordavo ho scoperto che è un cartone ignobile .. cioe' non si puo' far vedere una cosa del genere a un bambino!
Riassumendolo:
Georgie nella prima parte del cartone ha un'eta' indefinita che va dagli 8 ai 14 anni adottata (ma lei nn lo sa) cresce con i suoi due adorabili fratelli (abel e artur, che le vicende ricordano poi un po' caino e abele) con la mamma che è sempre incaxxata senza mai capirne il vero motivo, il miglior amico di georgie è un koala (e poi si lamentavano se da piccini avevamo amici immaginari) .. fin qui appare tutto piu' o meno nella norma se non che' i due fratelli proprio in questa eta' indefinita si scoprono innamorati della sorella e tentano di tenerglelo nascosto, la madre che si accorge di questo va su tutte le furie e caccia georgie che fino a quel momento era ignara di tutto, una scena che mi è rimasta per tanti anni impressa è georgie che cade in un fiume mentre si dispera per la scoperta di essere adottata uno dei due fratelli (il duro) la salva la spoglia nuda si spoglia nudo e la scalda, e tutto cio' mostrato a bimbi di 8 anni.
Tutto il cartone gira poi intorno a questi due fratelli che dichiarano amore alla sorella(stra) e litigano tra di loro non si parlano scappano si picchiano, Georgie dal canto suo si trova una sottospecie di fidanzato malaticcio che non si è mai ben capito che tipo di malattia avesse!
Cmq ora non possiamo certo lamentarci se la mia generazione ha una visuale un po' pessimista delle cose perchè se da piccini ci iniziavano a far vedere: Incesti, liti familiari, zoccolette bionde .... e questo era solo uno di una lunga lunghissima lista di cartoni animati visto che quasi tutti gli altri avevano un'impronta simile
Remi':sfigatissimo gli muore il cane gli muore il nonno gli muore la scimmia fa il barbone e è stato abbandonato dalla mamma

Candy : Vive in un orfanatrofio adottata i fratellastri la maltrattano e uno di questi si innamorera' di lei,gli muore il fidanzatino si innamora di uno scapestrato e viene tradita dall'amica

Sara dolce sara :bimba benestante che frequenta una scuola per ricche improvvisamente diventa povera e passa da alunna privilegiata a sguattera derisa da tutti

Questi cartoni sono solo una parte di cio' che da piccola guardavo ... Ora tutto mi è piu' chiaro!!!

03 novembre 2006

^Le Poste^


Sono appena rientrata a casa dopo essere stata alle poste!
Il comune in cui vivo è talmente piccolo che per far apparire un numero di abitanti maggiore a quello effettivo registra le nascite anche di cani gatti e altri animali domestici e racchiude in oltre 4 piccoli paesini e in uno di questi ci son anche le poste che credo siano un luogo di visita da parte dei turisti una parte del posto che non si puo' perdere.
Le poste si trovano in questo paesino sul mare nella parte piu' alta vicino alla piccola chiesetta, l'ufficio pare essere nel retro di una casa, ci sono due sportelli ma se ne è sempre usato uno solo capitanato da sempre dalla padrona di casa, cioe' in teoria dovrebbe essere l'impiegata delle poste ma è tutto fuor che questo ... quando vai puoi trovarla in attivita' sempre diverse :
-stira - si fa il caffe' - si fa le mani - spettegola al telefono
e sono convinta che nel retro abbia anche una piccola cucina visto che spesso si sente odore di sugo e altri cibi in cottura!
Ma ormai siamo tutti abituati a questa strana presenza e si sa che si va li ma non si sa quando se ne esce non per la fila ma in base a che cosa sta facendo lei e bisogna sperare che in coda non ci sia una sua amica o conoscente altrimenti è finita ma almeno si inganna l'attesa sorseggiando il caffe' (che ovviamente fa lei per se l'amica e tutti quelli che ci sono).
Ma questa mattina lei non c'era ... credo abbia mandato un parente un amico o chi che sia al suo posto tutto tranne un impiegato delle poste, arrivo e non vedo nessuno sento solamente qualcuno che impreca contro il mondo tutti i santi e anche persone inventate.
Come per magia dal basso spunta questo ragazzo che accenna un mezzo sorriso
FintoImpiegatoPoste : Porca XXXXX non troovo un modulo e che caXXo ... cmq mi dica
Nel mentre gli arriva una telefonata della fantastica impiegata e lui comincia a imprecare con lei al tel e finisce con un "ci vediamo a casa"
Io: dovrei ritirare un pacco (nb:il pacco nn era per me e nn avevo nemmeno la delega e si trattava di un documento alquanto importante)
Gli passo la cedulina
FIP: ah e' intestato al sign XXXX va be' fai uno scarabocchio come se avesse firmato lui
ritiro la busta saluto, esco e lui ricomincia a bestemmiare cercando non so cosa!