03 febbraio 2006

^PaPPaReAlE^

Secondo me c'è un complotto contro di me o un comitato PRO mia dieta!!
Oggi decido di fare uno strappo alla regola e dal momento in cui mi sono alzata stamattina ero gia pronta a pregustarmi il gelato che avrei preso nel pomeriggio!
Riduco il pranzo... la colazione ..mentalmente ho fatto anche delle flessioni!
Arrivo nei pressi della gelateria ... sono commossa sento gia' il gusto della "pappa reale" in bocca ... la salivazione aumenta ... svolto l'angolo ................................... CHIUSO per restauro!
Mi sono sentita come un bambino con il permesso di comprarsi il gioco dei suoi sogni arrivare al negozio e scoprire che era finito!!!!
Ma non mi sono fatta demoralizzare ... cambio vicolo e arrivo davanti alla mia pasticceria preferita .. entro punto il ditino come i bambini ... e mi prendo un pasticcino alla crema schiantilly (si scrive cosi???) al primo morso il mio cervello ha ricevuto un sussulto e ha gridato "zuccheriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e il mio stomaco ancora ringrazia!
Ma è stato solo un contentino ... Volevo il gelatoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Torno a casa e leggo la cena ... il momento di enfasi finisce e si comincia a riNonMangiare ma felice per la piccola scappatella che mi son concessa ... (tra le righe quasi si potrebbe leggere una sottile metafora)

Nessun commento: