30 gennaio 2006

^ e... andareeeee....lontanoo....^


Oggi ho vegetato in casa tra film e musica ... senza voglia di fare niente fuori .. pioggia pioggia pioggia!!!! E è maturata in me la voglia URGENTE di andare via un paio di gg ho voglia di staccare di starmene un po' lontana da tutti e tutto!! Non ho una meta dove andare ma sicuramente .... lontanooooooooooooooooooooooooooooo...Oggi credo di essere stata un'ora sdraiata nel letto al buio a guardare il soffitto ... stavo bene ... senza pensare assolutamente a niente l'unico rumore che sentivo era il gatto che si faceva "le mamme" (credo di sapere solo io che vuol dire) sulla copertina!! Ogni tanto lo accarezzavo, adoro accarezzare il Poldino (quando logicamente LUI me lo permette) mi rilassa, dicono che i gatti siano gli unici animali che assorbono e riescono a scaricare le Nostre tensioni .. non so se sia vero o meno ma a me personalmente da un senso di benessere!!!
Oddiooooooooooo da domani voglio provare a farmi del male con la dieta che mi ha dato una mia amica .... quindi se saro' cattiva e intrattabile avro' una scusa pronta!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

:D hahahahhahaha e dai tu pensa che giovedi potrai ricominciare a mangiare. Per adesso...buon appetito!

Jed ha detto...

MA che fai? bevi gatti a colazione? Ma che dieta è?...baci Jed.

Carmen ha detto...

xMery ... ridi ridi TE!!! Verro' a ringraziarti nel sonno per queste splendide "diete" al massacro che mi passi ihihihihih