28 aprile 2006

^Disordine^


Era un po' che non capitava una serata cosi ... dinuovo questa strana sensazione di vuoto allo stomaco di qualcosa che preme nel petto .. la solita sensazione che qualcosa debba accadere ma che nemmeno tu sai di cosa si tratta!!!E' da poco prima di cena che è apparsa, in verita' anche questa mattina, ho iniziato a essere insofferente ad attendere quel qualcosa che la mia testa diceva che poteva succedere ... man mano che il tempo passa si fortifica questa sensazione ma è come un senso di angoscia e solitudine, cosa che in realta' non dovrebbe esserci, forse malinconia? forse voglia di piangere? non so nemmeno io cosa ... vorrei poter farmi piccola piccola e entrare dentro questa testa bacata che mi ritrovo e cercare cosa non va ... come nel libro di stephen king "l'acchiappasogni" che a un certo punto uno dei protagonisti si ritrova, per una vicenda di avvenimenti, nel suo cervello e si rifugia nella parte piu' remota dove trova un sacco di scatoloni con la scritta sopra in base al tipo di ricordo che era ... ecco questa è un'immagine che spesso mi appare ma anzi che gli scatoloni tutti ordinati per ricordo io mi vedo in mezzo a un gran caos una stanza piena di oggetti appeertenenti alla mia infanzia e non ... tante cose accumulate tutte con un significato niente da poter buttare ma poco posto per poterle sistemare!!! Potrei forse zipparle in un unico file? ... e sempre in quel libro gli amici di infanzia avevano il loro codice quando si sentivano e alla domanda "come stai? " si rispondeva "ssdd (solito schifo data diversa)" quantee volte credo che questa frase vada bene anche per me!! o meglio in sere come queste che vedo tutto di un'unico colore e di un'unica forma!
Sara' che poi ad aumentare questa sensazione di angoscia si ci mette anche la telefonata ch enon è arrivata e che forse mi aspettavo ... sono una persona troppo apprensiva e quando tengo a una persona sento la necessita' di sapere come sta (sopratutto se la so in viaggio) se va tutto bene e se ha bisogno di qualcosa...
Bene ora mi metto a leggere attendendo quello che la mia testa si sta' aspettando che accada!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella "Strana sensazione di vuoto nello stomaco" è sicuramente causata dall'impepata di cozze ;-)

Grazie per il commento: certo, se Dio ha creato Mengacci un motivo ci sarà... forse per farci ridere tutti della sua inutilità ;-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

sai,questa cosa delle scatole in testa è davvero carina. Buona settimana.

Cilions ha detto...

E' normale di tanto in tanto sentirsi così...
voi donne poi, sicuramente una volta al mese vi scontrate con l'ormone ballerino...
Non preoccuparti... passerà e se è furbo telefonerà;)

Anonimo ha detto...

ciao , bell post! bell blog, io sono paul e se ti va visita il mio sito:
pesce
sono sicuro che ti piacer�.pesce

Anonimo ha detto...

ciao , bell post! bell blog, io sono paul e se ti va visita il mio sito:
pescheria
sono sicuro che ti piacer�.pescheria